Vai al contenuto

Ragazze che rispondono a monosillabi o con poche righe ammazzando il discorso.


arcadefire86

Messaggi raccomandati

arcadefire86

Come comportarsi?

Ogni volta scrivo a questa tipa righe su righe esprimendo un concetto, e lei risponde in maniera breve senza lasciare punti di riferimento, e non dice nè come la pensa (non ho capito se ha un'opinione a riguardo, forse no), nè ti dice qualcosa che ti può stimolare a collegarti ad altri discorsi. Mi lascia spaesato tutto ciò. Per rispondere risponde, e ciò vorrà dire che un minimo l'ho incuriosita. Ma risponde in quel modo, e non so se per noia, per carattere, o per altro. Sono tentato da chiederle se è sempre di così poche parole, ma forse è meglio di no, non so. Ditemi anche voi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Sicuramente il fatto che risponda è già un buon segno (se è una persona che non conosci bene, molte non si degnano nemmeno di risponderti) ..però per darti un consiglio mi servirebbe sapere : età, posizione sociale, grado di rapporto che hai con questa persona (sconosciuta,conoscente, amica ) , così mi faccio un'idea . Conosco molte ragazze che preferirebbero un concetto espresso in una riga in maniera diretta piuttosto che tante frasi per dire comunque , alla fine , la stessa cosa , e che se magari non capiscono tendono a dare risposte telegrafiche (appunto come quelle che ricevi tu)

Fammi sapere ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Sembrera' banale dirlo ma evidentemente a questa non piaci,alcune rispondono per educazione per un fatto di morale propria,poi onestamente una che risponde cosi' mi puo andare bene una volta,due ma poi la mando a cagare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arcadefire86

E'una tipa carina approcciata su meetic. Ha 23 anni, la posizione sociale non la conosco, ma non mi sembra una tipa chic. Ha l'aria di essere alla mano.

Lo scambio è questo.

Lei aveva scritto sul suo profilo varie cose, tra cui "le persone si conoscono col tempo" etc. Sembra essere una ragazza seria.

Messaggio mio:

Le persone si conoscono col tempo...direi che sei un'ottimista!

Messaggio suo:

oddio,ottimista non direi

diciamo che col tempo le conosci appieno!

Messaggio mio:

C'è chi dice invece che non basta una vita per conoscere una persona, io mi ci ritrovo.

Messaggio suo:

Beh,non si conosce abbastanza nemmeno se stessi

Messaggio mio:

Mi dico sempre che più cambi tu, più cambiano gli altri attorno a te. E se cambi, forse le persone che hai attorno ti vedrebbero diversamente rispetto a prima.

Messaggio suo:

Mah,non sono d'accordo su ciò che hai scritto

Messaggio mio:

In cosa non ti ritrovi?

Messaggio suo:

nel ragionamento del tuo ultimo messaggio (WTF? Come se non l'avessi capito -__-)

Messaggio mio:

Mettiamo caso che ho dieci amici che considero veri amici. Faccio una vita ordinaria, studio, lavoro, gioco a tennis, esco la sera, etc. Ad un certo punto decido di cambiare stile di vita e abitudini. Da ragazzo che frequentava l'università, studioso, che andava in discoteca la sera mi trasformo in un punk-barbone, mi prendo un cane e passo tutto il giorno in strada a bere vino e drogarmi. Di quei dieci amici quanti ne resteranno?

Qui mi aspettavo che mi dicesse il suo punto di vista, o che contraddicesse il mio, ma invece...

Messaggio suo:

ma che cavolo ne so

Da qui ho pensato di aver detto cose troppo complesse

Messaggio mio:

ottimo : D

boh fa nulla, provavo solo a spiegarti il mio punto di vista, ma mi rendo conto che può essere complicato

Messaggio suo:

Mi stai dando della stupida?

Messaggio mio:

No boh. Il fatto che tu non capisca/condivida il mio punto di vista non implica necessariamente il fatto che tu sia stupida. Magari sono io ad essermi espresso male, o magari siamo solo su due linee d'onda differenti.

Messaggio suo:

Può essere

Ed ora che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

arrivato a sto punto della conversazione , sono daccordo con mike85..lascerei perdere, ha iniziato a prendere una piega un po' scomoda la situazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

arcadefire86

Boh, mi sembra una scelta inutile quella di lasciar perdere. Alla fine tanto vale provare a reimpostare la cosa e se poi non risponde più amen. Perchè ritirarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Scusa, ma con quei messaggi dove volevi arrivare? Ti interessa davvero sapere cosa pensa?

"se cambi, forse le persone che hai attorno ti vedrebbero diversamente rispetto a prima" Grazie tante che ti vedono diverso: sei cambiato!

Dici un'ovvietà e lei non è d'accordo e poi non sa cosa dire. Ennesima dimostrazione che è inutile ragionare con certe donne; non puoi limitarti a scoparla?

Link al commento
Condividi su altri siti

arcadefire86

Ho capito ma mi ci son mandato cinque messaggi. Prima di scoparla dovrei vederla e prima di vederla dovrei portarla a volermi conoscere. Magari se vi va fatemi esempi di come voi avreste impostato la conversazione. E'che io non ho una minima idea di come sia una normale conversazione, e tento di renderla stimolante anche per me stesso (forse sbagliando in questo?).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Io non capisco perchè fai ragionamenti cosi noiosi.. cerchi di impressionarla e a lei non piace il discorso.. tutto qui

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arcadefire86

Io non capisco perchè fai ragionamenti cosi noiosi.. cerchi di impressionarla e a lei non piace il discorso.. tutto qui

Mmmm di conseguenza per te avrei dovuto alleggerire il discorso in altra maniera? Spostarlo su altri argomenti, approcciare a lei diversamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...