Vai al contenuto

La mia compagna di classe: chiedo pareri!


JaCkAL

Messaggi raccomandati

Spartacus
allora...aspettare quache IOI(segnale di interesse) secondo me in questo caso non serve a nulla.

Perche'?

non puoi stare ad aspettare per sempre..Attivizzati muovi il culo dalla sedia e comincia a neggare L'hb in questione..non rispondere passivamente ai suo ST..

Perche'?

Dimostrale che non ha la figa più bella della scuola e che puoi trovarne di meglio...

Perche'?

e se non ci provi non saprai mai se è interessata o meno!!  

se va male tutta esperienza?? che ne dici??

e come dice il Trinciatop GFtow!!!

Perche'?

Chiarimento. Potrei anche essere d'accordo su tutto.

Ma... il 'Perche'?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • JaCkAL

    11

  • Spartacus

    7

  • trinciatop

    6

  • DeEaBoLik^

    4

Miglior contributo in questa discussione

trinciatop
e come dice il Trinciatop GFtow!!!

@spartacus:

secondo te una ragazzina che a 15 anni ha già partecipato

ad un concorso di bellezza (vincendolo) non sarà una che

ama essere circondata da "fans"??

e quindi ama "giocherellare" e stuzzicare i suoi maschietti

solo per il divertimento fine a sè stesso?

insomma il classico tipo che te la fa annusare poco

per volta e ti fa cadere in oneitis lentamente.. :)

ecco io la eviterei a prescindere (visto che stando

in classe insieme se ci provi con una ti giochi tutte le

altre..) non mi pare un obiettivo "tranquillo"...mi puzza

di psyco...e di "la fighetta ce l'ho solo io"

se invece le altre ragazze della classe

sono cozze allora ne vale la pena provarci

usando sempre il metodo SWINGCAT e qualche neggettino

fatto bene..

e poi se va male vi ricordo che al mondo ci sono quasi 3 miliardi

di donne... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Spartacus... perchè cosa?? il mio discorso mi sembra chiaro..se fino ad ora il nostro amico non ha fatto nulla per constatare se l'hb è interessata o meno..anzi è venuto a chiedercelo a noi..che non la conosciamo..mi sembra giusto che si dia una mossa per verificare se l'hb si sta divertendo a stuzzicarlo oppure nutre un reale interesse nei suoi confronti..non ti pare??

Mettendo da parte il fatto che personalmente non mi cimenterei mai in una storia con una hbcompagnadiclasse :D per me sarebbe un ulteriore stress all'attività scolastica ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus

Godo!

Con un bicchiere di barbera terradavino (non crediate sia un granche'... 2004... troppo sole?)..

Analizziamo:

Quoto l'amico Trincia:

"secondo te una ragazzina che a 15 anni ha già partecipato

ad un concorso di bellezza (vincendolo) non sarà una che

ama essere circondata da "fans"??

e quindi ama "giocherellare" e stuzzicare i suoi maschietti

solo per il divertimento fine a sè stesso?

insomma il classico tipo che te la fa annusare poco

per volta e ti fa cadere in oneitis lentamente.."

(Dove era scritto dei 15 anni??)

E chi lo sa perche' ha fatto il concorso? Magari l'han pressata e ha un miliardo e mezzo di insicurezze rilevate da un carattere 'pazzerello' (e poco stabile)....

Il fatto di stuzzicare e giocherellare e' tipico dai 15=>>> in... su per l'universo femminile.

Ma quella e' un'ostentazione comune che non ci deve ingannare, IHMO.

Quoto sempre l'amico Trincia:

"ecco io la eviterei a prescindere (visto che stando

in classe insieme se ci provi con una ti giochi tutte le

altre..) non mi pare un obiettivo "tranquillo"...mi puzza

di psyco...e di "la fighetta ce l'ho solo io"

se invece le altre ragazze della classe

sono cozze allora ne vale la pena provarci

usando sempre il metodo SWINGCAT e qualche neggettino

fatto bene.."

Vedi? Gli elementi analitici sono ben pochi... anche tu utilizzi dei 'SE' quindi sbilanciarsi in consigli senza ottenere ulteriori indicazioni (il messaggio inizile mi sembrava avaro di particolari) mi sembra arduo...

Attendiamo nuovi indizi e daremo inizio al Brain Storming (lingua inglese... ci hai colonizzato!!)

Ho il timore (se non un leggero sospetto) che l'amico jackal sia gia 'pericolosamente' in stato 'oneitisizzato' (speriamo di no).

Partire in tromba = si scava la fossa.

Non trovi??

Quoto l'amico Jay_DeE^

"Spartacus... perchè cosa?? il mio discorso mi sembra chiaro..se fino ad ora il nostro amico non ha fatto nulla per constatare se l'hb è interessata o meno..anzi è venuto a chiedercelo a noi..che non la conosciamo..mi sembra giusto che si dia una mossa per verificare se l'hb si sta divertendo a stuzzicarlo oppure nutre un reale interesse nei suoi confronti..non ti pare??

Mettendo da parte il fatto che personalmente non mi cimenterei mai in una storia con una hbcompagnadiclasse per me sarebbe un ulteriore stress all'attività scolastica "

Piu' o meno per quanto quotato all'amico trinciatop POTREBBE esserci il timore di uno stato di ONEITIS incipiente.

Fremo restando che una lettura piu' approfondita della situazione potrebbe aiutarlo in una direzione piu' 'sciura', la motivazione dei singoli passi da intraprendere puo' immediatamente dipanare ogni dubbio circa la reale misura di quanto abbiamo inquadrato il problema esposto dall'amico.....

Che dici??

Ciao ad entrambi....

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

che la ragazza ha fatto il concorso al massimo a 15 anni lo immagino dal fatto che vanno entrambi al liceo e che lei ha vinto il concorso 3 anni fa...quindi più o meno stiamo lì se stando al 5^ anno hanno 18/19 anni..

che le ragazze "stuzzicano" sempre è vero ma con me lo fanno mostrandomi scollature vistose o accavallando la coscia o semplicemente con atteggiamenti

flirtuosamente-amichevoli (i quali possono comportare anche negs o shittest ovviamente)

però una che ti dice "lo so che ti piaccio lo so che mi vieni dietro"

è una che ti reputa già come suo zerbino

e di sicuro non sarà poi tanto insicura di sè, anzi sembra che lei abbia

proprio un bel frame...

quindi spartacus..tu hai ragione ma pure io.

e il messaggio per il nostro amico jackal era

"provaci ma se ti va male... non fartene una malattia"

ciao e buon tssv; tssf; tsst; tssc; a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

oMbRa

parlo da lurker.. :D

inanzitutto le Hbcompagnediclasse sono un brutto affare.. stai attento.

solitamente le compagne di classe giocano con i poveri compagni AFC giusto per sfruttarli.. parlo per esperienza personale..

Cmq sia se sai prendere in mano la situazione instaurando il tuo frame e neggandola per benino... :fclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Ricorda di sfruttare i momenti irripetibili come le gite...le Hb si aprono a dismisura e non vedono l'ora di lasciarsi andare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
1)lei è fidanzata da 4-5 mesi con un ragazzo al quale sembra ben attaccata(in realta lei anche con i ragazzi precedenti si attaccava subito).

Non conta niente... ma proprio niente... se ci si rifà alla teoria dei rami.... o delle banane....  

2)è vero che ce l'ho voluto un po' con lei in passato, e penso tuttora.Quindi qualcosa lo avra' notato forse...

Dal poco che dici lo ha notato di sicuro!!!  

3) la ragazza in questione è un po' "bambina" nel senso che scherza, ride, forse direi anche un po ingenua.

io scherzo e rido sempre.... mi stai dando del bambino??? :D :D :D  

Vuoi un consiglio? Questa non è pane per i tuoi denti. Ti ha messo "il cappello sulla testa". Ti ha categorizzato e sarà dura farle cambiare idea.

Se (come teme spartacus) sei in one-itis non leggere la parte in rosso qui sotto...

EHI!!! Almeno pensaci un po' prima... :D :D

Però può essere un buon banco di prova: prova a far caso al BL che tieni quando le rivolgi la parola, correggilo e tieniti forzatamente chiuso. Osserva la sua reazione... Poi apriti e osserva come cambia lei di conseguenza. Pian piano prova a sperimentare qualche tecnica e cerca di valutarne i risultati oggettivamente. Prova con i neg (sembra che questa se li meriti) ma non esagerare. Prova a... beh... che ti devo dire tutto io?!? :)

Insomma impara l'arte del PUING...

SJ

PS se sei in one-itis e hai letto la parte in rosso (e la metti in pratica) non rispondo del crollo verticale del tuo frame :)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
(Dove era scritto dei 15 anni??)

E chi lo sa perche' ha fatto il concorso? Magari l'han pressata e ha un miliardo e mezzo di insicurezze rilevate da un carattere 'pazzerello' (e poco stabile)....

Il fatto di stuzzicare e giocherellare e' tipico dai 15=>>> in... su per l'universo femminile.

Ma quella e' un'ostentazione comune che non ci deve ingannare, IHMO.

Ciao ad entrambi....

Quoto spartacus.

Non possiamo fare ipotesi sulla sua personalità e sul suo frame interno.

Noi non siamo lei.

Al nostro amico consiglio di interpretare poco e di iniziare il gioco senza troppi dubbi.

Lei ti mostra interesse? (e lo sta facendo) Rendi pan per focaccia! Inizia un leggero Kino, gioca con lei, cerca di isolarla dall'ambiente "classe".

Se riesci a portare un pezzo avanti il Kino senza che lei ti "prenda in giro" in questo, se riesci ad isolarla, allora vai diretto come un treno sul *close, senza chiedere senza tentennamenti senza rimpianti :)

Per una volta "sei tu il premio" potrebbe essere la frase giusta.

Lei sta giocando con te, ti sta provocando! O la ignori completamente (ma potresti pederti una buona esperienza) o giochi fino in fondo :)

Non sprecarti nelle mezze misure, perderesti solo tempo e fiducia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
.....PS se sei in one-itis e hai letto la parte in rosso (e la metti in pratica) non rispondo del crollo verticale del tuo frame :)

Monellaccio da strapazzo ....! :D

Questa e' una terapia d'urto, altro che consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...