Vai al contenuto

[ST] perchè vuoi che venga a cena con te?


Messaggi raccomandati

il_Cic

ciao a tutti!

ieri sera ho telefonato ad una hb che conosco da un po' (ma su cui per vari motivi non ho potuto lavorare) per invitarla ad una cena/festa di alcuni miei amici venerdì. ad un certo punto se ne esce con "perchè vuoi che venga a cena con te?". Non sapendo che rispondere mi sono buttato su un "va bene se passo alle 8?" :ehm:

conoscendola venerdì me lo richiederà: qualcuno ha una risposta un po' C&F da consigliarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
ciao a tutti!

ieri sera ho telefonato ad una hb che conosco da un po' (ma su cui per vari motivi non ho potuto lavorare) per invitarla ad una cena/festa di alcuni miei amici venerdì. ad un certo punto se ne esce con "perchè vuoi che venga a cena con te?". Non sapendo che rispondere mi sono buttato su un "va bene se passo alle 8?"  :ehm:  

conoscendola venerdì me lo richiederà: qualcuno ha una risposta un po' C&F da consigliarmi?

ma lool....dai, ce l'avevi sulla punta della lingua la risposta, bastava pensarci e risponderle in tono scherzoso "perchè senza di te saremmo 13 a tavola e io non siedo mai a tavolate dove i commensali sono 13"....e poi se volevi rincarare la dose continuare dicendo "quindi non ti montare....."

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

se riesci a toccare la punta del tuo naso con la punta del gomito ti rispondo....

cmq quella di prieras forse è più carina.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
ciao a tutti!

ieri sera ho telefonato ad una hb che conosco da un po' (ma su cui per vari motivi non ho potuto lavorare) per invitarla ad una cena/festa di alcuni miei amici venerdì. ad un certo punto se ne esce con "perchè vuoi che venga a cena con te?". Non sapendo che rispondere mi sono buttato su un "va bene se passo alle 8?"  :ehm:  

conoscendola venerdì me lo richiederà: qualcuno ha una risposta un po' C&F da consigliarmi?

Una volta ho agganciato una HB proprio in questo modo.

Ai suoi dubbi sull'uscire con me, io rilanciavo con risposte del tipo:

"è un si"

"a che ora, va bene alle 20.00?"

"che tipo di cucina ti piace?"

Ovvero persistence.

Alla fine siamo usciti.

Link al commento
Condividi su altri siti

il_Cic
ma lool....dai, ce l'avevi sulla punta della lingua la risposta, bastava pensarci e risponderle in tono scherzoso "perchè senza di te saremmo 13 a tavola e io non siedo mai a tavolate dove i commensali sono 13"....e poi se volevi rincarare la dose continuare dicendo "quindi non ti montare....."

grande, con lei un bel neg oltretutto ci vuole proprio! in effetti qualcosa di simpatico ci sarebbe stato bene, ma lì per lì mi ha fregato :afc:! comunque credo di aver limitato i danni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
grande, con lei un bel neg oltretutto ci vuole proprio! in effetti qualcosa di simpatico ci sarebbe stato bene, ma lì per lì mi ha fregato :afc:! comunque credo di aver limitato i danni...

Raccontaci un po' della situazione, attuale e pregressa; che tipo di rapporto c'e' fra di voi, da quanto la conosci ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

il_Cic
Raccontaci un po' della situazione, attuale e pregressa; che tipo di rapporto c'e' fra di voi, da quanto la conosci ecc...

la conosco da una vita (è la cugina di una mia amica di infanzia) ma non ci siamo praticamente mai frequentati, nemmeno da amici. a capodanno ci siamo rivisti dopo parecchio ed abbiamo passato una serata a chiacchierare tranquillamente (avevo capito fosse fidanzata). con lei devo puntare molto sul ridere, è una tipa che sta molto sulla difensiva! ed ogni tanto se la tiricchia un po'... ma la farò scendere a miti propositi! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
la conosco da una vita (è la cugina di una mia amica di infanzia) ma non ci siamo praticamente mai frequentati, nemmeno da amici. a capodanno ci siamo rivisti dopo parecchio ed abbiamo passato una serata a chiacchierare tranquillamente (avevo capito fosse fidanzata). con lei devo puntare molto sul ridere, è una tipa che sta molto sulla difensiva! ed ogni tanto se la tiricchia un po'... ma la farò scendere a miti propositi!  :metal:

comunque non eccedere con i neg......

Link al commento
Condividi su altri siti

il_Cic
comunque non eccedere con i neg......

no, no! credo che quello che mi hai consigliato tu sia sufficiente! è giusto per "differenziarmi" un po' dagli altri (essendo una ragazza decisamente bella è abituata ad essere sommersa di complimenti...), per il resto vorrei passare e farle passare una serata divertente... se poi non dovesse andare (ancora sono un principiante :ehm: ) se non altro avrò il ricordo di una serata piacevole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
no, no! credo che quello che mi hai consigliato tu sia sufficiente! è giusto per "differenziarmi" un po' dagli altri (essendo una ragazza decisamente bella è abituata ad essere sommersa di complimenti...), per il resto vorrei passare e farle passare una serata divertente... se poi non dovesse andare (ancora sono un principiante  :ehm: ) se non altro avrò il ricordo di una serata piacevole!

Ma lo stai facendo solo per skill o perche' ti interessa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...