Vai al contenuto

Perplessità sulla mLTR


mak

Messaggi raccomandati

prieras
La prima che hai detto.

E' iniziata pure a te??

E stiamo solo al 21/2.

E piove.

grazie...ora mi è tutto chiaro! :*close:

ti dico solo una cosa (basandomi sulle previsioni dell'allergologo)...sarà una primavera molto lunga e dura per gli allergici! :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Contraddittorio da parte di chi? Dell'HB?

Esatto.

Se hai dei dubbi (suicidi) prova a chiedere alle tue HB se considerano speciale ciò che fate.

Magari scopriamo che nessuna la pensa così.

hem...vorrei evitare questa domanda :cacca:

Ma in un certo senso ho già la risposta: le HB dicono che è speciale tutto quello che c'è tra noi.

Vai a capire poi se lo pensano veramente...:look:

Link al commento
Condividi su altri siti

mak

Sottolineo un dubbio: come fa una ragazza, 26enne, ad accettare che io sia affianco a lei abbracciato con un'altra, impegnato in effusioni con l'altra e poi desiderarmi ancora? Io se fossi stato nella sua posizione mi sarei mandato a cagare. La vostra opinione?

Faccio queste domande in modo da avere vari punti di vista positivi per trovare una "giustificazione" difronte ad eventuali resistenze femminili.

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Secondo me non dovresti concentrarti su quello che pensano loro, quando sentiranno questo come un problema troveranno le loro soluzioni (con buona pace di una piccola m delle tue mLTR :) ).

Devi invece capire che cosa c'è dietro tutti questi ripensamenti che hai. Ogni piccola (o grande) esperienza ci aiuta a crescere. Vero. Però per crescere non basta vivere le esperienze: bisogna essere coscienti di viverle. Bisogna rielaborarle per capire che cosa ci hanno insegnato.

Concentrati su tutti i tuoi dubbi e chiediti perchè ti stanno sorgendo. Il tuo inconscio ti sta dicendo che quello che vuoi dalla vita non è quello che hai adesso? Oppure cosa? Oppure è quello che hai sempre voluto/creduto di volere e ora realtà e desiderio non coincidono? Prova a pensarci...

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...