Vai al contenuto

[Opener] Ci baciamo? - Molto diretto :D


Boz

Messaggi raccomandati

Boz

Boz: Ciao! Ci baciamo?

HB7,5: **sorriso**

:*close:

Fieldtestato ieri sera con mak.

Complice la festa in maschera in piazza e nelle vie di Muggia (frazione di Trieste) ho inaspettatamente chiuso così una hb sconosciuta. Io e mak volevamo sinceramente farci solo due risate per vedere le reazioni.

Molto contestuale.

Molto divertente.

Il carnevale mi ha fatto aprire un'infinita quantità di set grazie al sempreverde rapport by chance.

Provatelo se avete un gran frame, l'importante è restare sempre con il sorriso, una hb mi ha risposto "Ma anche no!!!" e al C&B ho reagito dicendo "Ok ciao!" sempre sorridente C&F.

Credo che dimostrare di fregarsene altamente del rifiuto faccia social proof..... o che almeno ti dimostri non needy. Almeno questa è la figura che mi è parso di fare.

Segnatevelo per il carnevale 2007 :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Il carnevale ambrosiano arriva una settimana dopo... forse proprio per sfruttare le esperienze degli altri carnevali... :D :D :D

Me ne ricorderò...

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Boz: Ciao! Ci baciamo?

HB7,5: **sorriso**

:*close:  

Sei stato un grande :)

altro che le newbie mission ;) a te servono direttamente le f-mission

Link al commento
Condividi su altri siti

Boz
Sei stato un grande :)

altro che le newbie mission ;) a te servono direttamente le f-mission

Sono niubbo dentro. :D

Poco fa ho telefonato e fissato per domani pomeriggio il Day 2.

Non mi ricordavo avesse una voce così sexy. :D:D

Se va bene parte il report :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

mak
Boz: Ciao! Ci baciamo?

HB7,5: **sorriso**

:*close:  

Fieldtestato ieri sera con mak.

Complice la festa in maschera in piazza e nelle vie di Muggia (frazione di Trieste) ho inaspettatamente chiuso così una hb sconosciuta. Io e mak volevamo sinceramente farci solo due risate per vedere le reazioni.

Molto contestuale.

Molto divertente.

Il carnevale mi ha fatto aprire un'infinita quantità di set grazie al sempreverde rapport by chance.

Provatelo se avete un gran frame, l'importante è restare sempre con il sorriso, una hb mi ha risposto "Ma anche no!!!" e al C&B ho reagito dicendo "Ok ciao!" sempre sorridente C&F.  

Credo che dimostrare di fregarsene altamente del rifiuto faccia social proof..... o che almeno ti dimostri non needy. Almeno questa è la figura che mi è parso di fare.

Segnatevelo per il carnevale 2007  :-P

Mentre facevo la candela, aspettando che lui finisse, guardandomi attorno in cerca di prede vedo arrivare una sua FB, balzo felino e la faccio girare dalla parte opposta dove era lui catturando tutta la sua attenzione, inizio a parlare di stronzate a raffica, tenendola con la schiena rivolta verso la scena del misfatto... finchè finisco le stronzate da dire, così lei si volta e procede verso il caro Boz, ignara di ciò che sta accadendo. Dopo due passi la afferro per una mano e le dico "Andiamo a ballare li" senza aspettare la risposta la trascino via ... chiaramente dalla parte opposta :)

che ridere... sembrava un film comico:)

W Boz!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Mentre facevo la candela, aspettando che lui finisse, guardandomi attorno in cerca di prede vedo arrivare una sua FB, balzo felino e la faccio girare dalla parte opposta dove era lui catturando tutta la sua attenzione,

Medaglia d'oro per il winging! :clap: :yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

ragazzi, avessi io un buon wing...ieri sera mi avrebbe fatto comodo....sargiare in solo è divertente...ma se esco in compagnia con i miei amici AFC tendo a prendere il brutto vizio di non sargiare....ahhhhh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...