Vai al contenuto

Autostima e frame


DoMiNo

Messaggi raccomandati

sebastian

seguo questa discussione con molto interesse.... (ho attivato la notifica delle risposte)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
italo

adesso capite il motivo per cui molti, me compreso, non scrivono molto sul forum: la discussione ha preso toni così elevati che aggiungere qualcosa è solo un modo per creare inutili spazi di confusione. in ogni caso in merito al frame e alla sottesa autostima che lo alimenta, mi sento di dire che, laddove manca quella spinta di origine nevrotica che tuttavia spinge alle vette del genio, non sempre riesce a sopperire l'autostima acquisita e applicata negli altri campi della vita (studio, lavoro, rapporti sociali di amicizia ecc...) per la semplice ragione che l'imprevedibilità è caratteristica intrinseca dell'eterno femminino. laddove sei costretto a scontrarti con meccanismi che non possono ripetersi identici (seppure i maestri PUA hanno individuato delle costanti generali) è difficile riuscire ad applicare l'autostima che ti sostiene. forse è un discorso limitante, forse dico questo perchè sono semplicemente stanco (ho appena finito di lavorare nonostante il sabato sera che incombe, e invece di godere di un risultato raccolto or ora positivo e quasi insperato sono qui stanco e affamato a leggere e scrivere appena un istante dopo che una hb non ha risposto alle mie telefonate...), ma può anche darsi che, nonostante le tecniche e i preziosi suggerimenti appresi durante la mia frequentazione di IS, ancora non sono riuscito a trovare il frame giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
rubix_

Mi permetto di risollevare questo topic veramente vecchio. Ma secondo me ne vale la pena. E' davvero fantastico, può essere d'aiuto a molti!

Ne approfitto anche per chiedere:

Sono d'accordo con tutto quello che dici.Tempo fa c'era una raccolta a cura di tantra "Il Magico Libro del Pua" che IMO aiuta parecchio chi l'autostima non ce l'ha e ne sente la mancanza.

Dove posso trovare quella raccolta di Tantra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian
Mi permetto di risollevare questo topic veramente vecchio. Ma secondo me ne vale la pena. E' davvero fantastico, può essere d'aiuto a molti!

Ne approfitto anche per chiedere:

Dove posso trovare quella raccolta di Tantra?

ciao rubix_! quel libro contiene le tecniche e i post più interessanti mai scritti su IS e First! (guardacaso ho eppena ringraziato Tantra in un altro post) se non lo trovi nella sezione del sito, te lo porto io la prossima volta che si esce a sargiare!

PS: basta pensare a queste cose, non hai un esame da fare... :grazie: ?? ahahaha

ciauz!

edit: oppure te lo passo in msn

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

Oasis
ciao rubix_! quel libro contiene le tecniche e i post più interessanti mai scritti su IS e First! (guardacaso ho eppena ringraziato Tantra in un altro post) se non lo trovi nella sezione del sito, te lo porto io la prossima volta che si esce a sargiare!

PS: basta pensare a queste cose, non hai un esame da fare... :cool2: ?? ahahaha

ciauz!

edit: oppure te lo passo in msn

Emm..Scusate in questo forum non si trova questo magico libro del PUA??..Vorrei leggerlo anchio.. :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_
ciao rubix_! quel libro contiene le tecniche e i post più interessanti mai scritti su IS e First! (guardacaso ho eppena ringraziato Tantra in un altro post) se non lo trovi nella sezione del sito, te lo porto io la prossima volta che si esce a sargiare!

PS: basta pensare a queste cose, non hai un esame da fare... :grazie: ?? ahahaha

ciauz!

edit: oppure te lo passo in msn

eh si, ho un esame da fare... ma penso sempre a tutt'altro!! :1713: ahahaha

In questi giorni non ho la testa concentrata... vabbè... ok, ci sentiamo dopo allora! :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...