Vai al contenuto

Gestione telefonata con solita HB7


TomCat84

Messaggi raccomandati

TomCat84
domanda.

non capisco questa affermazione.

Porto un mio esempio parallelo, non per rubare il topic a TomCat, ma perchè è simile e chiarificatorio.

C'è questa HB8, con cui c'è stato un doppio *-close settimana scorsa. Ci sentiamo praticamente tutti i giorni, mezzi assortiti (sms, mess., tel) chiama uno o l'altra. Le chiedo di uscire domenica. nn può perchè deve studiare, oggi esame. Le chiedo di uscire oggi, non può perchè esce con le amiche, "facciamo prox settimana" - perchè lei domani fino a domenica va a roma (a trovare il suo pseudo ragazzo).

La mia reazione immediata è stata di scazzo, per cui ho pensato: a sto punto se vuole uscire mi cerca lei, se mi vuole sentire mi cerca lei. Non che le risponda male, semplicemente silenzio, se non mi cerchi mi hai perso, amen.

Poi trovo una situazione che mi sembra simile qui, e XaX dice quella frase.

Dove sta la "verità"? Nella mia testa (bacata) pensavo fosse molto meno needy (o più alpha) questo mio atteggiamento, e sarebbe stato il consiglio che avrei dato a TomCat, quando poi qualcuno con evidente > esperienza di me suggerisce il contrario.

Perchè dovrebbe funzionare di più? (il tutto, ovviamente, a prescindere dal GTFTOW)

IMHO alle ragazze nei primi giorni van dati solo dei 'piccoli' assaggi della persona che siamo (o che vogliamo sembrare...), altrimenti si rischia di far prender fuoco tutto.. e una volta che non c'è più carburante: amici come prima...

nel senso che al contempo devi interessarle ma non essere troppo vicino, perchè (SEMPRE IMHO) dopo si cade nella trappola dell'amico uomo che capisce le donne...

magari vengo smentito immediatamente.. però la penso così...

Beh, puoi usare un "finto" cold reading e dire "mi piacerebbe portarti in un posto che, conoscendoti, ti piacerà tantissimo".

E' un po' come personalizzare l'invito... il rischio però è più alto, nel senso che se poi non le piace il trucchetto ti torna sui denti come un boomerang!

mmm penso che mi sarei tirato la zappa sui piedi..è semplicemente una vineria.. però fan anche da mangiare... degli ottimi crostini (brie,noci e miele ad esempio..) da abbinare con un ottimo bicchiere di vino... (sexyPit.. se non la conosci fammi un fischio!)

però è un posto diverso da quello che lei frequenta di solito.. in un certo senso volevo giocarmela in 'casa'.. (a me piacciono posti anche particolari... consiglieri anche un ristorante indiano...) :p

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
IMHO alle ragazze nei primi giorni van dati solo dei 'piccoli' assaggi della persona che siamo (o che vogliamo sembrare...), altrimenti si rischia di far prender fuoco tutto.. e una volta che non c'è più carburante: amici come prima..

Perfettamente d'accordo TomCat Applauso

E' una linea che seguo anch'io da molto tempo (ben prima di conoscere IS, forse è un aspetto "natural"): faccio molta attenzione al DHV e cerco di lasciare inespressi molti aspetti della mia persona...

Questo per non spingere troppo all'inizio ("si rischia di far prender fuoco tutto" dici giustamente), lasciando diverse "cartucce" da sparare in seguito; e poi anche per un discorso di privacy e interesse (meglio sempre svelarsi piano piano, lasciando un po' di mistero ;) )

Inutile dire che la calibrazione è tutto: il se e il quanto svelare dipendono dalla HB.

nel senso che al contempo devi interessarle ma non essere troppo vicino, perchè (SEMPRE IMHO) dopo si cade nella trappola dell'amico uomo che capisce le donne...  

Certo, ma questo è un caso più generale che ha a che vedere con la sensazione di comfort e mancanza di attrazione.

In fondo la HB vuole rimanere solo amica quando non c'è attrazione e "le sta bene così" (comfort).

mmm penso che mi sarei tirato la zappa sui piedi..è semplicemente una vineria.. però fan anche da mangiare... degli ottimi crostini (brie,noci e miele ad esempio..) da abbinare con un ottimo bicchiere di vino... (sexyPit.. se non la conosci fammi un fischio!)

Ottima scelta! :)

Dimostri gusti di un certo livello, la porti in un luogo ad alto contenuto sensoriale (cibo=sensazioni=sesso) e la avvicini alla calda allegria di un bel bicchiere di vino rosso (sottolineo rosso! Anche il colore è un simbolo..;) )... grazie al quale poi le barriere si abbassano e il dialogo si scioglie (soprattutto il kino :D )

Vai e facci sapere :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...