Drongas [Partecipante] 6 Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 Mi faceva complimenti, mi diceva che potevamo costruire qualcosa in futuro. Frequenta il mio stesso corso università. La vedo ogni giorno. Ce ne torniamo insieme a casa. Mi manca di rispetto in maniera seria. Racconto in pratica di 2 ragazze fidanzata del mio corso che hanno fatto sesso con un mio amico (le dico il nome).. eravamo nell'argomento, di lei mi fidavo. Sapete come è finita? Questa mia amica ha sbandierato tutto dicendo: "ma è vero che avete fatto sesso? " davanti a tutti, compreso il mio amico. E loro "ma come it permetti,chi te l'ha detto?" e lei: Drongas. Mi sono sentito uno schifo, per tutta la giornata i miei amici non mi hanno cagato, mi ha deluso tantissimo...avevo detto che era un segreto, che non doveva dirlo a nessuno... a me lei piace tantissimo.. ci sarei uscito.. ma dopo questa cosa non riesco piu a guardarla in faccia... nel mio corso ormai sembro "quello che mette i pettegolezzi"... ragazzi, che dite, non la penso mai piu e la escludo per sempre dalla mia vita? se mi chiede per quale ragione l'ho esclusa?
Rogerdodger [Partecipante] 18 Inviato 9 Novembre 2012 Inviato 9 Novembre 2012 vuoi un consiglio?...impara a scrivere in italiano, non si capisce una mazza...
DeGraaf [Élite] 78 Inviato 10 Novembre 2012 Inviato 10 Novembre 2012 Taglia i contatti, ti ha mancato di rispetto. Se ti chiede perché rispondi solo "hai tradito la mia fiducia". Né insulti né niente. Non esista più nella tua vita. E se un giorno tornerà, valuterai quello che dice. Ma ricorda che Il lupo perde il pelo, soltanto.
ulysse81 [Élite] 111 Inviato 12 Novembre 2012 Inviato 12 Novembre 2012 Raccontare questo genere di segreti ad una donna! Ma che ti è saltato in mente???? Scusa se te lo dico ma il primo a sbagliare sei stato tu...
Messaggi raccomandati