Vai al contenuto

[Help] Diventare rossi


caronte

Messaggi raccomandati

quabas

Arrossire è una reazione al disagio. Avevo anch'io questo problema e ancora oggi in determinate occasioni mi capita. Non c'è abbronzatura che tenga.

Arrossisci quando vieni a contatto con una donna? Probabilmente è perchè non ci sei abituato quindi la cosa ti mette a disagio. Venire a contatto con diverse donne alla fine il disagio lo cancella e ci sente tranquilli.

Il caso specifico che proponi tu è relativo al farsi vedere in pubblico in atteggiamenti affettuosi oppure mostrarsi agli altri interessato a qualcuno. Non c'è niente di male e anche in questo caso vale la stessa regola, farlo spesso e alla fine il corpo non reagisce arrossendo.

Fa tutto parte del processo dell'inner game, iniziato e portato avanti risolve tante cose a livello personale, non solo nel pickup.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • XAX

    4

  • caronte

    3

  • sexyPit

    2

  • Gianko

    2

Miglior contributo in questa discussione

XAX
Arrossire è una reazione al disagio. Avevo anch'io questo problema e ancora oggi in determinate occasioni mi capita. Non c'è abbronzatura che tenga.

Arrossisci quando vieni a contatto con una donna? Probabilmente è perchè non ci sei abituato quindi la cosa ti mette a disagio. Venire a contatto con diverse donne alla fine il disagio lo cancella e ci sente tranquilli.

Penso che tu abbia detto una cosa sensata.

E' l'abitudine che ci fa uscire dall'imbarazzo. Avete mai indossato una divisa? i primi giorni siete imbarazzatissimi ma un pò alla volta vi ritrovate a vostro perfetto agio senza nemmeno accorgervene.

La stessa cosa accade con le HB ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
La stessa cosa accade con le HB ;)
XAX, ti sei dimenticato di dare il tuo consiglio classico, quello di entrare nei negozi e chiedere cose a caso alle commesse, non ricordo bene com'era?
Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight

Io non arrosisco, ma ho un problema simile, che, per fortuna, si presenta molto raramente: quando sto parlando e dico qualcosa di cui non sono ancora riuscito a capire cosa abbia di particolare (perchè non sono ancora riuscito a carpire il momento giusto per analizzare la cosa) mi viene tipo un singulto e mi si gonfiano gli occhi, un po' come se mi commuovessi davanti a un film romantico (cosa che non mi è mai successa), resistere è una cosa veramente difficile, infatti mi tocca distogliere lo sguardo e riprendere fiato come se avessi avuto un piccolo infarto, come recuperto funziona abbastanza bene, forse potrebbe funzionare anche per Caronte.

Questa cosa non si presenta se parlo con HB o meno, succede e basta, indipendentemente da chi abbia davanti.

Voi sapete per caso dirmi di che cosa si tratti? Avete anche voi un problema simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
XAX, ti sei dimenticato di dare il tuo consiglio classico, quello di entrare nei negozi e chiedere cose a caso alle commesse, non ricordo bene com'era?

Quello delle "commesse" o di chiedere informazioni per strada è un esercizio preparatorio alle newbie mission per le persone che hanno un forte problema di timidezza.

Per amor di chiarezza, non sono degli esercizi che ho inventato io.

Con una piccola ricerca è facile verificare che sono consigliati nelle sezioni per principianti dei libri di seduzione o negli altri forum sulla seduzione.

Li ho verificati personalmente e posso dire che per i più timidi funzionano.

Caronte, però, non ha parlato di un problema di timidezza, bensì di un effetto fisiologico che lo mette a disagio.

Arrossire non è sempre segno di timidezza estrema verso le HB. Inoltre a lui accade in situazioni diverse e nei momenti più imprevedibili, come anche lui dice nel suo post.

Per questo non ritengo quell'esercizio adatto al suo problema di diventare rosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky

Per il fattore puramente estetico del "diventare rosso" prova a farti qualche lampada magari riesci a mascherare ;)

Per il fattore psicologico i consigli degli amici del forum sono ottimi seguili e pian piano vedrai i risultati

Link al commento
Condividi su altri siti

caronte
Caronte, però, non ha parlato di un problema di timidezza, bensì di un effetto fisiologico che lo mette a disagio.

Arrossire non è sempre segno di timidezza estrema verso le HB. Inoltre a lui accade in situazioni diverse e nei momenti più imprevedibili, come anche lui dice nel suo post.

Per questo non ritengo quell'esercizio adatto al suo problema di diventare rosso.

Ma infatti non ho alcun problema ad aprire gente per strada per chiedere informazioni o le commesse nei negozi, anzi mi diverto a prendere in giro i miei amici/amiche che hanno vergogna a fare queste cose.

Probabilmente mi accade quando sento di essere in difetto rispetto a qualcosa o a qualcuno. Come se mi coglieressero con le mani nella marmellata, a far qualcosa che non andava fatto (anche se in realta' quello che stavo facendo e' la cosa piu' normale del mondo, quando me lo fanno notare con l'atteggiamento di chi ti coglie in fallo allora arrosisco).

E' indubbiamente un atteggiamento needy.

Devo fregarmene di quello che possono pensare gli altri, se a me una cosa sta bene la faccio e basta, fanculo gli stronzi gelosi che commentano a sproposito! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Ma infatti non ho alcun problema ad aprire gente per strada per chiedere informazioni o le commesse nei negozi, anzi mi diverto a prendere in giro i miei amici/amiche che hanno vergogna a fare queste cose.
..io mi riferivo a cose del tipo:

[negozio di scarpe]

"Scusi, avete le scarpe da commessa?!?" Cioè mettersi in situazioni evidentemente assurde, da soli. Così per riuscire a cavarne le gambe una volta saltato il fosso..

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ma infatti non ho alcun problema ad aprire gente per strada per chiedere informazioni o le commesse nei negozi, anzi mi diverto a prendere in giro i miei amici/amiche che hanno vergogna a fare queste cose.

Infatti ;)

Probabilmente mi accade quando sento di essere in difetto rispetto a qualcosa o a qualcuno. Come se mi coglieressero con le mani nella marmellata, a far qualcosa che non andava fatto (anche se in realta' quello che stavo facendo e' la cosa piu' normale del mondo, quando me lo fanno notare con l'atteggiamento di chi ti coglie in fallo allora arrosisco).

E' indubbiamente un atteggiamento needy.

Devo fregarmene di quello che possono pensare gli altri, se a me una cosa sta bene la faccio e basta, fanculo gli stronzi gelosi che commentano a sproposito!  :metal:

E' esattamente ciò che viene scritto sulla prima parte di alcuni manuali di seduzione: imparare a vincere l'imbarazzo, imparare a considerare la sessualità qualcosa di lecito e non condannato dalle persone che ti stanno intorno.

Abbi fiducia in te :) puoi sconfiggere questi pensieri limitanti

Non devi rendere conto a nessuno e un modo per farlo è aumentare la pratica.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Probabilmente mi accade quando sento di essere in difetto rispetto a qualcosa o a qualcuno. Come se mi coglieressero con le mani nella marmellata, a far qualcosa che non andava fatto (anche se in realta' quello che stavo facendo e' la cosa piu' normale del mondo, quando me lo fanno notare con l'atteggiamento di chi ti coglie in fallo allora arrosisco).

E' indubbiamente un atteggiamento needy.

Devo fregarmene di quello che possono pensare gli altri, se a me una cosa sta bene la faccio e basta, fanculo gli stronzi gelosi che commentano a sproposito!  :metal:

Su FIDST è già stato scritto qualcosa :)

http://www.fidst.net/page.php?id=17

http://www.fidst.net/page.php?id=15

http://www.fidst.net/page.php?id=12

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...