Vai al contenuto

Perchè sposarsi?????


mastermind

Messaggi raccomandati

mastermind

Sei come tutte le donne,

la stai prendendo alla larga e fra un po' mi dirai che non è stata solo lussuria, che mi ami e che sono un Dio Dorato!!!........lo sapevo che non dovevo mostrarti la carriola sarda e nè la mossa del somaro epilettico!!! Non chiamarmi piu'. chiamami solo se vuoi essere mia amica, ma senza scambio di fluidi corporei:-)))!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

penelope

nooooooooooooooo...mi lasci così!!!!!!!!!!!!!! :106: lo sai che era amore!!!!!!!!!!!!!!anzi scusami Amore!!!!! (con la A maiuscola fa tutto un altro effetto!!!!)

avevo scelto già il colore dei cuscini nella camera da letto!!!!!;-))))) il nome dei nostri futuri 10 bambini che avrebbero seguito le tue orme!!!!;-))))

mastermind mi ha fatto piacere parlare con un uomo intelligente che sta alla battuta anche con una donna! grazie oggi hai portato un po' di sole in una giornata grigia... e perciò ti regalo un mio pensiero in una giornata di neve: e poi capisci che quello che ti sembrava un unicorno è solo un somaro con uno sturalavandini in testa! :shok: però magari io di cose negative ne ho viste e vissute tante che ormai mi sono disillusa...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

geimsbon, certo che una donna tradisce, anche se innamorata ma soprattutto quando sono passati anni dalle emozioni dei primi periodi.

Tu tradisci per la carne..

Lei tradisce per il cervello..

Ti piace eh, cullarti nell'idea che le donne non tradiscono?? Ahaha...

Vuoi mettere quante emozioni ti da in più fare sesso selvaggio in macchina nella pausa pranzo con la paura di essere beccati e pensare alle scuse da dare al capo perchè arrivi in ritardo in ufficio..che nel solito letto e col solito pisello visto rivisto e stravisto da 10 anni..

Modificato da LaScazzata
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

NB: pero' secondo me è importante fare dei distinguo, non è che siamo tutti impalatori o tutte mignottone a prescindere!!! Non mi è mai piaciuto l'idea dell'uomo/donna come statistica, questo è sempre stato anche un limite del metodo psicoanalitico e di tutte le scienze che hanno a che fare con la mente umana:-)!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

@Drfeelgood,

dietro uno schermo non c'e nulla di comodo, io ti ho detto come la penso e visto che le critiche quando sono costruttive e spassionate, quanto meno dovrebbero essere prese in considerazione e valutate, il fatto che tu te la sia presa, ti fa' capire che non hai ben colto il senso della mia risposta e ti sia piu' concentrato sull'affronto che il tuo Ego avrebbe subito!!!

Ma forse vista la tua giovane età è anche giusto che sia cosi'!!!

Un consiglio, dubita sempre di chi ti fà troppi complimenti ed evita di criticarti, se non ti stimassi come giuovine non ti avrei nemmeno scritto quelle parole!!!

Pero' non puoi pensare di affrontare tematiche delicate come per esempio l'educazione dei figli, quando il figlio sei ancora tu e hai una visione ancora molto parziale della vita e dei ruoli da cui ancora sei distante!!!

E' facile nascondersi dietro uno specchio e dirmi che non sono ancora maturo invece che affrontare le argomentazioni che ho esposto.

Molto molto maturo e costruttivo da parte tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

samuelesam

E' dimostrato clinicamente che il cervello a livello morfologico e neurologico (con TAC RMS ed elettrodi vari) termini il percorso di sviluppo intorno all'età dei 25 anni se non ancora più in là nel tempo.

Non te la prendere dr feelgood se ti viene dato del troppo giovane,.....i più grandi artisti hanno rivelato concetti, pratiche prima dei 30 anni..rivoluzionarie, perchè tendenzialmente ribelli, anti istituzionali per natura, pieni di endorfine e poca inibizione.Un cervello stabile serve solo per mettere a posti i casini e catalogare le cose in età in_matura, si fa per dire.

Modificato da samuelesam
Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

E' dimostrato clinicamente che il cervello a livello morfologico e neurologico (con TAC RMS ed elettrodi vari) termini il percorso di sviluppo intorno all'età dei 25 anni se non ancora più in là nel tempo.

Non te la prendere dr feelgood se ti viene dato del troppo giovane,.....i più grandi artisti hanno rivelato concetti, pratiche prima dei 30 anni..rivoluzionarie, perchè tendenzialmente ribelli, anti istituzionali per natura, pieni di endorfine e poca inibizione.Un cervello stabile serve solo per mettere a posti i casini e catalogare le cose in età in_matura, si fa per dire.

Dunque dovrebbe venirvi facile rispondere al mio primo post postato su questo thread con il vostro cervello pienamente sviluppato.

Non sono offeso.

Sono un pò indignato perché vi ostinate a non rispondermi e continuate a scrivere perifrasi per dire che non sapete rispondermi.

Modificato da dr.feelgood
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Drfeelgood,

mo' stai facendo i capricci.......domani chiamero' i tuoi genitori:-)))!!! Dai su si scherza, la mia risposta senza scendere nel merito era piu' una questione di metodo!!!

Te l'ho detto tu sei un ragazzo molto sveglio e mi piace molto leggere i tuoi interventi, solo che a volte vuoi trattare temi che per ora non appartengono alla tua età!!!

Ma scusa tu ti sei mai confrontato con problemi di bollette, pensioni o mutui da accollarti??? ovvio che no hai 17 anni è naturale, e allora perchè ti indigni o ti incazzi se ti si dice che argomenti come il matrimonio o l'educazione dei figli non possono essere trattati in modo "adeguato" con te.......ma non perchè sei stupido, ma perchè sei troppo giovane è un dato di fatto e una fortuna!!!

Per esempio io non potrei confrontarmi su problematiche adolescenziali perchè non mi appartengono piu', nonostane ci sia passato da quella stagione della vita!!!

Se poi vuoi delle risposte ad ogni costo fammi delle domande precise e ti rispondero'!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Mi arrendo, siete una causa persa.

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro Drfeelgood,

ho letto velocemente il tuo post e i tuoi interrogativi, vediamo se riesco ad essere esaustivo!

Perchè gli ebrei tagliano un pezzo di uccello ai bimbi appena nati??? Perchè i bambini vengono battezzati??? Perchè quando uno crepa gli fanno il funerale???

Perchè l'uomo ha sempre usato i riti per caratterizzare i momenti piu' importanti della propria esistenza, a riguardo potrai trovare qualche testo di Mircea Eliade!!!

Tutti questi riti segnano dei momenti di passaggio nella vita dell'uomo, delle iniziazioni nel senso piu' esoterico del termine!!!

Ora tu che sei piu' smart, potrai cercare di smontare questa necessità che l'uomo si porta dietro da migliaia di anni ma tant'e'!!!

Per non parlare per i cristiani, il valore del matrimonio è assolutamente indiscusso, ma questa è una peculiarità del cristianesimo, per gli ebrei il matrimonio non è cosi' importante!!!

Anche l'aspetto sociale fà si' che il matrimonio abbia il suo appeal, una donna desidera essere moglie del proprio uomo!!!

Vedi tu potrai ridicolizzare questi aspetti che sono solo alcuni dei motivi per cui il matrimonio è ancora molto di "moda", ma il rispetto verso le vedute altrui ti dovrebbe impedire di prendere con leggerezza i principi e i desideri di tutte quelle persone vogliono siglare un patto con il proprio partner!!!

Avrà solo un valore rituale, bè ci sono persone che vivono anche di riti e di simboli e organizzazioni che sono nate per lo studio dei simboli e dei miti:-)!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...