Vai al contenuto

quanto tempo dura una trombamicizia?


huga

Messaggi raccomandati

ragazza del sud

Secondo me può durare a tempo indefinito (a me e' durata oltre 6 anni) quando in tutti e due e' chiara l'idea che non ci possa essere altro, o per incompatibilità caratteriali, o perche' magari uno dei due e' occupato..... Se si sta bene e gli obiettivi sono comuni dura a lungo come una vera amicizia !

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
huga

Esatto; e io non l'ho mai illusa; mi son comportato come trombamico fin da subito; è che quando sei inafferrabile per certe donne sei ancor più irresistibile.

irresistibile fino ad un certo punto... io i primi anni ero attratta molto da questa persona, poi mi ha stancata!!! col tempo le cose si sono invertite. ora lui ha paura che io da fidanzata non lo veda più, ha paura che smetta di desiderarlo, lui ha paura di non essere più abbastanza per me, mentre io ho capito che il sesso con lui è fantastico, ma come uomo ha troppo tirato la corda, accanto non lo vorrei.

eh caro uomo alfa, ti ammiro per il tuo amor proprio, ma credo che il tuo ego abbia dei problemi da me si dice " chi da solo si vanta..."

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

.... io ho capito che il sesso con lui è fantastico, ma come uomo ha troppo tirato la corda, accanto non lo vorrei.

eh caro uomo alfa, ti ammiro per il tuo amor proprio, ma credo che il tuo ego abbia dei problemi da me si dice " chi da solo si vanta..."

Non lo vuoi accanto, ma lo vuoi sopra!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Mi sembrano le classiche "domande delle domande".

E' un po' come il film di Carlo Verdone: L'amore è eterno finché dura.

In questo caso solo: Finché dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Recordo trombamicizia più lunga: 8 mesi. Ha troncato lei dopo essersi accorta che non me ne sarei mai innamorato. Un classicone che non morirà mai.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
urcaburca

e se quello ad esserne innamorato fosse il ragazzo e lei ne è a conoscenza come finisce?

Link al commento
Condividi su altri siti

urcaburca

che lei si fidanza :)

anche se lei non è innamorata e sin dall'inizio sembrerebbe solo una storia tra amici di letto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
urcaburca

Recordo trombamicizia più lunga: 8 mesi. Ha troncato lei dopo essersi accorta che non me ne sarei mai innamorato. Un classicone che non morirà mai.

10 mesi ed a me è successo il contrario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...