Vai al contenuto

Maturità


^'V'^

Messaggi raccomandati

....l avevo detto che sono immaturo:-)))!!!

Beh, siamo felicemente in due.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Perché secondo te dovrebbe andare a zappare i campi, ( ripeto che non mi sta simpatico, per motivi nostri epistolari) perché se la frase che hai scritto sopra è esattamente indicata nel suo libro come frase di una persona che deve ancora diventare adulta e autonoma, autocentrata, allora la tua reazione è di considerarlo immaturo e degno solo di lavorare la terra?

Lo trovo un autore dannoso (mia opinione personale). Non mi piace la sua visione del rapporto di coppia e cose che dice in alcuni suoi libri (ad esempio "come avere un matrimonio felice" o "come diventare bella, ricca e stronza") mi disturbano. Mi sembra un manipolatore. Se una mia cara amica uscisse con un uomo che fa ragionamenti simili le consiglierei di lasciarlo (ancora, opinioni personali, valori personali).

ps l'ultima volta che ho zappato le aiuole del giardino ho tirarato giù un sacco di santi, ma alla fine mi sentivo rilassatissima. leggere GCG mi fa l'effetto contrario!

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Sono le donne che devono avere figli e poi mantenerli e rincurarli per diversi anni quindi è naturale che considerino l'uomo che non si prende un impegno un pericolo anche se poi finiscono per esserne attratte per la stessa ragione, cioé quella qualità genetica che se trasmessa a suo figlio lo porterà probabilmente a fare tanti figli con tante donne.

L'incoerenza femminile è unica.

L'accezione del termine maturità, come di ogni concetto, è soggettiva e rimanda direttamente all'idea personale. E' chiaro che per l'uomo e la donna significano due cose diverse e lo stesso concetto significhi una cosa diversa da cultura a cultura. L'importante è essere maturi rispetto alla propria concezione di maturità e in secondo luogo, ma meno importante e più opinabile, in relazione alla società ed al tempo in cui si vive.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Se una mia cara amica uscisse con un uomo che fa ragionamenti simili le consiglierei di lasciarlo (ancora, opinioni personali, valori personali).

Sì ho presente questo tipo di rapporto tra amiche.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Che si fottano.

Se stiamo uniti potremmo fotterli noi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

A questo punto mi viene da citare un noto filosofo seguace di plotino che affermava: Maturità ti avessi preso prima, le mie mani sul tuo seno e fitto il tuo mistero:-)))!!!

Ora analizzando il testo direi che per "fitto il tuo mistero" non alludesse alle dottrine post-pitagoriche bensi' al pube incolto di qualche vestale!!!!

.....e dopo questa cazzataaaa ritorno al trabajoooooooo!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Sì ho presente questo tipo di rapporto tra amiche.

Non sembri tipo da frequentare donne che hanno amiche. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sembri tipo da frequentare donne che hanno amiche. ;)

Che tipo sembro? Uno che frequenta donne che non hanno amiche? E com'è uno che frequenta donne che hanno amiche?

Modificato da ^'V'^
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...