Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 ...anche più di una volta, ed incuriosita, come se volesse sapere che succede tra voi... Mi è capitato, non ho fatto altro che evitare la situazione, cercando di non aprir bocca e mantenere il "mistero"... Il bello è che però non c'è nessun'altra ragazza! Non esiste! Che roba è? Un IOI, un ST o cosa? Grazie!
Sphinx [Partecipante] 93 Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 Io di solito lo prendo come ioi, nel senso che vuole sondare la situazione per capire come muoversi.. Salvo casi in cui ti trovi in fz....
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 7 Novembre 2012 Autore Inviato 7 Novembre 2012 Si ma... se è fidanzata pure lei??? Il bello è che non so neanche se sono in FZ, bohhh.... Comunque voi in questi casi come vi muovete?
Hirschen [Partecipante] 146 Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 Secondo me è un indicatore di interesse...
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 8 Novembre 2012 Autore Inviato 8 Novembre 2012 ...Allora come ci si muove in queste situazioni? Io ho evitato l'argomento per non rivelare la verità (non c'è nessuna ragazza), ma non so come utilizzare a mio vantaggio questa situazione!
Sphinx [Partecipante] 93 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 Non è una cosa da girare a tuo vantaggio... ne prendi atto e ti comporti alla luce di questo. Può servirti per rafforzare il tuo game partendo da una base in cui puoi supporre che un interesse ci sia.
giupp [Partecipante] 2 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 ...anche più di una volta, ed incuriosita, come se volesse sapere che succede tra voi... Mi è capitato, non ho fatto altro che evitare la situazione, cercando di non aprir bocca e mantenere il "mistero"... Il bello è che però non c'è nessun'altra ragazza! Non esiste! Che roba è? Un IOI, un ST o cosa? Grazie! cambia discorso, semplice le devi lasciare in sospeso..
JohnDoe [Partecipante] 55 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 ...anche più di una volta, ed incuriosita, come se volesse sapere che succede tra voi... Mi è capitato, non ho fatto altro che evitare la situazione, cercando di non aprir bocca e mantenere il "mistero"... Il bello è che però non c'è nessun'altra ragazza! Non esiste! Che roba è? Un IOI, un ST o cosa? Grazie! Dipende in quale contesto. Può essere un segno d' interesse oppure semplice curiosità.
appassionato [Partecipante] 54 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 Fai finta di nulla e cambi discorso.. Non sono affari suoi d'altronde :-)
Messaggi raccomandati