Vai al contenuto

BSG 2013 - GTC version


GTC

Messaggi raccomandati

GTC

Ti interessa migliorare la tua vita?

Guarda il sito informativo:

Attenzione: i posti sono limitati !!!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

è gratuito vero? prevede spostamenti o cosa? informazioni più papabili oltre alle rewiews degli scorsi anni? ok ora me le vo a cercare

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

No che non è gratuito.

E' uno strumento che ti permette di crescere, giocando col mondo della seduzione e del miglioramento personale,

ci sono persone che lavorano per correggere ed aiutare i partecipanti, nel modo più efficace possibile....

come potrebbe essere tutto gratis?

Non ti impegneresti nemmeno un pochino se non dovessi pagare nulla... e allora non avrebbe senso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Il BSG ha un costo accessibile valutando che verrete seguite per 21 giorn consecutivi

Fino alla fine della settimana ci saranno vantaggi per chi proverà le selezioni e verrà selezionato per la classe di quest'anno

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Io penso che il BSG sia un perfetto primo passo verso lo sviluppo personale attraverso la seduzione, sopratutto per chi fa fatica a gestire il proprio tempo e per ora non riesce a stare via interi weekend per partecipare ai nostri training...

E credo anche che il suo valore sia di gran lunga superiore al prezzo impostato... Ma in questo modo chiunque potrà permetterselo e fare questo primo passo. Il primo passo, quello più importante.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andate a dare un'occhiata al SITO... In fondo alla pagina vedrete una novità/sorpresa. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

I primi posti del bsg sono stati assegnati!!!!

I posti sono limitati e vi ricordo che se si passa la selezione entro questa settimana c'è una grande offerta

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Per il BSG è MOLTO importante approffittare del mio spirito natalizio!!

Mancano pochi posti alla chiusura della classe!!

Per iscriversi alle selezioni potete inviare un messaggio privato a me, oppure scrivere a [email protected] o chiamare il 346-1638373 in orari d'ufficio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
GTC

Ragazzi fine della promozione natalizia !!!

ultimi posti rimasti

Per iscriversi alle selezioni potete inviare un messaggio privato a me, oppure scrivere a [email protected] o chiamare il 346-1638373 in orari d'ufficio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...