Vai al contenuto

violazione della prima legge di Prieras...


-eFFe-

Messaggi raccomandati

sexyPit
Mi sembra che ti sia risposto da solo abbondantemente: non ti piacevano, non sei così affamato da averne bisogno, non ti piacciono le conquiste facili.
Vabbè, questo lo sapevamo anche noi :D.

Io sposterei il 3d nella sezione generale, piuttosto che in consigli.

L'argomento trattato è un ottimo spunto di riflessione e un confronto di idee tra PUA di diverse estrazioni, su una determinata(e direi non così inusuale) situazione =).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • XAX

    4

  • Spartacus

    4

  • -eFFe-

    4

  • sexyPit

    3

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

trinciatop

secondo me la situazione sta così....

quando uno vede una ragazza che NON gli interessa particolarmente (cioè pisellabile ma non onetisabile...) allora sta più tranquillo perchè sa che gioca solo per il gusto di giocare. Allora si diverte a fieldtestare tutti i post di Is tutti su quella povera hbcavia...

e poi che succede?? che le cose vanno ovviamente bene, perchè si riesce a giocare bene e fare scacco matto (involontariamente)... e tutto mentre a noi in realtà non ce ne fregava più di tanto...

insomma tutto merito della tranquillità..(penso)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Mi sembra che ti sia risposto da solo abbondantemente: non ti piacevano, non sei così affamato da averne bisogno, non ti piacciono le conquiste facili.

Cosa aggiunge il post e le risposte?

Che stai rimpiangendo l'occasione?

Ho tanto l'impressione che sia questo il problema.

Quasi quasi sta diventando una discussione da one-itis

[OT]

Ma a chi stai rispondendo: a me o Spartacus?

Nota per gli admin: vedo questa risposta sotto quella di Spartacus :confused:

Si può fare qualcosa per sistemare finalmente la modalità di visualizzazione ibrida??

Grazie.

[fine OT]

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
[OT]

Ma a chi stai rispondendo: a me o Spartacus?

Nota per gli admin: vedo questa risposta sotto quella di Spartacus :confused:

Si può fare qualcosa per sistemare finalmente la modalità di visualizzazione ibrida??

Grazie.

[fine OT]

Era rivolto un pò a tutti.

:)

Discutere sul motivo del perchè si sargia può essere utile, ma qui non si riesce a capire se tu hai avuto un problema e ti sei bloccato o semplicemente non eri motivato e volevi parlarne un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Era rivolto un pò a tutti

Quindi non sono io a vedere il post in posizione "strana"?

Lo dico perché mi è capitato altre volte :look:

Discutere sul motivo del perchè si sargia può essere utile, ma qui non si riesce a capire se tu hai avuto un problema e ti sei bloccato o semplicemente non eri motivato e volevi parlarne un pò.

Come ha giustamente notato sexyPit è uno spunto di riflessione che poteva far nascere un confronto tra diversi pareri (come in effetti è stato); insomma, al di là del consiglio implicito (lascio perdere o no?) è anche un moneto di riflessione e confronto.

Davvero non so quale sia la stanza più adatta, se "richieste consigli" o "inner game" o "generale" :confused:

Fate voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
Come ha giustamente notato sexyPit è uno spunto di riflessione che poteva far nascere un confronto tra diversi pareri (come in effetti è stato); insomma, al di là del consiglio implicito (lascio perdere o no?) è anche un moneto di riflessione e confronto.

Davvero non so quale sia la stanza più adatta, se "richieste consigli" o "inner game" o "generale" :confused:

Fate voi.

Non ho capito che e' successo.

C'e' una storia (che esponi benissimo), il tuo punto di vista e una richiesta di pareri.

Per me va bene cosi', c'erano diverse cose in ballo nella descrizione delle dinamiche, la sezione 'richieste consigli' va piu' che bene.

Senno' dove la mettiamo?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
al che mi arrendo e non rispondo, anche perché sto per prendere un tè (SexyPiiiit?? :D)  con HBtoscanamora :ROTFL:
Quindi niente pisellate sicure e praticamente garantite.

Ma l'amarezza rimane... mi dispiace lasciar cadere occasioni così, ma se non sono convinto...  

Insomma, Prieras mi perdoni?

E voi altri come vi siete comportati in situazioni simili?

tanto per ritornare in-topic rispondo a FV

secondo me il problema è che quando uno ha troppi game aperti è mentalmente più sazio e sceglie una priorità (un po' come il dowload con emule che cè il parametro priorità alta-media-bassa..)

la risposta alla tua richiesta caro fv è che

quindi insomma...anche a me è capitato :D

perchè in realtà puntavo più in alto e mentalmente non

avevo la motivazione necessaria per dedicarmi ad altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Non ho capito che e' successo.

C'e' una storia (che esponi benissimo), il tuo punto di vista e una richiesta di pareri.

Per me va bene cosi', c'erano diverse cose in ballo nella descrizione delle dinamiche, la sezione 'richieste consigli' va piu' che bene.

Senno' dove la mettiamo?

Ciao

In questo caso non c'era uno scopo da raggiungere e delle difficoltà su come raggiungerlo.

http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=1774

Si sta parlando essenzialmente dei suoi motivi sul perchè non le ha volute chiudere.

Non è l'argomento in se ad essere OT, ma il modo con cui se ne sta parlando.

Non si capisce bene quale sia l'obiettivo, ovvero se aveva bisogno di una consolazione o se aveva bisogno di essere spronato o se aveva bisogno di essere aiutato a trovare un modo per fare chiarezza in se stesso.

Siamo tutti ben felici di aiutare -FV- però, piuttosto di sparare amenità sul "cosa averi fatto io", sarebbe il caso di alzare il livello della discussione sulle motivazioni personali e come far chiarezza in se stessi imparando ad ascoltare i propri desideri.

La stanza è nata per risolvere problemi, non per far chiacchiere da corridoio.

Ripeto, secondo me -FV- ha avuto un conflitto trai suoi desideri e l'occasione che aveva davanti.

Qui ci leggo molti spunti di riflessione che possono essere esplicitati qui, ma per la loro risoluzione penso che sia più opportuna la stanza inner game, però sempre senza troppa fuffa.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
In questo caso non c'era uno scopo da raggiungere e delle difficoltà su come raggiungerlo.

http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=1774

Si sta parlando essenzialmente dei suoi motivi sul perchè non le ha volute chiudere.

Non è l'argomento in se ad essere OT, ma il modo con cui se ne sta parlando.

Non si capisce bene quale sia l'obiettivo, ovvero se aveva bisogno di una consolazione o se aveva bisogno di essere spronato o se aveva bisogno di essere aiutato a trovare un modo per fare chiarezza in se stesso.

Siamo tutti ben felici di aiutare -FV- però, piuttosto di sparare amenità sul "cosa averi fatto io", sarebbe il caso di alzare il livello della discussione sulle motivazioni personali e come far chiarezza in se stessi imparando ad ascoltare i propri desideri.

Ripeto, secondo me -FV- ha avuto un conflitto trai suoi desideri e l'occasione che aveva davanti.

Qui ci leggo molti spunti di riflessione che possono essere esplicitati qui, ma per la loro risoluzione penso che sia più opportuna la stanza inner game, però sempre senza troppa fuffa.

:)

Mah, non ho capito.

La tua sensazione puo' essere leggittima circa la 'confusione' di FV.

E' tua e va rispetta.

Credo che FV abbia chiesto un parere sulla gestione di una certa situazione e alcuni hanno provato ad aiutarlo, il tutto in un rispetto delle regole.

La stanza è nata per risolvere problemi, non per far chiacchiere da corridoio.

Perdona (o apprezza) la franchezza.. secondo me questa affermazione e' un po' audace, non per la premessa, quanto per la conclusione.

Non so gli altri cosa ne pensino.

http://www.italianseduction.club/forum/faq.php?

(sezione 6).

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

:sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:

ma perchè invece di parlare di figa,litighiamo sempre tra di noi??

aderite anche voi alla campagna antispam di trinciatop!!!

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...