Vai al contenuto

ansia da prestazione


-eFFe-

Messaggi raccomandati

piedamaro
Inoltre è molto tempo che non trovo una hb giovane, tutte over 35 che per avere un orgasmo ci stanno almeno 30 minuti!

Tutte? Quante ne hai fieldtestate?

Proprio l'altra sera ho f-chiuso per la prima volta una HB di 35 anni ed è venuta al volo.

Le altre 2 grandicelle che ho avuto quest'anno (33 e 32 anni) non erano da meno.

Quando ero giovincello (22 anni) ho scopato per 6 mesi con un'amica di mia madre (36 anni) e veniva come le cascate del niagara.

D'altro canto un'altra ragazza che ho avuto quest'anno (25 anni) impiegava secoli, essendo poco esperta (2 uomini in vita sua) ed essendo fisicamente molto particolare (ce l'aveva minuscola ;))

Il punto è che l'orgasmo per la donna è principalmente un fatto di attrazione verso l'uomo, la stimolazione è solo il contesto che lo rende possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Il punto è che l'orgasmo per la donna è principalmente un fatto di attrazione verso l'uomo, la stimolazione è solo il contesto che lo rende possibile.

Giustissimo!

Imho vale anche il contrario, però ho sentito pareri discordanti a riguardo. Confronti?

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Macchedici?! 35 è come a 25, la questione è capire cosa le fa veramente eccitare ^^. A 35 hanno una personalità sessuale ormai definita, solo questo cambia.

Ho conosciuto donne che a quarant'anni venivano in 2 minuti netti e vent'enni che potevi anche morirci sopra :D.

...

L'imporante è fregarsene e godersi il momento; so che è molto più facile a dirsi che a farsi, ma poi si impara ;).

quoto in tutto e per tutto, anche perche' ho avuto esperienze molto simili :)

In sostanza non ho riscontrato differenze nell'eccitabilita' o facilita' di raggiungere l'orgasmo, dovute all'eta'.

Semmai sono dovute alla personalita' e ai gusti della HB, non alla sua eta'.

Vorrei sottolineare la frase "una volta ottenuto il permesso, si puo' considerare ultimata la conquista" B)

E' cosi', pensiamoci un attimo: tutto il lavoro di seduzione fatto fino a quel punto ci ha premiato se ora abbiamo la HB li' distesa e pronta a farsi fchiudere :p

Abbiamo vinto. Ora dobbiamo solo gustarci quel frutto prelibato senza pensare di "far risultato" o bella figura... perche' il risultato ce l'abbiamo gia' :1713:

Dobbiamo solo prenderci il nostro premio (godimento).

Cosi' facendo ci aiuteremo a non avere aspettative, ansia e preconcetti... finendo poi per fare davvero "bella figura" :cry:

Lasciamo le eventuali acrobazie e fantasie sessuali alla seconda, terza o 4a volta, quando avremo piu' confidenza con la HB.

Sono abbastanza d'accordo anche sul fatto che l'attrazione per noi in quanto persona maschia e affascinante, e' il fattore principale che permette alla HB di raggiungere l'orgasmo...ma una buona stimolazione e' comunque importante.

E questa "buona stimolazione" dipende dai gusti e dalla sensibillita' della HB, cambia da persona a persona... bisogna solo provare, variare e ascoltare le reazioni di lei.

Lo stesso vale al contrario, perche' anche noi abbiamo diritto a godere come si deve! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Maxim

Vi quoto anch'io.

Penso che lavoriamo e fatichiamo per ottenere quel sì al pari delle "ore liete" che seguiranno... :D

prova ne è che quando f-chiudo, ben presto cerco nuove tresche per far ricomparire la cara amica Adrenalina....

quando il premio è già lì pronto che mi aspetta non sono più motivato... so che posso andare a foXXere quando voglio e finisce che vado a cazzeggiare con gli amici!!! :cool2:

Riguardo all'ansia da prestazione, vorrei sottolineare l'importanza dei preliminari sia per la capacità che hai di mostrarti fantasioso, appassionato e porcello : rolleyes:, sia come "distrazione" dal nostro <killer>... insomma, se temi di finire prima di lei durante l'atto, te ne esci dal buco e vai in apnea!!! :p

Hanno ragione Piedamaro e SexyPit quando dicono che l'età non conta nulla.... La mia trombamica di 30 e passa anni venne in occasione del primo bacio, quando ci stavamo appena strusciando; in un altra occasione in cui io non venivo non si sentiva abbastanza eccitata e non venne neanche lei.

Cmq tanta tanta pratica è la medicina migliore per essere + sicuri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
SDONF

Brutta bestia l'ansia! E io purtroppo ne so qualcosa!

Diciamo che fino alla florida e carica età di 20 anni le mie esperienze sessuali sono state solamente 2! :fool:

E tutte queste due sono state coronate da un bel po' di ansia da prestazione che non sono riuscito ancora credo totalmente a superare! Lavorare su se stessi e sul controllare questa terribile emozione è una bella sfida! ;)

A me non aiuta il fatto di non avere esperienze sessuali positive! Ma che dovrei fare ? Correre al più presto alla ricerca del primo buco/trincea in tempo di guerra? Non credete che mettendoci sopra altra ansia riuscirei a mandare tutto di nuovo a puttane?? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Brutta bestia l'ansia! E io purtroppo ne so qualcosa!

Diciamo che fino alla florida e carica età di 20 anni le mie esperienze sessuali sono state solamente 2! :fool:

E tutte queste due sono state coronate da un bel po' di ansia da prestazione che non sono riuscito ancora credo totalmente a superare! Lavorare su se stessi e sul controllare questa terribile emozione è una bella sfida! ;)

A me non aiuta il fatto di non avere esperienze sessuali positive! Ma che dovrei fare ? Correre al più presto alla ricerca del primo buco/trincea in tempo di guerra? Non credete che mettendoci sopra altra ansia riuscirei a mandare tutto di nuovo a puttane?? ;)

Piu che altro non capisco che senso ha riesumare un post del 2006/2007...

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Era fra i consigliati della sezione! ;)

i post sono consigliati se sono ritenuti post di valore, e questo non rende lecito resuscitarli senza aggiungere nulla di nuovo. Evita la prossima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
falco1985

Andare a puttane puo.calmare L'ansia da prestazione ? cn.altre ragazze mah ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Getter Dragon

ragazzi scrivo qui visto che il 3d è già aperto. Breve riassunto ho ormai 27 anni e possiamo dire di essere semivergine(mi sono svegliato solo l'anno scorso). Vado subito al fatto giovedì e venerdì sono stato al letto con una ragazza (sempre la stessa) ed entrambi le volte non mi si è addrizzato. possibile che non mi ecciti il sesso? Consigli oltre quelli scritti sul primo post?

Modificato da Getter Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...