Vai al contenuto

come comportarsi con una che è uscita da poco da una storia?

Messaggi raccomandati

Melbarose
Inviato

ciao, sì credo tu abbia ragione, infatti mi diceva che sta uscendo con delle grandi compagnie e fa di tutto e di più.

Però le donne sono particolari: ho visto di quelle che facevano così, trasgredivano che sembravano ragazzine fuori di testa, e ne ho viste che invece si sono subito buttate nelle braccia del primo che capita per tamponare. Valle a capire haha

Quando si esce da una storia si ha una tale confusione in testa che si torna quasi adolescenti, io farei solo attenzione perchè in questo momento lei potrebbe essere più che volubile.

• 2 settimane dopo...
Italianoanulare
Inviato

Capitava spessissimo prima, anzi ero convinto che era la normalità. Pensa che pollo che ero!

Poi ho capito che facendosi trattare così non solo sminuivo il mio valore, ma perdevo tempo/energie.

L'approccio era totalmente fallimentare che sono riuscito a disinteressare anche le HB che erano interessate a me. Pensa che genio, un RE MIDA all'incontrario ahah!

Le HB non sono attratte da chi possono "rigirare" come vogliono. Senza che tu lo sappia, nei primi minuti di conversazione, ti hanno già catalogato come potenziale partner sessuale oppure no.

Se tu sei gentile paziente, insomma il classico bravo ragazzo, difficilmente le interesserai. Di quelli ce ne sono a tonnellate..

Le HB vogliono essere guidate/dominate da un uomo che emana energia maschile (il famoso maschio ALPHA).

Un uomo che non ha paura di mostrare interesse e che se vuole una cosa se la prende!

Per quello è sempre consigliabile ridurre al minimo le conversazioni, Facebook-sms-telefono nel mondo della seduzione servono soltanto a fissare incontri e fare qualche leggero push&pull, niente di più.

il messaggio mi piace però a seguire veramente non scoperebbe più nessuno.

dai su, la realtà mica è cosi, c'è gente che è fidanzata semplicemnet perchè si sono trovati bene insieme e fine, senza push and pull e amenità simili

Italianoanulare
Inviato

ciao, ho letto anche io queste cose, ma verrebbe da dire: se una donna capisce al volo se classificarti alfa o beta, allora uno se non le piace subito non ha speranze...

a me ha catalogato subito come beta all'inizio, ero molto scherzoso, battute da 15 enne, pochi argomenti interessanti o seri.

ora sto facendo l'opposto, se me la scopo vuol dire che non tutto è perduto.

ma non ci spero, sicuramente nno è 1 cosa imemdiata

Italianoanulare
Inviato (modificato)

Ciao :)

Le donne, non ti giudicano come persona nel TUO complesso. Ma giudicano il MOMENTO in cui sei con loro, il tuo atteggiamento, il look e il carisma.

Ora qui semplifico a manetta:

se la somma di queste cose gli da un input positivo, hai la strada in discesa.

I giudizi sono rivedibili in qualsiasi momento, perché si basano su considerazioni superficiali e non profonde. Se cambi atteggiamento e sei coerente, ottieni risultati positivi fin da subito (Provare per credere).

Quindi si hanno possibilità di recupero ampie, quasi sempre.

Bisogna appunto essere maschio alfa :)

E' un punto di arrivo non di partenza. Si tratta di un percorso, uno stile di vita.

Non si diventa atleti in pochi giorni servono mesi-anni di intensi allenamenti.

Ma questo non significa che non puoi avere risultati anche da principiante :)

Sarò diretto, non ti cerca perché non hai acceso in lei nessuna attrazione.

Rispondi sinceramente a queste domande (anche mentalmente)

Quelle volte che vi siete visti;

L'hai fatta ridere a crepa pelle?

Sei stato brillante?

Sei stato interessante?

Gli hai fatto provare delle emozioni?

Hai fatto Kino?

L'hai sedotta?

L'hai baciata?

Ci sei andato a letto?

Se la maggior parte delle risposte sono NO o non abbastanza, per quale motivo lei dovrebbe cercarti?

Fossi in lei mi concentrerei su persone che mi hanno fatto provare belle sensazioni, non persone neutre. Per quanto educate, piacevoli e gentili si finisce sempre nel mucchio. Bisogna emergere, bisogna osare!

Non so come spiegarlo, all'inizio lo so è difficile, ma dovresti avere un atteggiamento rilassato/sereno come se in qualche modo tutto ti sarà dovuto a tempo debito.

Dagli la possibilità di cercarti :)

E se non lo fa sparisci per un pò, poi ti fai risentire come se niente fosse e tenti di nuovo di invitarla. Il giochino è sempre questo, se lei ti fa muro di gomma tu fai lo gnorri. Ad un certo punto cede, o ti dice chiaramente che non gli interessi.

E a questo punto, non hai investito più di tanto, non ci rimani male se dice no, e ti concentri su altre donne :)

quindi ciò funziona solo se non ti ha ancora frienzonato?

se ti ha detto, dopo 1 uscita o una tua dichiarazione, che ti vede solo come amico, i tuoi consigli non sono validi?

Modificato da Italianoanulare
  • Mi piace! 1
Mars
Inviato

Sono validi, però il rapporto costo/benefici di solito è sproporzionato.

Per assurdo potresti fare più progressi in 2 ore con una nuova conoscenza, che con lei in 2 mesi.

Valuta se ne vale la pena :)

Italianoanulare
Inviato (modificato)

Sono validi, però il rapporto costo/benefici di solito è sproporzionato.

Per assurdo potresti fare più progressi in 2 ore con una nuova conoscenza, che con lei in 2 mesi.

Valuta se ne vale la pena :)

si però seocndo me vale anche in base all'età

una di 32 anni non ha piu la scelta che aveva a 20, e poi a 32 anni una si rompe pure i coglioni di continuare a cambiare ragazzo, una vuole mettere su famiglia, di solito.

di conseguenza, a volte si accontentano di uno che sia gentile e che la ami, senza essere per forza un maschio uomo alfa o avere chissà quali doti., sennò veramente non scoperebbe piu nessuno. ci soon miei amici di 37 anni che come comportamenti smebra ne abbiano 20

conosco un sacco di gente di 33 34 anni sposata e fidanzata con tipi chesono tutt'altro che seduttori. semplicemente andavano d'accordo quando si sono incontrati e per evitare di stare soli si metto assieme-

Modificato da Italianoanulare
  • Mi piace! 2
  • 1 mese dopo...
Inviato

Imho il mindset universale della hb è il seguente: passerò tutta la mia vita, se necessario, ad attendere l'uomo della mia vita, ma nel frattempo mi sposo. il "frattempo mi sposo" scatta (soprattutto in italia) all'ingresso in zona milf, diciamo generalizzando un po', a 29 e 11 mesi e dura fino a 40 anni: un periodo delicatissimo per sargiarle, ma anche ricchissimo di potenziali soddisfazioni.

per questo direi che la volubilità e umorabilità delle donne sono strettamente legate ai due fattori di cui sopra, e cioé: a) l'attesa dell'uomo dei sogni b ) l'orologio biologico.

premessa fondamentale: l'uomo dei sogni non esiste e non esisterà mai, è un sogno astratto e vale solo in quanto sogno, destinato ad infrangersi con la realtà. nessun uomo per quanto si sforzi potrà esserlo sul serio perché anche se per assurdo riuscisse a soddisfare tutte le caratteristiche che la babe CREDE di desiderare ecco la stessa babe, un secondo dopo, ne desidererebbe di altre, magari in netta contraddizione con quelle precedenti. per la babe ciò che conta è il sogno non la sua reale realizzazione.

l'errore che ogni uomo commette almeno una volta nella vita sta proprio nell'inseguire questo sogno irreale, è questo che ci trasforma da ALPHA a AFC, senza scampo. il resto sono dettagli. se non si è consapevoli di ciò, secondo me, si è spacciati.

e nei dettagli appunto i fattori di cui sopra vanno considerati prima di ogni altra considerazione del tipo: è appena uscita da una relazione, che tipo è, quanto tempo le serve per recuperare etc. tutto ciò non conta nulla. ci sono donne che magari sono state 10 anni in una relazione, ti incontrano e ti scaricano addosso tutta la loro insoddisfazione, tu magari le assecondi, sei lì per mesi a consolarle e sostenerle, poi una sera per caso trovano l'alpha di turno per cui mollano tutto, sia la relazione decennale che te che stavi lì in speranzosa attesa.

allora, posto che il tuo game (perché di game si tratta) deve essere indipendente dal loro mindset imho gli unici fattori oggettivi sui quali basarsi sono proprio a) l'attesa dell'uomo dei sogni b) l'orologio biologico. la hb9 di 18 anni, ad esempio, avrà a) molto alto e b) molto basso. e bisogna regolarsi di conseguenza, con i rischi, ma anche con i vantaghi che ne conseguono. all'opposto la milf di 40 anni avrà a) a livelli più ragionevoli e b) alle stelle, anche in questo caso bisognerebbe regolarsi di conseguenza.

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
Bastiano.pua
Inviato

il problema è suo, non tuo. se entri nel suo schema mentale perdi in aprtenza... gioca il tuo gioco, senza farti condizionare dall'onda, ma cavalcandola... deve essere il tuo il Ki più forte, così da contaminare/trascinare con la tua energia la sua risposta.