New_Life [Lurker] 0 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 Non lo so nemmeno io... Sta di fatto che dopo più di un anno torno su questo forum, che anche se non lo sapete - visto che più che scrivere leggevo - ha fatto molto per me, per cercare di trovare di nuovo la ragione (si, perchè la maggior parte delle mie storie le ho portate avanti solo con il cuore e l'istinto)... La mia storia è questa: dopo circa 10 mesi insieme lo lascio io, lo vedevo coinvolto, preso, presente,ma.... non riusciva a dirmi che era innamorato di me. Forse gli ho fatto un ST della madonna, se mi è andata male, o forse ero davvero stanca di non sapere che sarebbe stato di noi (la mia età la vedete nel profilo, penso che sia facile immaginare che ormai non abbia voglia di giocare più di tanto) fatto sta che la risposta non è stata quella che pensavo io. Con difficoltà, ma onestamente, mi ha detto di non sapere se era innamorato di me o meno. Pianti, lacrime, amarezza da parte di entrambi, passiamo qualche giorno a sentirci comunque, addirittura dopo circa una settimana accetto di vederlo per un caffe, speranzosa che fosse una richiesta di incontro per tornare sui suoi passi. Invece così non è stato.Lui mi parla della sua confusione, della sua incertezza nei nostri confronti, dovuta anche (per la maggior parte a dire vero) a fattori esterni alla coppia, e mi ripete di nuovo che è confuso. In quell'occasione gli dico che lo capisco, e che lo amo, ma gli dico anche, molto chiaramente,che non ho intenzione di essere sua amica; sarà da stronze, ma io a questa cosa non ci credo. O ti amo,o provo solo affetto per te. E se ti amo non posso nemmeno pensare di starti vicino senza poterti tenere la mano. Ci sentiamo ancora per due tre giorni, perchè non riesco a non pensare a lui, a non sentire la sua mancanza, a non pensare a come sta. Fino a che mi rendo conto che non ha senso continuare a stare in questo limbo; ieri sera, dopo che per sms ci eravamo confessati uno la mancanza dell'altro, mi faccio forza e gli mando un messaggio dove sostanzialmente gli dicevo che faceva bene a prendersi del tempo, gli chiedevo scusa per come mi ero comportata in quei giorni (prima ti lascio e poi ti dico che mi manchi???) e gli ribadivo che ogni attimo passato con lui era stato, da parte mia, carico di amore. Lui non risponde. Oggi, non so con quale forza di volontà, riesco a non scrivergli e a non chiamarlo, l'idea era quella di entrare in Freeze, come mi sembra che lo chiamate voi. In qualche modo ci riesco, ogni volta che il dito parte verso il cellulare mi faccio forza e compongo il numero della mia migliore amica (che se continuo così presto diventerà ex pure lei ) ma riesco a non chiamarlo. Ora mi arriva un suo sms, dove mi comunica che dovrà stare fuori Roma per qualche giorno. e questo mi ha imparanoiato... se ci siamo lasciati che ti frega di farmi sapere che farai? Ora non so cosa fare. Sembrerà un dettaglio inutile, ma mi ritengo una persona molto educata. E per educazione gli rispondere...o forse gli risponderei solo per non tagliare completamente questo ponte?? Lo rivoglio, anche se lui si dichiara confuso; ora, a mente fredda, penso di aver agito sull'istino, senza valutare il contesto nel quale mi stavo muovendo. e penso di aver fatto una stronzata, come posso recuperare? Mi piacerebbe sentire un punto di vista maschile, le mie amiche mi dicono tutte di mandarlo a cagare, e che lo stronzo è lui. Ma questa versione non mi convince più di tanto...
paperoga [Partecipante] 119 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 La mia storia è questa: dopo circa 10 mesi insieme lo lascio io, lo vedevo coinvolto, preso, presente,ma.... non riusciva a dirmi che era innamorato di me. E' cosi' importante per te che te lo DICA ? Se la risposta è si', hai fatto bene a lasciarlo e a non tornare sui tuoi passi. Ma non siamo tutti uguali.
New_Life [Lurker] 0 Inviato 9 Novembre 2012 Autore Inviato 9 Novembre 2012 Beh, come ho detto penso di aver agito sull'istinto, quindi la risposta è NO, non è così importante, visto che lo dimostrava in tutti i suoi gesti
Sviotor [Partecipante] 86 Inviato 9 Novembre 2012 Inviato 9 Novembre 2012 Cara New_Life una situazione di incertezza, di amore non definito, di non chiarezza con parole e fatti è quello che vuoi? Hai fatto la cosa giusta a chiedere chiarimenti, ad indagare e a mettere a nudo le incertezze. Non tornare indietro sui tuoi passi. Lui è stato sincero, poteva anche continuare così e nascondersi per paura. E' stato sincero e c'è da credergli. Non so in quale situazione foste realmente, non posso darti altri consigli senza conoscervi. Probabilmente è il tempo di allontanarsi un po', di vedere le cose più chiaramente, dall'alto. Lascia che scorri un po' di tempo, a volte la nebbia si dirada e si scoprono tante cose. Datti un po' di tempo, lascia a casa il cellulare.
New_Life [Lurker] 0 Inviato 12 Novembre 2012 Autore Inviato 12 Novembre 2012 ok, a distanza di giorni è lui che non vuole tornare con me, mi vorrebbe solo come amica... ora non è più uno sfogo, ma una richiesta di consiglio; come fare per riaverlo?
Messaggi raccomandati