Vai al contenuto

quanto tempo dura una trombamicizia?


huga

Messaggi raccomandati

huga

La trombamicizia dovrebbe essere un rapporto tra due persone amiche che ogni tanto si "divertono", ma davvero può durare a lungo per anni??? non è un raccontarsi delle bugie dietro a frasi " si va e viene quel che viene poi ognuno a casa sua" ?

nel momento in cui oltre ad attrazione fisica e sano sesso si crea complicità, intimità, fiducia nel condividere un " segreto a due", non si è gia andati verso un rapporto piu profondo?

in fin dei conti cosa vuol dire essere coppia? non è una complicità che si crea?

il sesso è amore se dura nel tempo con la stessa persona, l'amore è complicità e forse durano nel tempo queste storie xche ognuno di noi è libero di essere se stesso, libero da regole di condotte imposte da un "fidanzamento" ....

uno che per anni ha voglia di me, di vedermi, che mi cerca, che mi racconta i suoi pensieri è già mio, non ho bisogno di sentirmi anche fidanzata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

La trombamicizia finisce quando una delle due parti non si stufa.

Link al commento
Condividi su altri siti

huga

La trombamicizia finisce quando una delle due parti non si stufa.

quindi se nessuno si stufa non è trombamicizia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

No, continua...ma nella trombamicizia non c'è proprio sentimento solo attrazione sessuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
huga

ma se due si vedono da anni, hanno creato una complicità... dialogano tra loro, si confrontano, si chiedono pareri e si appoggiano nella vita quotidiana e dopo tanto tempo si desiderano ancora tanto e sempre piu...se ci si lascia liberi di fare la propria vita e liberi di rivedersi senza regole o imposizioni, legandosi col tempo.... può essere ancora solo scopamicizia?? o diventa relazione ?

l'uomo in questo caso torna nel rapporto solo perchè si fa bel sesso o anche perchè si sente totalmente accettato e libero di essere se stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

,1444887" timestamp="1399287578"]ma se due si vedono da anni, hanno creato una complicità... dialogano tra loro, si confrontano, si chiedono pareri e si appoggiano nella vita quotidiana e dopo tanto tempo si desiderano ancora tanto e sempre piu...se ci si lascia liberi di fare la propria vita e liberi di rivedersi senza regole o imposizioni, legandosi col tempo.... può essere ancora solo scopamicizia?? o diventa relazione ?

l'uomo in questo caso torna nel rapporto solo perchè si fa bel sesso o anche perchè si sente totalmente accettato e libero di essere se stesso?

Mancano due cose, rispetto a una relazione tradizionale:

1 progetto o l'ipotesi di un progetto di vita in comune

2 l'esclusività

poi la si può chiamare come si vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...