Vai al contenuto

perchè gli uomini a volte spariscono?


huga

Messaggi raccomandati

huga

mi chiedo da sempre perchè gli uomini, al contrario di noi donne, in una relazione ancora non consolidata tendano ad avere periodi di affetto e presenza a periodi di completa sparizione. a me capita che uno la sera prima mi scriva cuore fiori e amore e poi sparisca per giorni. in questi casi cosa una donna deve fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

GeorgeKaplan

Per i maschi il sesso e un fine, per le femmine un mezzo.

Rifletti su questo e non farti domande senza speranza di risposta...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheDorkKnight

mi chiedo da sempre perchè gli uomini, al contrario di noi donne, in una relazione ancora non consolidata tendano ad avere periodi di affetto e presenza a periodi di completa sparizione. a me capita che uno la sera prima mi scriva cuore fiori e amore e poi sparisca per giorni. in questi casi cosa una donna deve fare?

No beh, a me pare un discorso un po' qualunquista...

Link al commento
Condividi su altri siti

penelope

mi chiedo da sempre perchè gli uomini, al contrario di noi donne, in una relazione ancora non consolidata tendano ad avere periodi di affetto e presenza a periodi di completa sparizione. a me capita che uno la sera prima mi scriva cuore fiori e amore e poi sparisca per giorni. in questi casi cosa una donna deve fare?

spariscono e inizia il gioco che io chiamo dell'elastico. perchè? ecco nella mia esperienza è perchè o non gli piaci abbastanza e quindi dopo che hanno il bottino in tasca spariscono e bon oppure se riappaiono e svaniscono e riappiaono è perchè hanno un po' di fifa...che tu donna li voglia ammaliare e renderli dei cavalieri serventi lobotomizzati. qui sta ad ogni donna far capire che non ritiene l'uomo in questione un mollusco servente ma un pari. e sta all'uomo capire che ha di fronte una Donna intelligente e rapportarsi a lei da pari e smettere di fare gli stronzi entrambi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

huga

Lo ripeto: un uomo non è complicato.

O è preso ed è disposto a fare tutto (ma veramente tutto) per una donna,per tutta la vita,stile delfino innamorato,o non è preso.

Se non è preso,è tranquillamente in grado di adattare le più svariate tecniche (push'n pull,freeze etc etc) alla donna di turno.

E' solamente una questione di interesse.

Quindi non ci mettono alla prova durante i giorni di silenzio? non centra nulla il fatto che siano più o meno sicuri di noi?

e in questi casi una donna cosa deve fare? andare via o insistere xchè se "insisti e resisti raggiungi e conquisti"?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vans

Hai presente l'espressione "dare per scontati"?

Ecco, io credo che quando si ha l'incertezza che uno ci sia si fa di tutto per tenerselo romanticismo, cuori, frasi, gite... quando si ha la minima certezza che lui/lei c'è ci si mette in modalità "risparmio energia" dando per scontata la sua presenza e quindi ci si occupa maggiormente d'altro..

Tanto lui/lei c'è!!...

Credo che il problema sia questo...

Un pò di tensione, un pò di incertezza non guasta ne da una parte ne dall'altra!!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

il primo post di BANE è IMO piuttosto realistico.

se un uomo deve sparire per motivi diversi da quelli elencati, ed è preso, e sa che tu sei presa, te lo fa sapere.

..un altro motivo per sparire è: sfruttare la reazione emotiva che il loro sparire ti provocherà a loro vantaggio.

( qui su IS troverai alcuni esempi)

Modificato da ambigramma
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LidiaS

2) No,un uomo non arriva tempestivamente a tali quesiti del tipo "lei è quella giusta per me?".No.Questa è prerogativa di Cameron Diaz e delle splendide fanciulle ossessionate con il "destino",il "matrimonio" e la casa insieme.L'unico quesito che si pone un uomo è: "è uccellabile?Starebbe bene con il mio membro (ultimamente enorme) tra le sue labbra?Quando la pianta di parlare e mi massaggia i testicoli?Mi farà giocare con la Playstation almeno mentre dorme?".

Queste sono le certezze che cerca un uomo,se interessato.

*cut*

Ma anche i PUA ed i natural si fanno incatenare con questi metodi?

E' chiaro che la tipa deve possere come prerequisito anche una bellezza riconosciuta socialmente, sennò l'uomo in questione fa presto a selezionare un'"incatenatrice" con geni migliori. O sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...