Vai al contenuto

Perchè sposarsi?????


mastermind

Messaggi raccomandati

geimsbond

Secondo me questo topic nn è più costruttivo x nessuno e proporrei di lasciarlo perire:-)!!!

Questo post è nato per soddisfare una tua curiosità: perchè gli uomini sposati fanno i seduttori. Cosa ci volevi trovare di costruttivo?

Evidentemente le risposte non ti soddisfano; ma qual è il tuo problema? Sei sposato e non vuoi scopare altre donne? Noi non te lo impediamo!

Non capisco solo una cosa: perchè hai postato nella Sezione dedicata alla Seduzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Io ho postato su tuo invito, personalmente non ho nessun problema:-)))!!!

Per me era una domanda retorica e visti i toni presi dalla discussione penso che non ci sia altro da dire, per quanto mi riguarda;-)!

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Io ho postato su tuo invito, personalmente non ho nessun problema:-)))!!!

Per me era una domanda retorica e visti i toni presi dalla discussione penso che non ci sia altro da dire, per quanto mi riguarda;-)!

:hi:

Un seduttore dovrebbe sapere che non si fanno domande retoriche.

Una delle regole fondamentali delle domande retoriche è che chi riceve la domanda deve dare la risposta che l'interlocutore si aspetta, per non farlo alterare; ma i bastardoni possono dare apposta quella sbagliata proprio per far rosicare l'interlocutore. Se, poi, chi risponde è una donna, la risposta sbagliata alla domanda retorica è spesso usata per far inzerbinare l’interlocutore.

E un avvocato non dovrebbe far domande, se non conosce già tutte le possibili risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...