Vai al contenuto

Ragazze che rispondono a monosillabi o con poche righe ammazzando il discorso.


arcadefire86

Messaggi raccomandati

mike85

è un impressione mia o hai una visione molto pessimista (per giunta in chat) mentre "cerchi di farti conoscere"?...a mio parere vuoi impressionare le ragazze raccontando di storie stupide alla quale vorresti che ti dessero una risposta come vuoi tu,ma cosi non vai da nessuna parte amico,niente di personale è una critica spero costruttiva ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boe

Messaggio mio:

Mi dico sempre che più cambi tu, più cambiano gli altri attorno a te. E se cambi, forse le persone che hai attorno ti vedrebbero diversamente rispetto a prima.

Messaggio suo:

Mah,non sono d'accordo su ciò che hai scritto

Messaggio mio:

In cosa non ti ritrovi?

Messaggio suo:

nel ragionamento del tuo ultimo messaggio

State lavorando ad un testo di teatro dell'assurdo? 8-)

Perdona l'ironia, ma la tua frase non aveva molto senso. Era una tecnica riuscita male per cercare coinvolgimento emotivo (noto anche che dici tu cambi ecc), oppure semplicemente ti interessava sapere la sua opinione in merito?

Per quanto riguarda la discussione semplicemente penso che lei:

a) come tutte non ha molto tempo da dedicare agli sconosciuti in chat (certo è su meetic, il che indica già un qualcosa di diverso, ma comunque avrà molte persone che la contattano)

b) Non è una cima!

Infine, se anche fosse intelligente il discorso non attirerebbe, perchè in fin dei conti non dici nulla di intrigante, ma anzi, come dice geims, dici una cosa tautologica. Pare che vuoi solo allungare il brodo per chiacchierare.

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Sopratutto non insinuare mai che lei è stupida perchè ti sei salvato in corner per poco.. Si secondo me per una tipa che non conosci o che non hai un rapporto profondo quel discorso è come chiedere al papa come si rimorchia una donna.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arcadefire86

è un impressione mia o hai una visione molto pessimista (per giunta in chat) mentre "cerchi di farti conoscere"?...a mio parere vuoi impressionare le ragazze raccontando di storie stupide alla quale vorresti che ti dessero una risposta come vuoi tu,ma cosi non vai da nessuna parte amico,niente di personale è una critica spero costruttiva ;)

Non lo è per il semplice fatto che non capisco cosa dovrei sostituire a queste "storie stupide". Ad ogni modo m'interessava sapere la sua opinione in merito. Se una mi dice "non sono d'accordo con ciò che hai scritto", m'interessa realmente sapere il perchè, ed è forse questo l'errore. Tra l'altro come continuereste un discorso in cui una ti dice "non sono d'accordo con ciò che dici"?

Modificato da arcadefire86
Link al commento
Condividi su altri siti

Boe

Secondo me voleva liquidare la cosa e basta, e la capisco, non le hai detto nulla! Probabilmente hai fatto l'impressione di uno noioso, o, peggio, di uno che cerca di dire cose profonde ma non ci riesce. Può capitare eh, semplicemente prendi il discorso più alla leggera, non c'è bisogno di dire cose profonde (o presunte tali), poi la conosci e vedi che tipo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

arcadefire86

Ma una ragazza se vuole liquidare la cosa non fa prima a non risponderti più? Comunque terrò presente questa cosa. E'che per me si tratta di imparare da zero la percezione degli altri. Perchè ai miei occhi non ho fatto un discorso profondo ma ho detto una cosa ordinaria, e solo adesso sto imparando che per gli altri le cose ordinarie sono altre. La strada è lunga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boe

No, ti stiamo dicendo una cosa un po' diversa. In realtà non hai assolutamente fatto un discorso profondo! Solo che sembra proprio che tu voglia essere profondo nel modo, fallendo miseramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

arcadefire86

No, ti stiamo dicendo una cosa un po' diversa. In realtà non hai assolutamente fatto un discorso profondo! Solo che sembra proprio che tu voglia essere profondo nel modo, fallendo miseramente.

Mi piacerebbe molto evitare questa cosa. Solo che non so come fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...
DanyJokerFace
Il 17/11/2012 alle 15:02 , arcadefire86 ha scritto:

Non lo è per il semplice fatto che non capisco cosa dovrei sostituire a queste "storie stupide". Ad ogni modo m'interessava sapere la sua opinione in merito. Se una mi dice "non sono d'accordo con ciò che hai scritto", m'interessa realmente sapere il perchè, ed è forse questo l'errore. Tra l'altro come continuereste un discorso in cui una ti dice "non sono d'accordo con ciò che dici"?

emozionandola, il modo migliore per uscire dai monosillabi

unito a un comando verbale per testare quanto è realmente interessanta e quanto in la puoi spingerti

io risponderei:

questo volevo sentirti dire,brava! ora mentre mi racconti il tuo punto di vista io scaldo i pop corn

non farmeli freddare 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...