Winton [Partecipante] 21 Inviato 24 Dicembre 2012 Inviato 24 Dicembre 2012 Qualcuno di voi fara capodanno a trieste ?? ho visto che ci sono molte feste universitari a prezzi accessibili
Alex De Large [Partecipante] 44 Inviato 24 Dicembre 2012 Inviato 24 Dicembre 2012 Qualcuno di voi fara capodanno a trieste ?? ho visto che ci sono molte feste universitari a prezzi accessibili che ti porta da queste parti? io forse,ma ancora non ho programmato niente,anche perchè probabilmente vado in slovenia...ciò detto stai lontano da piazza unità,che suonano i finley haha. Di feste comunque ce ne sono,tipo in molo IV dovrebbe essere una cosa sazia.
Winton [Partecipante] 21 Inviato 24 Dicembre 2012 Autore Inviato 24 Dicembre 2012 Cosi con amici abbiamo deciso questa citta, aime ho sentito di questo orrore dei finley, qualche bomba maya spero la butteranno sul palco... Anche noi avevamo pensato la slovenia visto la vicinanza da triesta... Ho visto un po di feste es la trash assassina o al molo iV, di che genere sono, sei stato gli scorsi anni ?
JohnDoe [Partecipante] 55 Inviato 24 Dicembre 2012 Inviato 24 Dicembre 2012 Suonano i Finley (non sapevo manco che esistessero), resterò a casa con gli amici fino alla fine.
Alex De Large [Partecipante] 44 Inviato 24 Dicembre 2012 Inviato 24 Dicembre 2012 Cosi con amici abbiamo deciso questa citta, aime ho sentito di questo orrore dei finley, qualche bomba maya spero la butteranno sul palco... Anche noi avevamo pensato la slovenia visto la vicinanza da triesta... Ho visto un po di feste es la trash assassina o al molo iV, di che genere sono, sei stato gli scorsi anni ? La trash assassina è il 30 se non erro,ed è l'unione fra la jota assassina e la trash night.In breve,la jota assassina è l'evento gay,con coreografie da far invidia ad ibiza haha la trash night è uno degli eventi con più richiamo della città.C'è musica revival,60' 70' 80' 90' primi 2000 e di vario genere,non è musica elettronica diciamo...è caratteristica perchè si è invitati a vestirsi anche in modo strambo,non c'è limite al peacocking praticamente. Detto questo a me ispira,certi rifiutano a priori l'idea di andare ad un evento gay,ma le etero ci sono anche lì Per quanto riguardo il molo IV,ci sono appena stato per via di un altro evento...e come location è molto buona.Penso sarà l'evento più imponente qui a Trieste,con musica di qualità (l'ultima volta c'era molta electro-house,prog house ecc.) e tanta gente...comunque mi informo meglio e poi ti dico,perchè anch'io lo sto prendendo in considerazione
Winton [Partecipante] 21 Inviato 24 Dicembre 2012 Autore Inviato 24 Dicembre 2012 (modificato) al momento qua ci sono temperature primaverili pur abitando in una zona di montanga....se soffia la bora si gela? si arriva a -10 ?? o si scende ancora ? Grazie ottimo, controllavo ora su Fb c'e CAPODANNO 2013 ALL'AUSONIA : "LA TRASH ASSASSINA" lo segna come al lunedi ....lo avevamo scelto apposta per le diverse sale ed i tipi di musica....Non ho quel pregiudizio, ne parlo ancora meglio con i miei amici, ho visto su fb entrambi o molo 4 o la trash assassina. e come prezzi non li ho trovati cari 22 E con due consumazioni alla trash assassina http://www.facebook....?ref=ts&fref=ts togli li spazi e va Cosa consigli di visitar a trieste ? Modificato 24 Dicembre 2012 da Winton
Alex De Large [Partecipante] 44 Inviato 24 Dicembre 2012 Inviato 24 Dicembre 2012 (modificato) al momento qua ci sono temperature primaverili pur abitando in una zona di montanga....se soffia la bora si gela? si arriva a -10 ?? o si scende ancora ? Grazie ottimo, controllavo ora su Fb c'e CAPODANNO 2013 ALL'AUSONIA : "LA TRASH ASSASSINA" lo segna come al lunedi ....lo avevamo scelto apposta per le diverse sale ed i tipi di musica....Non ho quel pregiudizio, ne parlo ancora meglio con i miei amici, ho visto su fb entrambi o molo 4 o la trash assassina. e come prezzi non li ho trovati cari 22 E con due consumazioni alla trash assassina http://www.facebook....?ref=ts&fref=ts togli li spazi e va Cosa consigli di visitar a trieste ? Pfff no figurati! Ultimamente si sta bene,poi la bora non è che c'è sempre.Ora non so le previsioni ma è da tanto che non c'è.Diciamo che quando soffia vento può dar fastidio il freddo,ma niente di glaciale,si starà come nel resto d'italia...non primavera ma con una giacca si sta tranquilli. Visitare mmm beh c'è il lungomare di Barcola col castello di Miramare,anche se è più una passeggiata tipica per la primavera-estate...poi in generale il centro città è veramente bello architettonicamente parlando. Il castello di san giusto,le tipiche osmize sia in città che fuori per le alte(luoghi dove si mangiano prodotti freschi come affettati e vino,il tutto a basso costo)... Modificato 24 Dicembre 2012 da Alex De Large
Winton [Partecipante] 21 Inviato 27 Dicembre 2012 Autore Inviato 27 Dicembre 2012 novita sulle festee
Messaggi raccomandati