Yquem [Partecipante] 124 Inviato 21 Novembre 2012 Inviato 21 Novembre 2012 (modificato) Le ultime tre donne che ho incontrato: 1) circa 28 anni -------- ci esco qualche volta, la smutando, c'ha più peli della criniera di un leone, il pisello chiaramente mi si ammoscia all'istante, le faccio capire che non gradisco le signorine che hanno più peli nella patonza che sulla testa, lei mi dice che per lei è una questionedi principio, e che altri uomini l'hanno trombata anche in quel modo, che lei dall'estetista si fa solo le sopracciglia.... .... chiaramente l'ho sfanculata! qualcuno spero le spiegherà che quei peli, nonostante uno si lavi, dopo un pò prendono un odore nauseante, e che io ci devo mettere la faccia! Ma insomma un pò di cura della persona, mi pare d'obbligo! 2) mi presentano una tipa (32 anni circa), capisco che è attratta, la invito a bere una cosa, durante la settimana, con un paio di ore di anticipo ..... lei rifiuta, vengo a sapere dall'amico comune che devo provvedere a reinvitarla, con alcuni giorni di anticipo e che lei esce solo il sabato perche durante la settimana lavora Certo come no, io sono un demente che non lavora, e durante la settimana mi cadono dei pacchi con dentro lo stipendio, direttamente dal cielo. Sfanculata pure questa 3) (28 anni) oggi pomeriggio mi vedo con una tipa, che se la tira per un caffè da giugno di questa estate. Si presenta con la pannuccia del lavoro, tutta zozza, fa tutta la sostenuta, mi spara una quindicina di luoghi comuni, poi mi dice che c'è uno che lavora in un bar che quando l'ha lasciata, le ha fatto venire gli attacchi di panico .... le chiedo, non lo vedi più? Mi risponde che va tutti i giorni a fare colazione al bar dove lavora lui, perchè ormai la sua abitudine è questa e non ci sono altri bar nelle vicinanze?! Oh My God. Ciliegina sulla torta, mi dice che deve andare ad un centro commerciale perchè oggi pomeriggio ci saranno i calciatori di una tale squadra a fare shopping?!? E la settimana dopo in una discoteca perchè ci sono i calciatori di un'altra .... Ma insomma dico io, mi tocca pure leggere manuali sulla seduzione per sentirmi propinare queste demenzialità????????!!!! Sono io oppure certe matte capitano anche a voi? Modificato 21 Novembre 2012 da Yquem Amon ha reagito a questo 1
Andreas [Élite] 3592 Inviato 21 Novembre 2012 Inviato 21 Novembre 2012 Sono io oppure certe matte capitano anche a voi? .... non trasformiamo l'orgoglio ferito in un trattato sociologico.. ^X^, paperoga e LaScazzata ha reagito a questo 3
Yquem [Partecipante] 124 Inviato 21 Novembre 2012 Autore Inviato 21 Novembre 2012 (modificato) Beh, non ho messo sorrisi (ora li aggiungo), ma il post è evidentemente ironico, per condividere e raccogliere le stranezze, sempre più frequenti di certe signorine. Se avevo le capacità per scrivere un trattato sociologico sul tema, non ero qui. Modificato 21 Novembre 2012 da Yquem
LidiaS [Partecipante] 247 Inviato 21 Novembre 2012 Inviato 21 Novembre 2012 Riguardo alla prima ragazza, mi permetto di parafrasare, modificandolo, un tuo post di un tuo altro topic: "pensare che molti anni fa, era ed è sempre stato considerato normale, ma ahimè, la televisione l'ha fatto diventare un aspetto da persone poco pulite." E' una scelta personale, non puoi scandalizzarti nè imporgliela. Puoi solo decidere di non frequentarla più, come hai fatto. Non è psicolabile solo perchè ama la foresta anni '70. E' una scelta anacronistica; ma se avessi avuto quest'età qualche decennio fa l'avresti trovata una cosa prettamente normale. (allo stesso modo in cui sono anacronistiche adesso certe galanterie )
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 21 Novembre 2012 Inviato 21 Novembre 2012 matte non so,ma mi sembra che stai nella paranoia da selezione...tutte le persone hanno i loro problemi ed insicurezze dove sta la seduzione in tutto ciò?
Nickel [Partecipante] 368 Inviato 21 Novembre 2012 Inviato 21 Novembre 2012 (modificato) la prima sei stato troppo duro secondo me , è vero che oggi non usa quasi piu il pelo anni 70 , ma è anche vero che a volte è usato da donne che vogliono andare controtendenza , NON è sinonimo ovviamente di scarsa pulizia , e poi se ci prendi confidenza fai il giochino e ti metti a fare il giardiniere . la seconda forse dovevi vedere di conoscerla meglio , magari ci sono altri problemi sotto quest'atteggimento ,oppure vede un'altro , che so . la terza hai fatto bene , evidentemente è un tipo un po Psyco da come l'hai descritta . Modificato 21 Novembre 2012 da Nickel
Yquem [Partecipante] 124 Inviato 21 Novembre 2012 Autore Inviato 21 Novembre 2012 Riguardo alla prima ragazza, mi permetto di parafrasare, modificandolo, un tuo post di un tuo altro topic: E' una scelta personale, non puoi scandalizzarti nè imporgliela. Puoi solo decidere di non frequentarla più, come hai fatto. Non è psicolabile solo perchè ama la foresta anni '70. E' una scelta anacronistica; ma se avessi avuto quest'età qualche decennio fa l'avresti trovata una cosa prettamente normale. (allo stesso modo in cui sono anacronistiche adesso certe galanterie ) Lidia, tesoro, cominci a starmi simpatica! Attenta che sto per chiederti il numero..... - Bella la parafrasatura, da manuale ! - Se ti apposti fuori dai miei thread, per entrare dentro e cogliermi in castagna, siamo in presenza di stalking della peggiore specie. - Da psicolabile è stata la reazione che lei ha avuto quando le ho fatto capire, con gentilezza, che preferivo meno peluria. Si può fare una questione di principio sul pelo della patonza?!? Un attimo prima si era lamentata dei peli della mia barba, rasata quella mattina stessa - Da una donna così giovane mi aspetteri un pò più di malleabilità, solo gli stupidi e gli psicolabili, non cambiano mai idea !
Yquem [Partecipante] 124 Inviato 21 Novembre 2012 Autore Inviato 21 Novembre 2012 matte non so,ma mi sembra che stai nella paranoia da selezione...tutte le persone hanno i loro problemi ed insicurezze dove sta la seduzione in tutto ciò? Paranoia da selezione? Dovrei rassegnarmi alle donne che vanno a caccia di calciatori, si fanno le trecce tra le gambe, ed escono solo quando la luna è piena? Solo per avere successo nella seduzione. Sarebbe come un cacciatore che spara agli animali già morti, dove sta il divertimento. "tutte le persone hanno i loro problemi ed insicurezze " vero! con questa frase si potrebbe giustificare qualunque comportamento
Yquem [Partecipante] 124 Inviato 21 Novembre 2012 Autore Inviato 21 Novembre 2012 (modificato) la prima sei stato troppo duro secondo me , è vero che oggi non usa quasi piu il pelo anni 70 , ma è anche vero che a volte è usato da donne che vogliono andare controtendenza , NON è sinonimo ovviamente di scarsa pulizia , e poi se ci prendi confidenza fai il giochino e ti metti a fare il giardiniere . la seconda forse dovevi vedere di conoscerla meglio , magari ci sono altri problemi sotto quest'atteggimento ,oppure vede un'altro , che so . la terza hai fatto bene , evidentemente è un tipo un po Psyco da come l'hai descritta . Secondo me siete troppo buoni, le donne così vanno massacrate, se non lo si fa, si creano solo nuovi mostri! Scommetto un aperitivo, che al prossimo uomo che le piace, un salto dall'estetista il giorno prima ce lo fa eccome! Di solito mi capita il contrario, cioè le ragazze non vogliono spogliarsi perchè hanno magari solo una piccola ricrescita e nn sono riuscite a depilarsi. Modificato 21 Novembre 2012 da Yquem dott e Magnifique ha reagito a questo 2
neocaos [Partecipante] 19 Inviato 21 Novembre 2012 Inviato 21 Novembre 2012 una volta.. quando ero piccolo, fra tutti noi bambini, belli e brutti, bravi e cattivelli, c'erano delle caramelle con delle sorprese in base al premio scritto all'interno della carta che le avvolgeva. ogni volta che ne prendevamo una e la compravamo... all'epoca quei pochi soldi ed un paio di caramelle sembrava un ricco tesoro ai nostri occhi... eravamo contenti e titubanti dall'attesa nello scoprire se avevamo vinto qualcosa.... lo scartare la carta sentire il rumore di essa che si svolgeva, sentire quella sensazione appiccicaticcia fra le mani era grandioso... e di quelle caramellazze diciamolo, in se per se, non ce ne fregava quasi niente... facevano pure schivo ripensandoci!!!! poi però spesso usciva una scritta: ritenta sarai più fortunato! e quella felicità di passava velocemente! l'opssssss! Yquem ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati