Vai al contenuto

aiutatemi oneitiiiiis


Messaggi raccomandati

^X^
anche io ultimamente mi sento a disagio ad aprire set in strada... perche' so che quello che dico e' una cazzata. Bene. Questo e' proprio il frame sbagliato quello che devi evitare... per la poca esperienza che ho, te ne devi fregare delle regole sociali...  

Ciao,

sto capendo molto in queste serate di street. Effettivamente si apre sempre con cazzate incredibili, ma mai completamente a casaccio. Gli opener classici sono dei piccoli pezzetti teatrali studiati ad arte (oppure per tentativi e feedback, ma è la stessa cosa) per intrigare e incuriosire. Contengono pezzetti di drama (inteso all'inglese), malizia, allusioni e open loop... e il tutto tarato sulla psicologia femminile.

Ovviamente ognuno di noi deve trovare gli opener migliori per se stesso... spero che dopo 300-500 opener canned, io riesca a ricreare gli stessi effetti con i contestuali! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
taurus: cioè?

Intendevo la pratica, essere sicuro di sé, sapere esattamente ciò che si sta facendo e ciò che si vuole raggiungere...

sss, quello che ti ho detto è una mia sensazione che si basa su una vasta quantità di conoscenti ed amici che spesso pronunciano le stesse parole che tu hai scritto... Se credi davvero che il problema principale sia un opener allora ti basti andare su fidst.net oppure nella sezione canned.

E visto che hai chiesto aiuto, soloocchi ti ha dato degli ottimi consigli (sarebbero da invertire un paio termini :rolleyez: ) , ora si tratta solo di metterli in pratica;) E poi facci sapere quanto si era bagnata!!! :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...