The Tiger [Lurker] 1 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 Ragazzi come da titolo potreste dirmi dove posso trovare un bel po di openers e routines di Mystery e\o Style
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 non ti serve quella roba, leggiti la mia firma e i rimandi ai topic vanhalen e AleGame ha reagito a questo 2
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 (modificato) non ti serve quella roba, leggiti la mia firma e i rimandi ai topic Mi spiace contraddirti caro Witcher ma una che mi sono chiuso un paio di settimane fa in Disco, l'ho chiusa proprio grazie a una famosa routine, il Cubo di Style che secondo me è la routine più potente che ci sia! Cakkio state incominciando a diventare un po' troppo pretenziosi e assolutistici in questo forum... "Questo non va bene, lascia stare quella roba, leggi i miei post so tutto io...ecc" Non puoi dire che non ti serve quella roba, sono cose molto soggettive...c'è chi è più portato x un gioco diretto e senza routine e chi invece ne ha bisogno per avere un solido appiglio tramite cui escalare e via dicendo! Scusa non me ne volere, ho letto molti tuoi post e condivido molte delle tue teorie ma non puoi dire che tutto il resto è spazzatura! X TheTiger: Trovi un sacco di routines e openers nella sezione Canned del forum Modificato 14 Novembre 2012 da MagicHunter Dalck, White Lion, MadMax e 3 altri ha reagito a questo 6
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 beh, e io scommetto che avresti potuto chiuderla a prescindere senza cubo allenati a sviluppare la tua personalità ed espriemerla al meglio, non a raccontare storielle lette su internet... ti servirà anche nella vita e nelle interazioni umane di tutti i giorni
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 beh, e io scommetto che avresti potuto chiuderla a prescindere senza cubo allenati a sviluppare la tua personalità ed espriemerla al meglio, non a raccontare storielle lette su internet... ti servirà anche nella vita e nelle interazioni umane di tutti i giorni Non si tratta di raccontare storielle fine a se stesse...ovvio che chi pensa di usare solo quelle x fare il fenomeno sbaglia di grosso, non ti portano da nessuna parte... Ma le routines aiutano tantissimo soprattutto i principianti... Il tuo problema (come altri pua con esperienza ecc) è che non vi immedesimate nei cosidetti novellini, ormai voi avete raggiunto un livello e credete che tutti siano al vostro stesso livello...MA NON E' COSI'!!! Io in principio, quando non avevo mai parlato con sconosciute, iniziai proprio con le routines e canned, che mi hanno aiutato molto in passato... ora non più ma le trovo molto utili in alcuni momenti dell'interazione... Ovvio che la personalità è la prima cosa, bisogna curare prima di tutto quella, diciamo che le routines e le storielle come dici tu sono un valido supporto in caso di bisogno... Non demonizzate qualcosa solo perchè voi non ne comprendete la portata o le ritenete inutili! te lo ripeto il game è molto molto soggettivo! The Tiger, Kaleb, Pitbull e 2 altri ha reagito a questo 5
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 magic, ci sono passato prima di te in ste cose e so cosa significa. se ti dico certe cose nn è per fare l'arrogante o altro, ma perchè ho capito (ovviamente parlo sempre per esperienza personale e diretta) che ste storielle nn servono (nn ho detto di non usarle, ho detto che non servono), così come lo pensano tutti come bradp, fabio s., il gruppo di onlyone, ecc. o sono tutti stupidi che ti dicono che le routine non servono e che la cosa importante è sviluppare la personalità oppure hai ragione tu e siamo tutti in torto. dimmi un po' tu...
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 Ma ovvio che non dobbiamo basarci esclusivamente sul Canned, ciò che conta come ho detto anche io è la personalità...ma quello che sostengo è che questi mezzi sono uno strumento e rappresentano comunque un valido aiuto a chi ancora non ha raggiunto quella famosa maturità personale e quindi non potete dire che non serve a nulla...in realtà tutti voi avete ormai interiorizzato il canned così bene che vi sembra di non usarlo ma lo usate eccome, solo che non ve ne accorgete!!! Anche per me è così, all'inizio ci pensavo e ripensavo poi pian piano tutto viene interiorizzato e diventa natural... Quello che voglio dire è che il canned dev'essere visto x quello che è, non come la soluzione ma come semplice strumento per raggiungere alcuni risultati, stop! Ma mi sembra eccessivo dire che non serva a nulla!
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 magic, ci sono passato prima di te in ste cose e so cosa significa. se ti dico certe cose nn è per fare l'arrogante o altro, ma perchè ho capito (ovviamente parlo sempre per esperienza personale e diretta) che ste storielle nn servono (nn ho detto di non usarle, ho detto che non servono), così come lo pensano tutti come bradp, fabio s., il gruppo di onlyone, ecc. o sono tutti stupidi che ti dicono che le routine non servono e che la cosa importante è sviluppare la personalità oppure hai ragione tu e siamo tutti in torto. dimmi un po' tu... E tra parentesi quelli che citi tu, sia BradP che FabioS ne usano eccome di routines, ho studiato tutto il manuale e il metodo di FabioS e anche lui ne usa di routines chiamandole con un altro nome...lui le chiama storie da raccontare (ti ricordi quella del coniglio ecc...)! E così anche PickUpArtist li chiama invece film... cioè mettetevi in testa che tutte queste cose sono routines ovvero storielle film immaginazioni che si usano x accendere emozioni...che poi voi lo neghiate e le chiamate con un altro nome è un altro conto! solo che ormai le avete interiorizzate così bene che è diventato tutto naturale! come ripeto non bisogna fare delle routines il piatto principale del game, diciamo che è solo un ottimo contorno!
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 (modificato) 1) la storia del coniglio è di swingcat e non di fabio s. e swingcat lui usa il classico schema acs -.- ; 2) i film di pickup NON sono routine perchè non sono preconfezionate e te le inventi al momento a seconda di come ti gira e non hai un pattern fisso (e tra l'altro non sono nemmeno obbligatori o essenziali anzi); 3) se continui ad intestardirti su COSA dire è perchè non hai capito che il focus non è lì ma è sulla mentalità e sul perchè dici una cosa. Modificato 14 Novembre 2012 da Witcher
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 1) la storia del coniglio è di swingcat e non di fabio s. e swingcat lui usa il classico schema acs -.- ; 2) i film di pickup NON sono routine perchè non sono preconfezionate e te le inventi al momento a seconda di come ti gira e non hai un pattern fisso; 3) se continui ad intestardirti su COSA dire è perchè non hai capito che il focus non è lì ma è sulla mentalità e sul perchè dici una cosa. Rileggiti bene il manuale di FabioS...pagina 198! e nn è l'unico esempio di routine là dentro... Che poi, storia preconfezionata o creata sul momento, per me, io la intendo sempre routine ossia una storia da usare per accendere particolari emozioni! STOP! chiamala come vuoi ma sempre quello è! Dalck e lemming78 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati