inexpert [Partecipante] 6 Inviato 2 Novembre 2012 Inviato 2 Novembre 2012 ciao a tutti, ero curioso di sapere se vi capita spesso che una ragazza che vi piace e a cui telefonate per corteggiarla non sia mai lei a ricambiare e cercarvi. Voglio dire: solitamente, se una è interessata, dopo che l'avete cercata, ci siete usciti una volta ecc, magari si fa sentire lei, vi telefona, ok? Ma mi capita spesso che sono io a chiamare, per chiedere di uscire etc, ma che la ragazza non chiami. Sembrerebbe che in tali casi a lei non freghi nulla, logico, eppure mi è capitato di concludere comunque, magari dopo diverso tempo e impegno, però è capitato. Volevo dunque chiedervi se vi capita spesso che una che corteggiate non vi cerchi, non vi chiami, e se in tali casi riuscite comunque a concludere qualcosa.
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 2 Novembre 2012 Inviato 2 Novembre 2012 Non meravigliarti, molte donne si comportano così.
inexpert [Partecipante] 6 Inviato 3 Novembre 2012 Autore Inviato 3 Novembre 2012 Non meravigliarti, molte donne si comportano così. eh già!
MindCruiser [Partecipante] 11 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 io non sono un esperto,sono da poco sul forum e in quanto a seduzione non sono a 5 stelle,ma le mie esperienze le ho avute e tizie del genere le trovi ogni 3 x 2... credo che una buona percentuale si comporti cosi perche' e' scritto nella genetica che sia l'uomo a chiedere di uscire,altre lo fanno per una sorta di pnp e quindi mero calcolo su quanto ci metti a chiederglielo...altre ancora lo fanno per calcolare quanto ci tieni... effettivamente e' un dubbio che ho anche io :/
BananaNike [Partecipante] 347 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 In generale mi è sempre successo che fossi io a chiamare agli inizi delle storie. Poi però mi son sempre accorto che dopo un pò erno loro a farsi un pò più presenti, specialmente con le chiamate. Penso sia un buon segno perchè quantomeno gli fa piacere sentire la tua voce e gli piace ciò che dici, questo relativamente a chiamate che non siano direttamente finalizzate a fissare un appuntamento..e poi lo fanno anche per marcare un pò il territorio. Dovresti essere più preciso e dirci da quanto tempo vi vedete, a che punto siete della storia etc. Poi ovviamente ciò che ti dico non è una regola aurea, ognuna si comporta a proprio piacimento, non c'è mai un modo uniforme.
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 (modificato) Da esperienza diretta posso affermare che: Vogliono vedere se sei persistente. Essere persistenti è buono, ma solo se durante le telefonate noti dei segnali di interesse. Puoi girare la cosa a tuo favore quando, dopo aver notato qualche IOI, decidi improvvisamente di freezare per un breve periodo di tempo. E' push and pull puro e semplice, le togli l'interesse che prima le davi. Sarà lei quindi a correrti dietro. Se la donna in questione è una "dura" e quindi non ti cerca dopo che hai freezato un po', richiama tu, ma NON chiedere di uscire, non dare segnali di interesse troppo diretti. Chiama piuttosto per dire che l'altra sera sei andato a X e ti sei divertito un sacco. Chiaramente ogni donna è a se, è un po' inutile generalizzare la cosa, ma non impazzire troppo dietro a questi pensieri. Se durante le telefonate (e chiami sempre tu) non noti segnali di interesse hai solo preso uno dei tanti flake numbers, allora NEXT. Modificato 5 Novembre 2012 da Smashed inexpert e BananaNike ha reagito a questo 2
MindCruiser [Partecipante] 11 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 a me e' capitato dopo 2 days (in cui non ho giocato benissimo,lo ammetto,poco kino e nessun kclose) e dopo averla chiamata per il day 3 mi ha detto di esser impegnata quella sera... ora mi chiedo..visto che siamo in tema,in questi casi e' piu fruttuoso chiamarla nuovamente o freezarla un po? considerando di creare un reframe a *chiudere,quale sarebbe una buona strategia?
alfred [Partecipante] 752 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Dipende... Solitamente le ragazze mandano molti pù messaggi dei ragazzi (il classico "buongiorno" è tipicamente femminile per esempio) e chiamano solo se hanno la certezza di non disturbare e di ricevere risposta... Come mi dissero a suo tempo delle ragazze: "Quando una ti chiama è perchè è interessata a te, nessuna ragazza si sognerebbe mai di chiamare un tipo se non è guidata da questo motivo". La chiamata per loro è un enorme dimostrazione di interesse, altro che gli IOI del sabato sera... Molto probabilmente nel tuo caso non hai ancora "lasciato il segno" e la ragazza vuole farsi un pò desiderare. Tu chiamala poco, non fare squilli e sms vari e provvedi ad aumentare l'attrazione dal vivo... BananaNike ha reagito a questo 1
MindCruiser [Partecipante] 11 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 si l'avevo gia pensato anzi gia lo sapevo..quindi mi stai consigliando di richiamarla dopo tipo 2-3gg e fissare il day? te lo chiedo perche' e' contro mia natura chianare dopo un 'mi spiace stasera sono impegnata'...e percio' ero in dubbio fra freeze e recall dopo qualche giorno
alfred [Partecipante] 752 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Se ho ben capito, non vi siete baciati?giusto? Se non vi siete ancora baciati, devi ancora cuocerla a puntino. Fai passare 2 giorni e richiamala... Qua bisogna ancora capire se è interessata o no...
Messaggi raccomandati