Vai al contenuto

Ora ho sperimentato tutti gli stadi del PUing...


+Goth+

Messaggi raccomandati

superjhonny

edit per SJ:

in realtà il mio cuore..si è già trovato nella situazione di goth... la solita situazione dell'ex ragazzo etc etc... alla fine si sono rimessi insieme per davvero e mi ha detto che non si poteva neanche essere amici perchè "era meglio così..." perchè aveva paura che io la potessi "confondere" (insomma le piacevo ma era sentimentalmente legata all'ex con cui ha passato qualche anno insieme...). Morale della favola io ho sofferto molto di questa cosa fino a quando sono stato con una biondina che me l'ha fatta dimenticare :D

poi dopo 2 anni...io e questa tizia ci siamo finalmente messi insieme :-P

e poi l'ho lasciata dopo neanche 10 giorni :D perchè non mi piaceva come partner non c'era feeling ed era fredda e forse pure stupidotta....

chissà magari l'avevo sopravvalutata troppo...

Insomma.. invece che Dawson's Creek ....TRINCIATOP'S Creek.. :D

Ti qualifichi sempre allo schioccare delle dita?? :) :)

Mi spiace che tu abbia inteso una frase (che ti ho già spiegato via PM) come un "j'accuse". Oppure volevi solo un altro :smack: ???

Per Goth: io non ho esperienze personali simili alla tua, però ho sofferto molto, come tutti credo, per amore. Ne sono uscito un po' da solo e un po' con gli amici che mi tiravano letteralmente fuori di casa a forza. (E molto con la mia attuale LTR, arrivata dopo 6 mesi dal trauma :) ) Per questo ti consiglio dolci e soavi protuberanze adipose collocate sul torace delle HB... (Diffidare da quelle che le portano già verso l'addome :D).

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • +Goth+

    18

  • sexyPit

    6

  • superjhonny

    3

  • trinciatop

    3

Miglior contributo in questa discussione

+Goth+

Vi ringrazio. Lo so che avete ragione... oggi poi sono tornato sul pianeta terra.

Tempo fa sono entrato in contatto con una band... ci eravamo accordati, avrei dovuto chiamare il chitarrista per fissare un incontro...

Beh, oggi gli ho scritto scusandomi di non essermi fatto vivo prima perché ho avuto problemi personali. E sapete cosa mi ha risposto il tipo? "Anch'io ho avuto problemi, mio padre è morto lunedi". Mi sono sentito davvero una merda. Per me il mondo è finito domenica sera solo perché la tipa mi ha mollato. E invece lui lunedi ha perso il padre... :(

Sono veramente un coglione. Solo sbattendo il muso contro cose del genere si impara a dare alle cose il giusto peso.

A parte questo spiacevole episodio, comunque, mi sto riprendendo: l'allenamento coi pesi e la musica sono sempre i pilastri della mia vita. Così come le amicizie su cui so di poter sempre contare. E, last but not least, gli amici del forum. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Sono veramente un coglione.
..azz Goth, come facevi a saperlo. Vero, la scomparsa di persone care è forse uno dei traumi peggiori che costellano le nostre esistenze, situazioni irreversibili purtroppo.

Però per te questo è un periodo difficile, dagli il giusto peso, ma non sminuirlo. Sminuendolo così, non arriverai mai a superarlo completamente. La one-itis è una cosa meravigliosa, io voglio abbandonarmi alla one-itis e prima o poi probabilmente ce la farò. Il problema non è durante, il problema è il dopo.. ..quando per forza di cose sei costretto ad uscirne. E' uno stadio necessario. Comprendilo e riparti, la prossima volta che ti succederà non saprà più sorprenderti, ma solo regalarti quelle sensazioni che solo lui sa darti.

Hasta Close!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
La one-itis è una cosa meravigliosa, io voglio abbandonarmi alla one-itis e prima o poi probabilmente ce la farò. Il problema non è durante, il problema è il dopo.. ..quando per forza di cose sei costretto ad uscirne. E' uno stadio necessario.

Scusa Pit, ma queste parole mi lasciano alquanto perplesso :confused:

Come puoi abbandonarti alla one-itis sapendo che prima o poi finirà? E come puoi sperare di uscirne serenamente?

Forse meritano un thread a parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Scusa Pit, ma queste parole mi lasciano alquanto perplesso :confused:  

Come puoi abbandonarti alla one-itis sapendo che prima o poi finirà? E come puoi sperare di uscirne serenamente?

Forse meritano un thread a parte...

No, le intendo come due cose slegate. L'abbandonarsi e eventualmente uscirne se si presenta "l'occasione".
Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+
..azz Goth, come facevi a saperlo. Vero, la scomparsa di persone care è forse uno dei traumi peggiori che costellano le nostre esistenze, situazioni irreversibili purtroppo.

Però per te questo è un periodo difficile, dagli il giusto peso, ma non sminuirlo. Sminuendolo così, non arriverai mai a superarlo completamente. La one-itis è una cosa meravigliosa, io voglio abbandonarmi alla one-itis e prima o poi probabilmente ce la farò. Il problema non è durante, il problema è il dopo.. ..quando per forza di cose sei costretto ad uscirne. E' uno stadio necessario. Comprendilo e riparti, la prossima volta che ti succederà non saprà più sorprenderti, ma solo regalarti quelle sensazioni che solo lui sa darti.

Hasta Close!

Non lo so. La verità è che non ho lo stimolo di qualche tempo fa di andare ad aprire set ecc.

Mi ha ulteriormente buttato giù il fatto di essere ormai indifferente agli occhi della tipa... ma il peggio è passato, credo. La prossima volta (SE ci sarà) probabilmente saprò cavarmela meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Non lo so. La verità è che non ho lo stimolo di qualche tempo fa di andare ad aprire set ecc.

Mi ha ulteriormente buttato giù il fatto di essere ormai indifferente agli occhi della tipa... ma il peggio è passato, credo. La prossima volta (SE ci sarà) probabilmente saprò cavarmela meglio...

Gut ;).Vai Goth!! The world is your playground :metal:!!
Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Non lo so. La verità è che non ho lo stimolo di qualche tempo fa di andare ad aprire set ecc.

Mi ha ulteriormente buttato giù il fatto di essere ormai indifferente agli occhi della tipa... ma il peggio è passato, credo. La prossima volta (SE ci sarà) probabilmente saprò cavarmela meglio...

SE CI SARà!?....Certo che ci sarà! Tieni conto che se non ti rimetti in pista in tempi brevi scendo giù ad Avellino e a forza di pisellate in testa te lo alzo io il frame te lo alzo :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Goth, vai tranquillo, il mondo è pieno di HB e tutte sono pronte a darti attenzioni se tu dai loro quello che vogliono, lasciati andare e divertiti, lascia perdere tutto il resto (pippe mentali e motivazionali) per un pò e ritrova il piacere di giocare. ;)

ciao

Gatto

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Come sempre avete ragione e mi dispiace dover dissentire... però non sono tanto convinto di poter dare alle HB quel che vogliono, almeno in questo momento.

Alle 9:30 esco un po' e vado in un pubbone dove fanno musica dal vivo... se trovo qualcosa di buono magari faccio uno sforzo. Però mi sento già sconfitto in partenza e non credo sia lo spirito giusto per sargiare, no? :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...