Vai al contenuto

[ROUTINE/STORIELLA] Giù le mani dal mio ragazzo!!!


Gianni

Messaggi raccomandati

Gianni

Improvvisata ieri per la prima volta, segue mini-report

Io: "oggi mi sono fermato a bere il mio consueto Campari Soda al solito bar dove lavora una mia carissima amica...

Lei: "campari Soda... Che buono..."

Io: "... faccio per pagare quando un ragazzone da i soldi alla cassiera e mi ammicca..."

Lei: "un tuo amico? Conosceva i tuoi genitori?"

Io : " No, mai visto prima. Mi giro verso xxxxx (nome fittizio o vero,non fa una cazzo di differenza) con aria interogativa e lei risponde con un mezzo sorriso. Comunque il tipo inizia a chicchierare, a farmi domande personali e ogni tanto inizia a farmi dei complimenti..."

Lei: "del tipo?"

Io: "Che figo sto giubotto giubotto, hai un bel sorriso ...addirittura hai delle belle mani"

Lei: "Noooo!!!"

Io: " Ero imbarazzatissimo, inizia a mettermi la mano sulla spalla... Inizio ad intuire le sue intenzioni e cerco di svignarmela senza offenderlo e senza perdere la calma,quando arriva una figura femminile che lo acchiappa aggressivamente per una spalla... [3 secondi di silenzio]"

Lei: "........"

Io: "E' XXXXXXX ,che vedendomi in difficoltà gli fa,incazzatissima : -Desidera qualcos'altro? Altrimenti quella è la porta, e lasci perdere il mio ragazzo!!!"

Lei: "[Lol]... Non ci credo, non possono capitare tutte a te... Mioddio"

Io: "Quest'episodio mi ha fatto riflettere su quanto la maggior parte degli uomini siano disperati ed incapaci di corteggiare"

Lei: "Oddio... hai ragione...ahahah.... Tu sei bravo a corteggiare le donne?"

Qui vado di routine Juggler Is An AFC, ma questa è un'altra storia... che si concluderà con un misero @close :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Lei: "Oddio... hai ragione...ahahah.... Tu sei bravo a corteggiare le donne?"
..beh, non ho una vera e propria opinione su questa routine =), però so che cosa risponderei a questo:

"..non lo so, dovresti chiederlo al mio ragazzo :look:.."

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni
"..non lo so, dovresti chiederlo al mio ragazzo .."

Lollo e stralollo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...