Jalka [Partecipante] 7 Inviato 16 Novembre 2012 Inviato 16 Novembre 2012 Ciao a tutti ! Visto il momento favorevole di una persona che, come me, esce da una situazione di grave timidezza, ho seguito il consiglio di voi attivisti : avendo migliorato lo stato d’animo e la consapevolezza, cerco di conoscere più ragazze possibile , pur con tutta la mia poca esperienza. Ho già scritto due volte su questo forum alla ricerca di consigli ( ottimi ) su certe ragazze che mi interessavano, quando l’altra sera , ad una cena di palestra , quasi davanti a me si siede un ragazzo che conosco di vista insieme alla sua ragazza. Ebbene, in sintesi, trattasi di un amore di ragazza, che mi ha colpito per la dolcezza e comunicativa oltre che per la bellezza. Molto spontanea, estremamente simpatica. Ebbene, non potevo a meno di sfiorarla con lo sguardo, più volte ( nonostante il ragazzo ..) … quando ho visto che anche lei faceva lo stesso, più volte, durante tutta la cena. Dopo un avvicendamento di posti a sedere, mi ci sono messo di fronte , accanto ad una mia amica ( che fungeva da schermo antiradar…). Il risultato era che questa ragazza non aspettava altro che prendessi l’iniziativa a parlare e così è stato. Bla bla bla, molta simpatia e affinità... e acrobazie per evitare sospetti ( il ragazzo parlottava quà e là con gli amici). Quando ci siamo alzati per andare via , in mezzo a gente in piedi, confusione ecc., si è soffermata di spalle, come in attesa di qualcosa (mi ha aperto una finestra di apertura). Quindi Io l’ho girata e l’ho salutata con calore, ma sono riuscito a fare solo questo. Poi lei è uscita col ragazzo,,,,, 5 secondi dopo è riapparsa salutandomi ed agitando la manina. Per me è stato un successone. Ma da inesperto, non me l’aspettavo: non sono riuscito (anche onde e vitare casini immediati e sospetti) a dirgli il mio nome intero e neppure il suo. Mi è venuto in mente dopo che potevo dare un affondo! Dichiarazione di simpatia? Biglietto da visita in tasca tipo Agente 007 anni 60’? Ciò per cui vi chiedo aiuto: se la prossima volta risuccedesse ( cosa possibile perchè sono cene ricorrenti) ,ma con ragazzo accanto ovviamente, qual è un’adeguata strategia di approccio, al fine di potersi ricontattare? Sono stato vicinissimo a trovare una persona giusta!! Più in generale, vedo che nei miei confronti si stanno ( miracoli del miglioramento) verificandosi diverse di queste situazioni, mancate però per assenza di fiducia e prontezza. Come agire al riguardo, una volta consolidate determinazione e presenza verso noi stessi? Grazie come sempre per l’aiuto ( che del resto già mi avete dato in altre occasioni ) !
Shine [Élite] 295 Inviato 16 Novembre 2012 Inviato 16 Novembre 2012 Con il ragazzo vicino è sempre un terreno minato, molto.... Io fossi in te ci andrei davvero con i piedi di piombo, anche perché se lei non la conosci non puoi nemmeno immaginare che tipo di persona sia, nel bene e nel male. Se vuoi il mio parere, diffiderei di una ragazza che DI FIANCO al suo ragazzo ti manda segnali di interesse, a meno che tu non abbia un qualche modo di "appartarti" per qualche secondo da solo con lei, che ne so, quando si alza per andare in bagno o a fumare. In questo caso puoi provare l'affondo, ma sempre con cautela mi raccomando E poi cmq, con tutte le donzelle libere, proprio a puntare quella di un compagno di palestra devi stare?! Jalka ha reagito a questo 1
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 16 Novembre 2012 Inviato 16 Novembre 2012 Con il suo BF accanto non puoi fare altro che EC e stare attento ma non puoi beccarla in palestra? Informarti da qualcuno quando ci va?
Ragob [Partecipante] 96 Inviato 16 Novembre 2012 Inviato 16 Novembre 2012 spero che il suo fidanzato ti spacchi un manubrio da 10kg in testa lasciate stare le ragazze fidanzate... che bisogno c'è... Non pensare al fatto che manifesta interesse perche sei figo, perche da qui e da li... pensa se capitasse a te piuttosto! ti farebbe piacere? American Psycho e Jalka ha reagito a questo 2
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 16 Novembre 2012 Inviato 16 Novembre 2012 La prossima volta cosa? Mica ti capiteranno sempre occasioni in cui c'è il boyfriend... la prossima volta con una nuova ragazza cerca di scioglierti di più, di solito puoi partire con un po' di c&f, ride, tocchi il gomito e parti di kino escalation..
Andreas [Élite] 3592 Inviato 16 Novembre 2012 Inviato 16 Novembre 2012 Devi isolarla. Finché resti nel "socialmente accettabile", non dovresti incappare in grandi casini. Tipo, iniziate a parlare e durante il discorso "Ho visto questo film e.... Spetta che mi prendo un caffé (e iniziate a spostarvi da un altra parte) .. e il protagonista era un..... blabla" L'ideale è far tutto di fila, senza pause, senza interruzioni. Le fai una domanda e, mentre risponde, ti allonatni e ti siedi comodamente in un divanetto. Jalka ha reagito a questo 1
Jalka [Partecipante] 7 Inviato 16 Novembre 2012 Autore Inviato 16 Novembre 2012 Grazie a tutti. Rispondo un po' ai "moralisti" .... :-) Ma ... premesso che la mia testa è piu dura di un manubrio di 10 Kg e che li si praticano arti marziali e non sollevamento pesi ...., le cose accadono e basta.... siete voi che mi insegnate quante ragazze si adattano ad un beta o simile, per abitudine, per poi accorgersi (maturando,crescendo) che ci sono altre persone con altre potenzialità.... o no? A me non farebbe piacere che la mia ragazza facesse così ma qui non si parla di morale, mi sembra, ma di benessere e di realizzazione...... anche a me la forza di gravità non piace quando casco, ma essa esiste !! E' nel DNA cercare i partner giusti. Nella mia timidezza sapete tante donne sposate ammiccano? E nonostante la voglia di sesso e contatto, io lascio stare perchè non è giusto ed in questo caso, sì che non lo farei mai. Una ragazza fidanzata, invece, me lo insegnate voi.... è solo un termine che non significa nulla 1) perchè so io un accidente in che rapporti stanno adesso e 2) lo sa lei se vuol continuare la relazione o no, magari dopo 20 anni di consuetudini il cui finale è dato per scontato ... per non deludere le aspettative delle famiglie..... quanti casi ci sono come questi ?MILIARDI. Se poi mi ritenessi figo.... figuriamoci se starei qui a ragionarne , con tutti i miei problemi che ho avuto, ....oh mio Dio che analisi sbagliata ! Poi Lei purtroppo è la ragazza di uno che frequenta la palestra, ma lei non ci va.. e quindi l'occasione di vederla è solo in occasione delle cene della palestra/e stessa ...ecco perchè ho chiesto come comportarmi, se risuccede,... perchè al 100% la potrò rivedere solo in quelle occasioni e quindi solo col ragazzo... adesso penso di essermi spiegato meglio ( a meno che l'intercessione degli dèi me la facciano incontrare domani a giro.... peccato però che vive asai lontano da dove sono io...). Comunque grazie, siete simpatici !
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 17 Novembre 2012 Inviato 17 Novembre 2012 sposata o fidanzata non cambia un cazzo geimsbond ha reagito a questo 1
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 17 Novembre 2012 Inviato 17 Novembre 2012 In presenza del ragazzo conversazione normale, ma tanto ec. Poi cerca appena puoi di isolarla, cosi da poter giocare più tranquillo. Per quanto riguarda l'essere moralisti: se è la ragazza di un tuo Amico lasciala stare, se è la ragazza di un tuo conoscente provaci pure, è anche più divertente con quelle fidanzate Jalka ha reagito a questo 1
Hicks [Partecipante] 7 Inviato 28 Novembre 2012 Inviato 28 Novembre 2012 Io direi di fare parecchia attenzione,molte ragazze fanno così anche solo per divertirsi,per il gusto di pensare "si sono fidanzata,ma comunque posso divertirmi se voglio" non necessariamente farci sesso,ma anche solo "giocarci" quindi a meno che non ti spiattelli segnali forti io mi farei un pacco di fatti miei in ogni caso,poi vedi tu,il rischio è molto maggiore soprattutto se il ragazzo è il tipo geloso\possessivo che la chiama ogni mezzora anche per dirgli se ha fatto la cacca Jalka ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati