Vai al contenuto

quanto tempo dura una trombamicizia?


huga

Messaggi raccomandati

geimsbond

Ho avuto una trombamica per oltre dieci anni. Quando mi sono accorto, dopo qualche anno, che vedeva solo me, non gliel'ho più dato. Era fissata con me e non andava bene; per lei non andava bene: sarebbe invecchiata, perdendo tempo con me.

Quando si è trovata un fidanzato e mi ha detto che non me l'avrebbe più data, ho potuto riscoparla con la coscienza tranquilla. Ora non lo faccio più perchè mi sono stufato, ma siamo rimasti buoni amici.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

penelope

Ho avuto una trombamica per oltre dieci anni. Quando mi sono accorto, dopo qualche anno, che vedeva solo me, non gliel'ho più dato. Era fissata con me e non andava bene; per lei non andava bene: sarebbe invecchiata, perdendo tempo con me.

Quando si è trovata un fidanzato e mi ha detto che non me l'avrebbe più data, ho potuto riscoparla con la coscienza tranquilla. Ora non lo faccio più perchè mi sono stufato, ma siamo rimasti buoni amici.

le parole in neretto...che amarezza. solo per condividere lo stato d'animo leggendoti. cosa ti ha lasciato questo percorso? in che modo vi ha arricchito? (ti prego non rispondermi col numero delle scopate...) perchè avevi la coscienza tranquilla? non pensi che lei potesse essere combattuta e non fartelo vedere? che potesse soffrire?

spero tu abbia la volontà di rispondermi e spero di non esserti sembrata arrogante, non era mia intenzione...solo capire...

un abbraccio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

le parole in neretto...che amarezza. solo per condividere lo stato d'animo leggendoti. cosa ti ha lasciato questo percorso? in che modo vi ha arricchito? (ti prego non rispondermi col numero delle scopate...) perchè avevi la coscienza tranquilla? non pensi che lei potesse essere combattuta e non fartelo vedere? che potesse soffrire?

spero tu abbia la volontà di rispondermi e spero di non esserti sembrata arrogante, non era mia intenzione...solo capire...

un abbraccio

Senti, dopo un po' io non la cercavo e mi cercava lei; insistentemente; io cedevo, non certo a malincuore: è una bella persona e stavo bene in sua compagnia; sessualmente bastava averla vicino, che mi veniva duro come il marmo :shok: (cosa che, anche per un dio del sesso come me, non succede con tutte :p ).

Lei non mi ha mai creato problemi; forse era innamorata di me, ma non puoi farmi una colpa se io non mi sono innamorato di lei.

Era giusto che si trovasse un uomo suo e non si fissasse con me; cosa dovevo fare, se non cercare di allontanarla da me? Dovevo illuderla, alimentando falsamente le sue speranze, per non farla soffrire nell'immediato, ma con conseguenze più devastanti in futuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Valmir

le parole in neretto...che amarezza. solo per condividere lo stato d'animo leggendoti. cosa ti ha lasciato questo percorso? in che modo vi ha arricchito? (ti prego non rispondermi col numero delle scopate...) perchè avevi la coscienza tranquilla? non pensi che lei potesse essere combattuta e non fartelo vedere? che potesse soffrire?

spero tu abbia la volontà di rispondermi e spero di non esserti sembrata arrogante, non era mia intenzione...solo capire...

un abbraccio

L'unico comportamento che deve pretendere una donna da un uomo che frequenta è la sincerità.

Se un uomo ti dice che non vuole stare con te (anche perché in questo caso si tratta di un uomo già sposato), sta alla donna gestire la relazione e, conseguentemente, la propria vita affettiva e sessuale nella maniera giusta. Potrebbe lasciarlo se aspira a una relazione seria, o tenerselo come trombamico, se riesce, mentre cerca l'amore della sua vita. Non stiamo parlando di ragazze di 13 anni, ma di 30 anni e oltre, che dovrebbero avere già una certa esperienza e essere intellettualmente capaci di intendere e volere.

Geimsbond è stato fin troppo carino nei suoi confronti, perché si è reso conto di avere a che fare con una donna che si autosabotava e l'ha indirizzata in una situazione più favorevole per lei. Questo, al paese mio, si chiama fare i baby-sitter e non è assolutamente dovuto.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

samuelesam

"""Ho avuto una trombamica per oltre dieci anni. Quando mi sono accorto, dopo qualche anno, che vedeva solo me, non gliel'ho più dato. Era fissata con me e non andava bene; per lei non andava bene: sarebbe invecchiata, perdendo tempo con me.Quando si è trovata un fidanzato e mi ha detto che non me l'avrebbe più data, ho potuto riscoparla con la coscienza tranquilla. Ora non lo faccio più perchè mi sono stufato, ma siamo rimasti buoni amici."""""".

Non ci trovo nulla di carino e premuroso in queste parole....se non del compiacimento vetero_maschilista. Scusate se mi sono ritagliato questo spazio e sono andato out, però prendere lucciole per lanterne non mi sembra sia il caso.

Penelope..questo ti dovrebbe far intendere che cos'è per molti "maschi" una trombamicizia, e l'aurea di giustificazione che permea alcune argomentazione intorno alla questione,

a volte le cose sono più semplici di come le si pensi, meno belle......ma più vicine al vero.

Modificato da samuelesam
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Non ci trovo nulla di carino e premuroso in queste parole....se non del compiacimento vetero_maschilista. Scusate se mi sono ritagliato questo spazio e sono andato out, però prendere lucciole per lanterne non mi sembra sia il caso.

Penelope..questo ti dovrebbe far intendere che cos'è per molti "maschi" una trombamicizia, e l'aurea di giustificazione che permea alcune argomentazione intorno alla questione,

a volte le cose sono più semplici di come le si pensi, meno belle......ma più vicine al vero.

Invece un maschio new age cosa avrebbe fatto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

samuelesam

Non avrebbe parlato ho riferito delle vicende con il tuo tono qualificandoti cosi',

E non parlo di un new age, ma di un'uomo di un certo stile.

Scusate...non voglio portare il post fuori questione....

Link al commento
Condividi su altri siti

jedécide

nessuno credo si sia innamorato...

Credi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro_it

Non vedo nulla di sbagliato nel modo in cui ha agito geimsbond.

Sapeva che nonostante la forte attrazione fisica non sarebbe finito con lei, quindi le ha dato modo di staccarsi da lui per poter trovare qualcun altro con cui avere un futuro.

Avesse aspettato altri 10 anni le avrebbe solo fatto perdere tempo negli anni migliori della sua vita.

In questi casi bisogna essere molto chiari, ma comprendo che questo tipo di chiarezza possa essere erroneamente percepito come "brutalità".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Non vedo nulla di sbagliato nel modo in cui ha agito geimsbond.

Sapeva che nonostante la forte attrazione fisica non sarebbe finito con lei, quindi le ha dato modo di staccarsi da lui per poter trovare qualcun altro con cui avere un futuro.

Avesse aspettato altri 10 anni le avrebbe solo fatto perdere tempo negli anni migliori della sua vita.

In questi casi bisogna essere molto chiari, ma comprendo che questo tipo di chiarezza possa essere erroneamente percepito come "brutalità".

Esatto; e io non l'ho mai illusa; mi son comportato come trombamico fin da subito; è che quando sei inafferrabile per certe donne sei ancor più irresistibile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...