Vai al contenuto

Seduzione al contrario per un newbie :D


Gianko

Messaggi raccomandati

Papero
Una ragazza, come un ragazzo, come chiunque, se ha bisogno di piangere, se gli viene di piangere... cosa ci può fare... piange.

si e no. una mia ex, dopo un anno che ci conoscevamo, mi disse "io un giorno a settimana piango sempre". e non era una cazzata ... che razza di psycho mi trovo :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
Sinceramente mi piacerebbero consigli in merito

ho bisogno di far capire a una persona che dal punto di vista sessuale non mi interessa. E' per me un'amica importante e non vorrei in alcun modo urtare la sua sensibilita'.

Andro' un po' controcorrente rispetto a quanto scritto.

Forse non e' impossibile imbattersi in situazioni del genere in cui e' stata mantenuta un'amicizia.

Mi e' capitato un paio di volte; te ne racconto brevemente una sola.

Il rimedio, per me, e' stato (paradossalmente) quello di non allontanarmi ma di essere presente, senza remore o inibizioni.

Ricordo che questo contribui' affinche' l'innamorata smettesse di 'idealizzarmi' e mi ricollocasse in un modello diverso. Fu anche l'occasione per dimostrarle comunque una presenza di solida amicizia. La ragazza, di suo molto sensibile e intelligente, comprese.

Potresti essere sulla buona strada perche' se addirittura soffre e piange tra poco potra' essere travolta dalla forza interiore che le dira' :"ma chi te lo fa fare??" e (forse) potrebbe capitarti quello che successe a me.

Spero di esserti stato utile; ricorda che e' solo una chiave di lettura di esperienza personale ed e' una risposta di venti righe ad una domanda di cinque righe che si perde in un mare di sfumature esperienziali/personali.

Oltre non vado altrimenti rischio l'OT.

...

effetto pigna

[*]

da pigna in c..o. Quando vieni bombardato da domande tipo : "Ma va tutto bene?", "Come stai?", "Ti ho fatto qualcosa?", "Perche' sei arrabbiato con me?", "Cosa ti ho fatto?". Spesso conditi da pianti [rigorosamente in pubblico per farti sentire una merda]

Strepitoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Io quoto la linea dura di XAX...

Prendila da parte e diglielo, con modi garbati dille che il suo comportamento è un po' oltre quello che tu ritieni essere il comportamento di un'amica, dille che l'amicizia tra voi è sincera, genuina, ma che non vuoi che passi il limite del contatto fisico. Ovviamente la mia è solo una parte della struttura del messaggio che utilizzerei in tal caso, solo la parte più decisa. Io però ho sempre il difetto di dire le cose come stanno... e certi fraintendimenti non mi sono mai capitati... quindi la mia è un'opinione dalle pugnette... non dai fatti :)

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianko

impossibile usar la linea 'dura' ... ci conosciamo da ben 31 anni

vicini di casa da piccolissimi e primo compagno di giochi

abbiamo fatto le scuole dall'asilo in poi insieme

abbiamo fatto le prime uscite con rispettivi compagni insieme

ci siamo sempre raccontati tutto (nei minimi dettagli lol )

abbiamo tirato una ubriacatura galattica al diploma insieme

ci siamo sposati "insieme" [ lo stesso giorno intendo :D ]

abbiamo "fatto" casa insieme

abbiamo avuto pure lo stesso avvocato per i rispettivi divorzi :look:

la mia prima primogenita l'ho chiamata come lei

insomma un mare di cose. Senza trascurare che abbiamo sempre cercato di essere sostegno l'un dell'altra nei momenti piu' tristi ( che non sto ad elencare )

insomma e' il "fratello" che non ho mai avuto ... solo che e' una donna :D

[ che poi sono pure vent'anni che non riesco a batterla a biliardo -.- ]

Cmq problema in via di rientro. I 'segnali di cotta' erano fasulli, non avevo contemplato l'opzione "sono tornata single ... almeno tu coccolami" che mi ha comunicato ieri sera come 'definitiva' :/

Cmq sia grazie dei consigli :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...