Vai al contenuto

Verginità maschile?


LuKoZ

Messaggi raccomandati

Papero
okkio che la terza scappellata è considerata raspa!

nooo! cazzo se l'avessi saputo... :D

vabbeh, allora mi si e' tagliato facendomi una raspa, se preferisci :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • LuKoZ

    4

  • trinciatop

    3

  • superjhonny

    2

  • il_Cic

    2

Miglior contributo in questa discussione

trinciatop

comunque esiste anche la frenuloplastica oltre alla circoncinsione per intenderci..

è un piccolissimo intervento per cui ti dimezzano la larghezza del "filetto" a vantaggio di una sua rinnovata lunghezza quasi doppia..insomma non si rompe più dopo.

personalmente non l'ho mai fatto questo intervento...ma preferirei di gran lunga questo alla circoncisione... ovviamente imho

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
JaCkAL

io ho letto una volta che il frenulo è importante anche per la sensibilità del glande, quindi togliendolo si avrebbero minori...sensazioni!

infatti si suggerisce di toglierlo solo in casi di rottura e/o di fastidio

ps: se il frenulo si rompe e poi si ricostituisce, allora perde la sua elasticità, e cio' comporterebbe una rottura fequente di esso. anche in quetso caso si procede con l' operazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

xerox

Io mi sono operato x un altro piccolo problema che avevo accusato..secondo il medico attraverso un rapporto secondo me impossibile visto che avevo la ragazza e ho sempre usato il preservativo..cmq tornando all'argomento l'operazione è semplicissima e indolore..per quanto riguarda quello che diceva trinciatop penso sia un po complicato e inutile farsi allungare il frenulo..cioè io non ho notato la minima differenza da prima a dopo..e x chiudere con una cosa divertente(Non x me al momento dell'operazione :ehm: ) mentre mi operavano l'infermiera parlava col chirurgo di quante ore suo figlio si vedeva i pokemon in un giorno :look: "Signorina non x esser scortese ma no mi distragga il chirurgo che eviterei volentieri di :#close: x dare la brutta notizia alla fidanzata!! :) " non glielò detto ma ci sarebbe stata bene tutto sommato..dimmi te a chi ti metti in mano..anzi a chi lo metti in mano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

JaCkAL
non glielò detto ma

non gliel'ho detto...

:wrong:

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
:look:  Non ne so molto.. qualcuno mi può spiegare qualcosa?

cioè il "filino" so che si può rompere o no a seconda delle persone  :look:  

Thanks!

Relax, fatti la tua prima sxxpata e gotilela. tutto sarà ok.

Ho l'impressione che stia prendendo scuse per nascondere la tua timidezza.

Fallo e basta, scoprirai che sarà divertente.

Te lo dice uno che ama il sesso anale.....(filetto perfettamente OK)

:fclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Aion

A me si è lacerato, anche se non completamente, durante un'esperienza abbastanza violenta. La perdita di sangue è stata elevata: gocciolava ovunque. Ho sporcato mutande, vestiti e coprisedili!

Ho avuto anche paura, credendo si trattasse di una emorragia, ma dopo qualche minuto, la perdita si è fermata.

Per quanto riguarda i tempi di recupero, dopo due giorni ho rifatto sesso senza problemi.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco78

Lucoz!!! Vai tranquillo!!! Non capita mica x forza!

A chi sì e a chi no!

Se capita, non è mica una cosa grave... se non capita, fòttitene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...