Vai al contenuto

[ST] perchè vuoi che venga a cena con te?


Messaggi raccomandati

il_Cic
Ma lo stai facendo solo per skill o perche' ti interessa?

direi l'uno e l'altro... :D è senza dubbio una ragazza che mi attrae molto, ma voglio sforzarmi di portare avanti il tutto in modo "scientifico"!

non si può imparare a nuotare senza bagnarsi i piedi, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
direi l'uno e l'altro...  :D è senza dubbio una ragazza che mi attrae molto, ma voglio sforzarmi di portare avanti il tutto in modo "scientifico"!

non si può imparare a nuotare senza bagnarsi i piedi, no?

Mah,.. magari se merita e ti interessa veramente potresti essere un po' piu' motivato rispetto allo stato in cui ci si potrebbe trovare nella consapevolezza di applicare un game didattico.

Magari anche le cose da fare, atteggiamenti, approcci ed il game stesso puo' cambiare in base al nostro stato.

In bocca al lupo per entrambe le cose.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
bilbo

ok mi piacciono i vostri modi scherzosi di rigirare le cose...ma ipotizzando che la tipa è una rottura e continua a tirar fouori frasi del tipo...dai sul serio..oppure fai il serio :p o meglio : fin quando non mi dai una risposta sensata con te non ci esco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

una risposta sensata a quale domanda?

ma secondo te preche' un uomo dovrebbe invitare fuori a cena una donna? ovviamente perche' la donna offre!

facciamo i seri? si dai.. parliamo di fisica quantistica? no? hum allora di buco nell'ozono? neanche? dai usciamo e ti porto a seguire un paio di lezioni all'universita', eh? ma come no!? ok, mi sono rotto di fare il serio: ci vestiamo da robin hood e usciamo a rubare le caramelle alle vecchine?

cos'e' questa storia che devi fare il serio? e' lei che deve entrare nel tuo frame! :mad: dille che fai il serio quando c'e' bisogno di fare il serio, e a meno che le sia morto il gatto negli ultimi giorni non vedo perche' non si debba ridere, scherzare, divertirsi, spaventare i piccioni, suonare il clacson a quelli fermi a pisciare nelle piazzole dell'autostrada, fare discorsi sconnessi agli ubriachi, ecc.ecc. :D insomma che nooooia sta ragazza, conosco 40enni piu' solari, lasciala perdere!

(si lo so, ho esagerato sull'argomento, io sfrutterei questo suo atteggiamento per neggarla, vedi tu fino a che punto ti puoi spingere, i miei sono spunti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...