Vai al contenuto

Cockpushing


^'V'^

Messaggi raccomandati

trb

Parere personale.

Penso che questo rifletta la tua vita;sei un uomo di successo,sei soddisfatto di te stesso,scopi tanto(pisciate a parte)?:D

Ti verrà spontaneo essere di buon umore e aiutare gli altri.

Tanto di cappello,soprattutto considerando il periodo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Ieri ho comprato un pezzo di pizza e ho notato una "barbona" all'angolo della strada. Era giovane sulla 40ina probabilmente rumena. Sono andato da lei e le ho offerto un pezzo e mi ha detto "No, Grazie".

Ce stavi a provà, mortacci....:D

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

night

Mi ha fatto un milione di feste, mi ha ringraziato in ogni modo, e ha fatto davvero tutto ma proprio tutto il possibile perché io e l'altra russa finissimo a scopare in casa della sua ragazza, che aveva una stanza in più. Ha insistito oltre ogni pudore.

Ma perchè ste cose succedono solo a te?

Al massimo a me mi presentano una ragazza giusto per conoscerci, questo gia subito voleva fartela scopare a casa della sua ragazza...

Sti cazzi... mi sa che a Bologna ci devo venire più spesso ahahaha :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheDorkKnight

Aivia, bellissima storia.

Sono anch'io del parere di fare del bene spassionatamente a chi capita. E' questione di fiducia(ovvio, fino a un certo punto). Energia positiva che proietti nei confronti del mondo e che ti ritornerà indietro, amplificata. Karma, chiamalo così. Ma fare del bene disinteressatamente, quando posso, mi fa stare bene. Uscire dalla mia zona di comfort per fare del bene, mi fa stare bene. E penso che sia un'ottica che tutti dovremmo adottare, e il mondo diventerebbe senza dubbio un posto migliore.

Che poi questo ovviamente non significa dare i soldi per l'elemosina, eh...perché poi capitano appunto fregature di gente che è piena di soldi ma elemosina comunque(anche a me è capitato di offrire un panino del mac, ad esempio).

Ah Aivia, comunque ti vengo a trovare a Bologna che mi aiuti a sargiare! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ah ah...comprendo il tuo punto di vista e certamente per i più è così...personalmente, per come sono io e per come sono messo...se aspetto di avere successo per offrire un sorriso....posso spararmi. Dal punto di vista produttore consumatore sono ormai ridotto più in basso del pakistano delle rose, non ho nemmeno più la macchina, guadagno abbastanza per solo mangiare la prima metà del mese, non ho nemmeno più i soldi per la palestra da molti mesi, fatto salvo un periodo quest'estate che ci sono andato per una decina di giorni, ho equitalia che mi scanna per aver avuto il socio sbagliato, e il tribunale che mi aspetta per decidere quanti anni comminarmi per lo stesso motivo, sarei un pazzo furibondo ad essere soddisfatto della mia situazione, o a sentirmi di successo... però sono soddisfatto di come reagisco, sono soddisfatto di come affronto le cose e di come mi rialzo, e pur non credendo in un Dio, ho una fede cieca in me, perché qualsiasi cosa succederà la affronterò e saranno cazzi suoi. Tanto alla peggio mi ammazza e la cosa mi diverte.

Sullo scopare abbastanza... è come dire, per un consumista, essere "abbastanza" ricco.

Non è mai abbastanza.

Anche quando scopo troppe volte come numero, rimpiango che non scopo quelle che vorrei, e anche quando scopo quelle che vorrei rimpiango che non sono in coppia fra loro ecc.

Tra domenica pomeriggio e lunedì mattina scorso ho scopato undici volte la stessa, e la sera di lunedì sono stato capace di incazzarmi e mandare affanculo un'altra perché era stanca e non mi ha fatto terminare.

Prima o poi morirò e lascerò in pace le loro anime.

Lunedì sera ero incazzato perché scopavo poco.

Mi rendo conto che il mio abbastanza in certi periodi è strano per i più.

Come per molti i soldi non sono mai abbastanza.

Detto questo...se dovessi lasciare al mondo esterno il potere di rendermi felice per poi condividere questa felicità... sarei fritto.

Per fortuna decido io come stare.

Una ragazza che amo mi ha detto che non è vero che, come a volte ho sostenuto, assomiglio al protagonista di Shame: perché lui è triste ed io al contrario so sorridere.

E' vero. Non ci avevo pensato.

So sorridere.

Mi è capitato, di vedere qualcuno in difficoltà nel sarge e allora chiudergliela io, sai... per dare una mano...

Comunque sta parola Sarge non mi piace, deriva dal Gatto di Ross Jeffries che si chiamava Sargy e allora siccome ne parlava con le ragazze le "Sargiava".

Il mio gatto si chiama Demon, quindi io le Demonizzo. Non le sargio. Le Indemonio.

Te sei la perfetta vittima di una crocerossina, occhio eh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Te sei la perfetta vittima di una crocerossina, occhio eh :D

Sì, come è vittima il gallo che si finge morto per scoparsi l'avvoltoia...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

e anche quando scopo quelle che vorrei rimpiango che non sono in coppia fra loro

Quando si dice "sapersi accontentare" :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/12/2012 alle 22:36 , Tàttara ha scritto:

Quando si dice "sapersi accontentare" :lol:

Preferisco ardere vivo dal desiderio. Lo preferisco alla fugace serenità post consumo.

Il che non significa che sia meglio o peggio.

Semplicemente, alcune persone godono e soffrono nel desiderare, altre nell'avere.

Sembra che nei primi anni registriamo forti emozioni al riguardo, e che in futuro ce ne nutriamo ricercandole.

Esempio:

sei bambino e piangi guardando il biberon, lo vuoi. Ti viene dato subito. In futuro probabilmente godrai, e soffrirai, nell'avere. (da non confondersi con considerazioni filosifiche avere/essere)

sei bambino e piangi guardando il biberon, lo vuoi. Ti viene dato uno schiaffo / non ti viene dato nulla / ti viene dato un pezzo di gomma da mordere...

continui a guardare il biberon...e probabilmente in futuro cercherai di rivivere quella tempesta emotiva, godendo, e soffrendo, nel desiderare.

Ovviamente ho riportato un esempio ma non è certo un caso isolato a definire questa fame emotiva.

Moltiplica per centinaia e migliaia di volte in cui l'oggetto del tuo desiderio è appena fuori dalla tua portata, che esso sia la mamma, il babbo, un giocattolo, una festa di compleanno, cibo, qualcosa al di là di una vetrina, un libro, e ti trovi da grande con una strana voglia di masturbarti mentre la figa ti viene tenuta a pochi cm dal viso...ti trovi a godere di più di una vicina che si spoglia vista dalla finestra, che della stessa vicina sul tuo letto.

Non è tutto o bianco o nero, ma si estende su uno spettro continuo, c'è il momento in cui godi di più ad avere e prendere, c'è situazione e situazione, semplicemente rispetto ad altri ti trovi ad esperire più emozioni nel desiderare che nell'avere, è più probabile che sia il momento in cui vuoi desiderare, come se avessi percentuali del 70% Desiderare e 30% Avere.

E non potrai mai sottoscrivere frasi come "chi si accontenta gode".

E potrai anche capire perché una percentuale più alta del 50% delle ragazze con cui hai avuto le storie più passionali ed incendiate vivono in un'altra città rispetto alla tua.

E tornando al discorso Sargy gatto e Sarge On!.... d'ora in poi dico... Dem On!

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

onirius

Mi è piaciuta molto la tua esperienza, semplice e sicuramente denota che hai un gran cuore, tutto sommato te lo sei meritato un risvolto del genere, hai fatto un gesto molto nobile e raro.

Non credo a nessuna energia metafisica, ma solo alle famose sliding doors, eri al momento giusto nel punto giusto.

A tua insaputa ha sfruttato un occasione, poteva andare completamente in modo diverso, pensaci.

In ogni caso sei stato un grande, e questo tuo racconto sottolinea anche come nella vita essere propositivi porta sempre qualche guadagno.

Modificato da onirius
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...