Vai al contenuto

A proposito di cunnilingus


TreDiCuori

Messaggi raccomandati

Reserpino

Salve XAX.

Ho avuto modo di leggere le tue considerazioni in merito a cunnilingus e HIV. Mi sono piaciuti molto quei posts. Sembri un medico, a giudicare dai contenuti. Se si, mi manca poco per essere un tuo collega.

Devo dirti la verità. In qualità di new entry nel mondo PUA, sono rimasto subito molto entusiasta dall' idea di acquisire le capacità per avere anche qualche avventura.

Ma la consapevolezza sempre più forte del rischio di trasmissione di malattie via cunnilingus, mi ha un po' demoralizzato.

Come si fa a sentire di fare propria una fantastica HB con minigonna se non si vuole correre il rischio di HIV ed altro?

La penso come te, purtroppo: adotterei la massima prudenza.

Siccome sto raccogliendo vari pareri, volevo sostanzialmente sapere da te:

1) Senti come una forte privazione il fatto di rinunciare al cunni con fantastiche donne conosciute da poco?

2) Secondo te si può trovare un modo rispettoso e al contempo equilibrato, attraente, di investigare sul passato di una ragazza da poco conosciuta in modo da sapere se possa trasmetterci qualcosa o non?

3) In qualità di PUA, come vedi la possibilità di fare il cunni con uno strato in lattice ottenuto da un preservativo tagliato? Umiliante per la donna, o comprensibile? Appagante per entrambi almeno un po'?

Ti chiederai perché mi rivolga a te. Probabilmente è la stima dovuta al contenuto dei tuoi posts.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • aRaChNo

    2

  • TreDiCuori

    2

  • XAX

    2

  • funky

    2

Miglior contributo in questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...