Vai al contenuto

Ora ho sperimentato tutti gli stadi del PUing...


+Goth+

Messaggi raccomandati

trinciatop
Però mi sento già sconfitto in partenza e non credo sia lo spirito giusto per sargiare, no?  :rolleyez:

io quando ero picccolo piccolo piccolo quando finivo un videogioco andavo al negozio guardavo tutte le scatole e me ne compravo uno nuovo... :D:D

non è che smettevo mica di giocare.. :rolleyez:

dai amico..quando stavo alle medie che giocavo col nintendo mi sembrava all'avaguardia poi è uscita la playstation con i giochi 3d ho preso il mio nintendo e l'ho messo nel cestino (anche se ci ero affezionato) perchè avevo trovato un'altra cosa con cui divertirmi.. :D:D perchè non ti trovi una bella hb con cui cominciare a giocare di nuovo?? (così nel frattempo che tu giochi con le altre la tua oneitis magari ridiventa libera ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • +Goth+

    18

  • sexyPit

    6

  • superjhonny

    3

  • trinciatop

    3

Miglior contributo in questa discussione

+Goth+

Hehe... ci avevo pensato anch'io... sicuramente è la cosa più sensata da fare. Stasera vedrò di mettere in moto i miei amici per cambiare habitat... magari vediamo qualche faccia nuova e ritrovo lo stimolo... :-P

Riguardo alla mia 1itis... beh, prima o poi mi rifarò! E tutto questo lo scrivo dopo un bel workout coi pesi e col beverone proteico in mano. :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma, calma. Prima di prendertela con lei, con il suo ex e con il mondo intero cerca di analizzare le infinite cazzate che hai fatto.

1. come ti è saltato in mente di anticipargli che le cose sarebbero andate male. Hai idea di quale reazione abbia avuto la sua mente femminile?

Hai fatto del PU al contrario: le HB vanno tranquillizzate sul tuo stato superiore, ti sei dimostrato insicuro dandogli il coltello (solo quello) in mano. Quando parliamo di tecniche, pnl e PU parliamo di modi per far entrare nella testolina delle HB che siamo PUA, che sappiamo trattarle come donne, capirle, usarle e farle godere. Diamo sicurezza insomma. Con la tua esternazione gli hai inserito l'idea di lasciarti, che non sei macho, che può averti quando e se vuole. Dovevi fare il contrario semmai.

2.Devi aspettare qualche giorno per avere una spiegazione???? quì il francesismo lo uso io: "COME C A Z Z O SI FA'???" cosa aspetti che ti dica ? che ti vede come un amico. E' lei che deve aspettare una risposta da te, il tuo frame deve essere SEMPRE più forte.

3. Cazzo c'entra il suo ex.? ti garantisco che se diventi PUA il fatto che un HB abbia un ragazzo-marito è un dettalgio assolutamente irrilevante. Le donne sono sempre pronte a lasciare tutto (tranne i figli) per farsi delle sane scopate con uno che ci sà fare. Figuriamoci poi nel vostro caso, dove sei te il suo ragazzo, non l'ex.

Scuse amico, le tue sono scuse per non analizzarti e fare un lavoro su te stesso. In questo forum ci siamo passati tutti in situazioni come la tua, la differenza è che abbiamo studiato, lavorato su noi stessi ed applicato il tutto. Ora tocca a te...

Consiglio DA SEGUIRE: getta il suo numero, cancella tutto di lei, evapora dalla sua vita. Se si farà sentire dille che sei impegnato e che la richieamerai (non lo fare però)

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+
Calma, calma. Prima di prendertela con lei, con il suo ex e con il mondo intero cerca di analizzare le infinite cazzate che hai fatto.  

1. come ti è saltato in mente di anticipargli che le cose sarebbero andate male. Hai idea di quale reazione abbia avuto la sua mente femminile?  

Hai fatto del PU al contrario: le HB vanno tranquillizzate sul tuo stato superiore, ti sei dimostrato insicuro dandogli il coltello (solo quello) in mano. Quando parliamo di tecniche, pnl e PU parliamo di modi per far entrare nella testolina delle HB che siamo PUA, che sappiamo trattarle come donne, capirle, usarle e farle godere. Diamo sicurezza insomma. Con la tua esternazione gli hai inserito l'idea di lasciarti, che non sei macho, che può averti quando e se vuole. Dovevi fare il contrario semmai.

2.Devi aspettare qualche giorno per avere una spiegazione???? quì il francesismo lo uso io: "COME C A Z Z O SI FA'???" cosa aspetti che ti dica ? che ti vede come un amico. E' lei che deve aspettare una risposta da te, il tuo frame deve essere SEMPRE più forte.

3. Cazzo c'entra il suo ex.? ti garantisco che se diventi PUA il fatto che un HB abbia un ragazzo-marito è un dettalgio assolutamente irrilevante. Le donne sono sempre pronte a lasciare tutto (tranne i figli) per farsi delle sane scopate con uno che ci sà fare. Figuriamoci poi nel vostro caso, dove sei te il suo ragazzo, non l'ex.

Scuse amico, le tue sono scuse per non analizzarti e fare un lavoro su te stesso. In questo forum ci siamo passati tutti in situazioni come la tua, la differenza è che abbiamo studiato, lavorato su noi stessi ed applicato il tutto.  Ora tocca a te...

Consiglio DA SEGUIRE: getta il suo numero, cancella tutto di lei, evapora dalla sua vita. Se si farà sentire dille che sei impegnato e che la richieamerai (non lo fare però)

Ciao... prima di tutto ti ringrazio per l'intervento... poi rispondo punto per punto.

1) Quando le ho detto cosa stava per succedere era già chiaro e lampante. Io non ho anticipato nulla, stava già per succedere e non c'era nulla (?) che potessi fare. Sicuramente però in questo modo mi sono esposto, facendole capire che ci tenevo... su questo hai ragione. Non me la prendo col mondo e soprattutto se me la prendo con lei è solo per alcune stronzate che mi ha detto... ma non c'entrano nulla con la storia in sé. In sostanza mi aveva fatto capire che non voleva sparissi di nuovo se le cose non andavano... e poi, quando tutto è andato a puttane, è stata proprio lei a trattarmi come un estraneo. Boh.

2) Non mi vede come un amico. L'unico problema è che quelle storie di tira-molla che durano da anni hanno strascichi piuttosto lunghi. E lei aveva evidentemente ancora voglia di stare con l'ex. O bisogno di capire che era finita. E mi sa che è proprio andata così.

3) Qui avrai ragione ma io non sono un PUA, son o a stento un apprendista! :)

Davvero, non ho paura di auto-analizzarmi né di riconoscere gli errori (tanti) che ho commesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...