Vai al contenuto

Musica d'atmosfera durante il rapporto


HaphaHapha

Messaggi raccomandati

gast88

con le ragazze che ho un pò più di intimità uso la musica tantrica che puoi benissimo trovare su youtube,a me personalmente piace tantissimo perchè

scandisce anche il ritmo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

se fai una ricerca ce ne sono tantissime,alcune anche con sospiri più forti

Modificato da gast88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Errore

Non credo che ne esistano di particolari. Esiste pero' una tattica particolare. Individui una canzone, che sia nuova per te e per lei. Deve piacere ad entrambi. La ascoltate una o due volte in maniera effimera e poi la fai partire nel momento del sesso. Ogni volta che l ascolterà la trascinerà verso quei momenti. In positivo o sotto forma di tormento. Lo stabilirà il tempo e gli sviluppi della relazione.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Overdrive_89

Dipende molto anche dalla ragazza che hai di fronte...ad esempio c'è una mia amica che impazzisce per il genere tantrico durante il rapporto sessuale o comunque generi lounge...mentre una con cui sono stato odiava questo genere di musica anzi la faceva annoiare infatti preferiva qualcosa di più ritmico,di più tosto insomma...

Non credo che ne esistano di particolari. Esiste pero' una tattica particolare. Individui una canzone, che sia nuova per te e per lei. Deve piacere ad entrambi. La ascoltate una o due volte in maniera effimera e poi la fai partire nel momento del sesso. Ogni volta che l ascolterà la trascinerà verso quei momenti. In positivo o sotto forma di tormento. Lo stabilirà il tempo e gli sviluppi della relazione.

Una sorta di ancoraggio insomma...forte :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Errore

Una sorta di ancoraggio che fa riaffiorare ricordi ed emozioni. Prova ad andare in vacanza, ascoltare una determinata canzone. Una volta tornato a casa, ogni volta che ascolterai quella canzone, avrà il potere a livello inconscio di trasportarti in quel determinato luogo, facendo scorrere nella tua mente tutte le immagini. Pensa che potenza possa avere tra due persone tra cui c'e' / c'era un forte legame di sintonia.

Ti faccio un breve quadro di una ragazza che pescheremo come esempio. Bella, abbastanza colta, fumatrice e tende ad apparire insensibile. Insomma apparentemente una che vuole apparire poco scalfibile,

Un giorno le faccio sentire una canzone. Si blocca, inizia a fissare un punto indeterminato (le immagini iniziano a scorrerle nella mente) , gli occhi iniziano a luccicarli e poi? E poi scoppia a piangere. "vedi che alla fine pure io non sono di roccia" . Era la canzone che ascoltava con il suo ex fidanzato, che pensava di aver cancellato dalla mente.

Hapha; Pardon pour l Off Topic.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

night

Io che sono un romanticone, ascolto durante un rapporto le canzoni di Biagio Antonacci, in particolare questa:

e anche questa:

Modificato da night
Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

Non credo che ne esistano di particolari. Esiste pero' una tattica particolare. Individui una canzone, che sia nuova per te e per lei. Deve piacere ad entrambi. La ascoltate una o due volte in maniera effimera e poi la fai partire nel momento del sesso. Ogni volta che l ascolterà la trascinerà verso quei momenti. In positivo o sotto forma di tormento. Lo stabilirà il tempo e gli sviluppi della relazione.

ottima come idea,è uno degli ancoraggi più potenti secondo me,tempo fa mi ritrovai a una serata karaoke e c'era la mia ex con un altro gruppo,ho cominciato a suggerire al mio gruppo le canzoni da sesso che usavo con la mia ex,quelle che era possibile cantare,facile immaginare quello che è successo il giorno dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Io evito tassativamente le canzoni con il parlato.

Sia perche` ascolto principalmente Rap, e a parte le chiusure nei club, non ascolto di certo Immortal Technique quando vado a letto con una, le poche volte che sento musiche sono tutte senza cantato.

Direi che il genere Chillout, Buddha Bar, Lounge e simili e` quello che va per la maggiore, anche se la Classica potrebbe stupire tutti.

(Evito il parlato perche` non voglio che si mettano in testa cose che non ho detto, io odio i fraintendimenti, i doppi sensi e via dicendo).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...