proxy1 [Partecipante] 245 Inviato 30 Novembre 2012 Inviato 30 Novembre 2012 Non so cosa sia lui tu di certo sei un'insicura e dovresti chiarirti un pò le idee. Ica ha reagito a questo 1
Ica [Partecipante] 121 Inviato 30 Novembre 2012 Autore Inviato 30 Novembre 2012 P.S: una cosa che ancora non ho capito è: cosa intedente voi donne per uomo "intelligente"? Da cosa lo deducete? Questo fantomatico uomo intelligente vi apre davanti a voi la sua testa per farvi vedere tutto quello che conosce? Oppure per "intelligente" intendete il tipico "filosofeggiatore"? Diceva Woody Allen che solo gli stupidi si domandano cos'è l'intelligenza...a me piace tanto l'intelligenza di Woody Allen, per esempio. Non credo che ci sia un "noi" donne quando si valuta l'intelligenza, anche se l'intelligenza è molte cose. Se siamo d'accordo che non è certificata da un voto di laurea, forse siamo d'accordo anche che ci sono differenti forme di intelligenza: musicale, matematica, psicomotoria, verbale, empatica etc. Un uomo intelligente è un uomo equilibrato, secondo me, composto da varie forme di intelligenza, in grado elevato. Sei simpatico è basta, oppuer un matematico astratto, o un logorroico e abile parlatore; se capisci gli altri e sei timido.... non so..mi sembrano di sicuro ottime intelligenze, ma incomplete. Tornando al mio stalker. Oggi non ha ancora chiamato. Dico che è un player perchè mi fa giochini ambigui, tipo "ti chiavo a pranzo" (lapsus del t9 o suggestione subliminale?) oppure mi invia un sms in cui mi dice che si è sfogato nella mia segreteria telefonica, avdo ad ascoltare...e ride come un pazzo. boh...sì, sono insicura e devo farmi chiarezza. Grazie del consiglio. Medea ha reagito a questo 1
Magnifique [Partecipante] 81 Inviato 30 Novembre 2012 Inviato 30 Novembre 2012 Diceva Woody Allen che solo gli stupidi si domandano cos'è l'intelligenza...a me piace tanto l'intelligenza di Woody Allen, per esempio. Non credo che ci sia un "noi" donne quando si valuta l'intelligenza, anche se l'intelligenza è molte cose. Se siamo d'accordo che non è certificata da un voto di laurea, forse siamo d'accordo anche che ci sono differenti forme di intelligenza: musicale, matematica, psicomotoria, verbale, empatica etc. Un uomo intelligente è un uomo equilibrato, secondo me, composto da varie forme di intelligenza, in grado elevato. Sei simpatico è basta, oppuer un matematico astratto, o un logorroico e abile parlatore; se capisci gli altri e sei timido.... non so..mi sembrano di sicuro ottime intelligenze, ma incomplete. Tornando al mio stalker. Oggi non ha ancora chiamato. Dico che è un player perchè mi fa giochini ambigui, tipo "ti chiavo a pranzo" (lapsus del t9 o suggestione subliminale?) oppure mi invia un sms in cui mi dice che si è sfogato nella mia segreteria telefonica, avdo ad ascoltare...e ride come un pazzo. boh...sì, sono insicura e devo farmi chiarezza. Grazie del consiglio. Ma è una barzelletta? Vorresti fare chiarezza senza rispondergli e parlarci? Questo non è un forum di sensitivi... vanhalen, lovedrop22, filo e 1 altro ha reagito a questo 4
Questo è un messaggio popolare. proxy1 [Partecipante] 245 Inviato 30 Novembre 2012 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Novembre 2012 Situazione chiara a questo punto: un'insicura ed uno che non sta bene di testa. lovedrop22, Varenne, HaphaHapha e 7 altri ha reagito a questo 10
Ica [Partecipante] 121 Inviato 30 Novembre 2012 Autore Inviato 30 Novembre 2012 Situazione chiara a questo punto: un'insicura ed uno che non sta bene di testa. Beato te che sei pieno di chiarezze e certezze, probabilmente trasparenti e regolari come l'onda della tua immagine: perfetta e bellisima. Hai considerato che il mio potrebbe essere considerato un "gioco"? o è soltanto insicurezza? nell'incertezza, nel mistero, nella passività, non vedi una forma di femminilità che cerca di scuotere il seduttore? Nelle tue onde perfette, le donne non affogano, povere e indifese, e necessitose di essere salvate, in mezzo a marosi e cavalloni? e poi quando arrivi in stile libero, coi pettorali gonfi dallo sforzo, vedi con certezza che lei non spettava altro che essere salvata? Situazione chiara davvero: confondi l'insicurezza con l'incapacità di sedurre. E lui non sta bene di testa?...come mai lo dici?
Magnifique [Partecipante] 81 Inviato 30 Novembre 2012 Inviato 30 Novembre 2012 Sento che è un player... iscritto non su questo forum, ma su uno della concorrenza, anni or sono. Non gli rispondere mai e poi mai, è capace di ogni sorta di diavoleria seduttiva, e te ne ha già dato un assaggio facendo rintoccare le campane della tua suoneria per 10 e passa giorni di seguito. Dovesse continuare a molestrarti, l'unica è rivolgersi all'esorciccio. Vale.
BANE [Partecipante] 6132 Inviato 30 Novembre 2012 Inviato 30 Novembre 2012 Beato te che sei pieno di chiarezze e certezze, probabilmente trasparenti e regolari come l'onda della tua immagine: perfetta e bellisima. Hai considerato che il mio potrebbe essere considerato un "gioco"? o è soltanto insicurezza? nell'incertezza, nel mistero, nella passività, non vedi una forma di femminilità che cerca di scuotere il seduttore? Nelle tue onde perfette, le donne non affogano, povere e indifese, e necessitose di essere salvate, in mezzo a marosi e cavalloni? e poi quando arrivi in stile libero, coi pettorali gonfi dallo sforzo, vedi con certezza che lei non spettava altro che essere salvata? Situazione chiara davvero: confondi l'insicurezza con l'incapacità di sedurre. E lui non sta bene di testa?...come mai lo dici? Premetto che ti stimo per il modo di fare. Adopero la tattica dello stalking umoristico spesso e volentieri.Si protrae per tutto il tempo necessario. Va usata con donne acute,tendenti alla nevrosi e decisamente umoristiche (sono complimenti,per come la vedo io). Se fatto in modo intelligente,perpetuo ed equilibrato,alla lunga paga (forse non te ne sei accorta,ma già hai ceduto.Il seme dell'interesse sta germogliando...). C'è solo un problema....prendila come una confessione.... Un personaggio in grado di aspettare così pazientemente,di giocare per così lungo tempo,è un personaggio che sa quello che fa. Sa quello che fa va tradotto con "lo sta facendo con minimo altre 5 donne e l'ha fatto con almeno 100,prima di te". Se affrontiamo il tuo "prendere tempo",il tuo "vediamo dove arriva",dilazioniamo ancora di più il tempo.Dilazionando il tempo,otteniamo altre conoscenze femminili che entrano a far parte della sua vita.Otteniamo altre donne nella tua condizione nei suoi confronti che,man a mano,cedendo,occupano spazi nella sua vita. Quindi,pensa a ciò: ad ogni tuoi "vediamo dove arriva",ad ogni tuo prendere tempo,la sua vita va avanti.Lui è così paziente perchè ha altro tra le mani.Tiene calda la tua pista perchè sicuramente è interessato in qualche modo (psicologico,sessuale...) alla tua persona.Ma cosa sei,se non una delle tante? Se può interessarti davvero,ti consiglio di uscirci.Ci sono tanti modi di prendere tempo anche stando guancia a guancia,con una persona.Esci con lui,conoscilo,non cedere,fallo aspettare. Se rimane,è molto probabile che comincia a vederti sotto un'altra ottica rispetto a "una delle tante". A quel punto inizia il vero gioco. La cosa che devi capire è che un uomo del genere cerca la donna fuori dallo schema. Bene,lo schema,in Italia,specie con donne piacenti è: la chiamo ----> non risponde ----> ha un altro-----> va male con l'altro----> cerca me----> vuole uscire-----> perchè devo essere la terza o quarta scelta di una fallita emotiva?---->però ha un bel culo...----> ma si...una botta e via! = abbandono embrionale. Ne vede a centinaia di donne che adottano questo schema (per quanto ne sa,anche tu rientri pienamente nello schema). Insomma,se ti interessa,conoscilo,il prima possibile. Ogni giorno che passa è un rischio.Il rischio del "oddio adesso devo sfondarmi di merendine perchè,dopo mesi di "corteggiamento stalkeriano",è riuscito a convincermi,abbiamo fatto dell'ottimo sesso ma mi ha scaricata subito dopo perchè ha un'altra (altre)!!!Datemi una merendina e dei fazzoletti!!!" In quanto donna devi capire che la presenza è il modo più dolce di essere assenti. L'assenza è solo un pretesto per godere di un'altra vagina. samuelesam, Sognatore, Tony Montana e 5 altri ha reagito a questo 8
night [Partecipante] 229 Inviato 30 Novembre 2012 Inviato 30 Novembre 2012 (modificato) Diceva Woody Allen che solo gli stupidi si domandano cos'è l'intelligenza...a me piace tanto l'intelligenza di Woody Allen, per esempio. Woody Allen diceva troppe cose. Se porsi una domanda del genere vuol dire essere stupidi...beata ignoranza allora ti ribalto la domanda: e voi per donna intelligente che intendete? credo che non ci siamo due diverse misure nel decidere se un essere umano è intelligente dipende da chi valuta e che valori per quella persona significano intelligenza Sono d' accordo con te e per questo confermo la mia ipotesi: ognuno ha il suo concetto di "intelligenza" P.S: ho notato con piacere che i filosofi in questo forum aumentano a dismisura...alcuni li definirei "poeti" più che filosofi... Modificato 30 Novembre 2012 da night
Valmir [Partecipante] 444 Inviato 30 Novembre 2012 Inviato 30 Novembre 2012 E' andata così. Ci conosciamo. Mi piacicchia. Poi, in passato, l'ho allontanato. Non era il momento per stringere e per cedere alle sue insistenze, sempre aprezzando la sua intelligenza e il suo stile. Arriva il suo compleanno. Dopo un sacco di tempo, e qualche giorno dopo il suo compleanno, gli mando un sms, scrivendo qualcosa tipo "Non mi sono dimenticata del tuo compleanno. L'sms è in ritardo perchè non ero sicura di volertelo mandare" Ed ecco la sorpresa. Ha inziato, praticamente ogni giorno, a telefonarmi. Io non rispondo mai. E lui continua. Di tanto in tanto mi manda un sms scherzoso, non mi incolpa mai di niente, ma quello che sostiene è che se non rispondo è perchè io sono incazzata con lui. Io sono onestamente un po' divertita e un po'...boh..stranita. Mi sembra un po' pazzo e un po' uno che ci sa fare; un po' insistente e un po' molto affascinante. Sono confusa dal suo...gioco. Analizzo la situazione partendo da quello che hai scritto. Il tipo ti piaciucchia e lui probabilmente lo sa. In passato lo hai allontanato per un motivo e lui sa anche questo. A un certo punto tu, che non mi sembri una che si prodiga in attenzioni per tutti gli uomini che conosci, prendi in mano il telefono e fai gli auguri di buon compleanno a un uomo che non senti da mesi. Forte segnale di apertura nei suoi confronti, per giunta non provocato da lui, che lui percepisce in pieno. Significa che in questo momento sei più propensa a cominciare una frequentazione di quando lo hai conosciuto e che non lo hai dimenticato, anche se è passato molto tempo. Comincia a chiamarti una volta al giorno, giustificando il fatto che non rispondi con sms scherzosi in cui dice che non rispondi perché te la sei presa. Se rispondi che non è vero, passi per maleducata perché rispondere a due minuti di chiamata non costa fatica a nessuno. Altrimenti puoi continuare a non rispondere. Una chiamata al giorno non è così pesante, si sopporta facilmente. Ma provoca abitudine. Ti abitui alla sua presenza giornaliera. Pensi a lui spesso e scrivi sul forum. Nessuno ha mai fatto così, questo comportamento ti incuriosisce. Ci sono solo due epiloghi possibili: 1) Un certo giorno, in cui sei più giù, ti senti sola, sei più vulnerabile ti dici: "Ma perché non dargli una possibilità?" e rispondi. Tranquilla, lui non attaccherà. Non si farà sfuggire l'occasione. 2) Non gli risponderai mai per tanti giorni e lui alla fine smetterà di chiamarti. Se succederà, ti mancherà e i giorni seguenti sentirai un vuoto dentro, come se avessi perso un'occasione. Sentirai il bisogno fortissimo di richiamarlo e forse lo farai. E un push & pull abbastanza forte. E un player, non è assolutamente pazzo. lovedrop22, Magic Mike e ξรô†ïcø ha reagito a questo 3
proxy1 [Partecipante] 245 Inviato 30 Novembre 2012 Inviato 30 Novembre 2012 (modificato) E un player, non è assolutamente pazzo. Si uno che manda sms dicendo hai messaggio in segreteria e il messaggio è una risata esagerata ( testuale della nostra amica : ride come un pazzo) è sicuramente un player, forse un PUA anzi meglio ancora un PUM (Pick up master). Mi sembra che spesso si vadano a snocciolare situazioni rendendolo tremendamente complicate, quando il tutto è molto semplice. Modificato 30 Novembre 2012 da proxy1 Ica ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati