Vai al contenuto

La mia compagna di classe: chiedo pareri!


JaCkAL

Messaggi raccomandati

superjhonny
Monellaccio da strapazzo ....!  :D  

Questa e' una terapia d'urto, altro che consiglio!

Non ho capito se sei d'accordo con me... :)

Non che sia fondamentale, dato che dopo aver letto il post di XAX quasi anch'io non sono più d'accordo con me stesso...

Spiego: l'ideale è giocare fino in fondo, certo, ma piuttosto che non giocare, meglio giochicchiare con le tecniche... sperimentando... è comunque un modo per muovere le chiappette e scoprire un nuovo mondo, senza l'ansia del risultato.

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • JaCkAL

    11

  • Spartacus

    7

  • trinciatop

    6

  • DeEaBoLik^

    4

Miglior contributo in questa discussione

JaCkAL

allora ragazzi:

innanzitutto grazie per l'interesse alla mia faccenda.

vorrei precisare che la sua età è 18 anni.

E poi lei non è tipa da schernire i suoi spasimanti, anzi...

cioè non è una tipa tosta che se ne frega dei sentimenti, lei è una dolce.

Quando mi dice queslle frasi ("lo vedi che mi desideri?"), lo dice per scherzare.

è una tipa che fa anche battute, a volte anche stupide.

Non va trattata male perche lei non tratta male nessuno.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

JaCkAL

a proposito della sua frase:

oggi indossavo una felpa con una parte rossa, e lei toccandomi:"eh lo so (MIO NOME) che sei attratto da me", e io tra il volgare e scherzoso(l ho detto scherzando): "io?? ma se tu si a cchiu scem e pescara! :D"

beh non mi è piaciuta tanto sta neg.

voi che tipo di neg usereste?

grazie amici!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
E poi lei non è tipa da schernire i suoi spasimanti, anzi...

cioè non è una tipa tosta che se ne frega dei sentimenti, lei è una dolce.

Quando mi dice queslle frasi ("lo vedi che mi desideri?"), lo dice per scherzare.

è una tipa che fa anche battute, a volte anche stupide.

Non va trattata male perche lei non tratta male nessuno.

Capisco quello che vuoi dire: 18 anni li abbiamo avuti tutti.

Non dimenticare, però, che i maschi sono o sinceri o bastardi.

Le femmine, invece, sono diaboliche: questa faccia d'angelo non è detto che sia come si mostri. Forse sta solo giocando e se la ride con le amiche anche di te. Forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
i maschi sono o sinceri o bastardi

Le femmine, invece, sono diaboliche: questa faccia d'angelo non è detto che sia come si mostri. Forse sta solo giocando.

io veramente (anche se sono maschio eterosessuale assolutamente non femmina) faccio così con le hb universitarie per ottenere appunti gratis o favori o inviti a feste interessanti o in genere social proof perchè mi piace essere circondato da donne :uhuh:

insomma le uso.. :D e oltretutto aggiungo che in questo caso sono stato anche sincero perchè ve l'ho raccontanto e bastardo perchè me ne vanto :D

:no:quindi occhio jackal MAI INNAMORARSI PRIMA DI PROVARCI :sigh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
Non ho capito se sei d'accordo con me... :)  

Non che sia fondamentale, dato che dopo aver letto il post di XAX quasi anch'io non sono più d'accordo con me stesso...  

Spiego: l'ideale è giocare fino in fondo, certo, ma piuttosto che non giocare, meglio giochicchiare con le tecniche... sperimentando... è comunque un modo per muovere le chiappette e scoprire un nuovo mondo, senza l'ansia del risultato.

SJ

.... Piu' che altro mi sa che l'amico Jackal e' cotto come una zucchina.... e forse e' meglio (per lui) un po' di prudenza... ed il tuo post mi ha fatto sbellicare dal ridere..

Link al commento
Condividi su altri siti

JaCkAL
Forse sta solo giocando e se la ride con le amiche anche di te. Forse.

XAX: ti sbagli.non mi deride.

@Spartacus:

perche' mi parli di prudenza?

in che senso?

ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
a proposito della sua frase:

oggi indossavo una felpa con una parte rossa, e lei toccandomi:"eh lo so (MIO NOME) che sei attratto da me", e io tra il volgare e scherzoso(l ho detto scherzando): "io?? ma se tu si a cchiu scem e pescara! :D"

beh non mi è piaciuta tanto sta neg.

voi che tipo di neg usereste?

grazie amici!

la prossima volta che ti tocca le dici "ehi!!!!!!!! ma che ci stai provando con me perchè mi tocchi sempre??...guarda che posso denunciarti per molestia sessuale in luogo pubblico!!! :mad: "

poi sorridi subito :D cambiando l'espressione facciale da serio a sorridente

poi dici "vabbè dai facciamo pace.. :-P ."

allora la abbracci forte forte e poi le dici..

"mbè certo io ho abbracciato tante ragazze...ma tu sei la prima che dopo che la stringo forte non mi fa venire voglia di fare certe cose..."

facendo un po' di sguardo da trinciatope (o stracciafiche se il termine si confonde col mio nick..)

e poi dopo averla un pò fatta ridimensionare (o scendere dal piedistallo) dopo un periodo di reframing in cui tu cerchi di imporle la tua maschilità (alcuni giorni visto che vi vedete ogni giorno)in un momento che riesci a stare solo con lei falle un proximity test per *chiudere

lo trovi su http://www.fidst.net/page.php?id=113 :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
XAX: ti sbagli.non mi deride.

@Spartacus:

perche' mi parli di prudenza?

in che senso?

ciao  :)

Mi sono perso nel mare dei post.

Una cosa non ho ancora ben capito, aiutami:

- Quanta motivazione hai nel conquistarla;

- Quanta percentuale c'e' di farlo per scopo didattico e quanta perche' ti interessa;

La prudenza potrebbe esserti utile per evitare di cadere in uno stato di oneitis.

Ho l'impressione (ripeto 'impressione') che potresti esserci vicino.

Per la prudenza mi spiego meglio: potresti partire in tromba, neggarla al limite della scortesia; potresti rimanere sulle tue per essere il premio; potresti fare qualche errore perche' perche' forse la situazione non e' cosi' facile da capire.

Mettici poi che ci racconti "che e' bella, figa, pazza, dolce, allegra, tenera"...

...

e' comprensibile che un po' tutti ti stiamo dicendo di agire con sicurezza ma mantenendo un grado di prudenza tale per evitare di andare di testa contro il muro.

Ciao e in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Ho una compagna di classe che si comporta similmente...ma lo fa solo per giocare..e oramai ce ne siamo accorti tutti,anche se c'è ancora qualche AFC che la caga.Io mi limito a neggarla di brutto..non mi piacciono ste tipe!! tutto fumo e niente arrosto!fossi io al tuo posto la manderei a cagare...ma da quanto ho capito tu ci tieni abbastanza..solo tu puoi sapere cosa fare!

in bocca al lupo anche da parte mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...