Vai al contenuto

Amica/ragazza con cui avevo il game storica che mi manca di rispetto in maniera seria

Messaggi raccomandati

Drongas
Inviato

Mi faceva complimenti, mi diceva che potevamo costruire qualcosa in futuro. Frequenta il mio stesso corso università. La vedo ogni giorno. Ce ne torniamo insieme a casa. Mi manca di rispetto in maniera seria.

Racconto in pratica di 2 ragazze fidanzata del mio corso che hanno fatto sesso con un mio amico (le dico il nome).. eravamo nell'argomento, di lei mi fidavo.

Sapete come è finita? Questa mia amica ha sbandierato tutto dicendo: "ma è vero che avete fatto sesso? " davanti a tutti, compreso il mio amico. E loro "ma come it permetti,chi te l'ha detto?" e lei: Drongas.

Mi sono sentito uno schifo, per tutta la giornata i miei amici non mi hanno cagato, mi ha deluso tantissimo...avevo detto che era un segreto, che non doveva dirlo a nessuno...

a me lei piace tantissimo.. ci sarei uscito.. ma dopo questa cosa non riesco piu a guardarla in faccia...

nel mio corso ormai sembro "quello che mette i pettegolezzi"... ragazzi, che dite, non la penso mai piu e la escludo per sempre dalla mia vita?

se mi chiede per quale ragione l'ho esclusa?

Rogerdodger
Inviato

vuoi un consiglio?...impara a scrivere in italiano, non si capisce una mazza...

Inviato

Taglia i contatti, ti ha mancato di rispetto.

Se ti chiede perché rispondi solo "hai tradito la mia fiducia". Né insulti né niente.

Non esista più nella tua vita.

E se un giorno tornerà, valuterai quello che dice.

Ma ricorda che Il lupo perde il pelo, soltanto.

Inviato

Raccontare questo genere di segreti ad una donna! Ma che ti è saltato in mente????

Scusa se te lo dico ma il primo a sbagliare sei stato tu...