Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BoiaCheBotta
Inviato

la situazione è strana..perche lei mi aveva fatto arrabbiare circa 3 mesi fa e io non la chiamavo mai ,era sempre lei che chiamava me! quando mi chiamava la trattavo male,chiramente non è che proprio la mandavo in culo però quando mi chiedeva un favore non gle lo facevo,quando mi chiedeva un qualcosa gli dicevo che non avevo voglia di sentirla...ma mi cercava molto di piu mentre adesso che la situazione si è tranquillizzata sono io che cerco lei la maggior parte delle volte...adesso che ho studiato un pò di cose mi è venuto natura dire "ma allora facevo meglio a trattarla male,facendo cosi facevo push&pull perche passavo da momenti che stavo bene con lei a momenti in cui la mandavo in culo,in piu mi cercava sempre lei e non dandole sempre ascolto davo l'idea del premio,perche era lei che cercava me ,mentre adesso è lei il premio" ...giusto? dovrei "trattarla un pò peggio?" non intendo mandarla in culo,ma magari in alcune situazione essere meno disponibile! :)

BoiaCheBotta
Inviato

rispondetemi è importante! :(

geimsbond
Inviato

Ti sei già risposto da solo; ma non devi trattarla male, basta farsi desiderare.

BoiaCheBotta
Inviato

l'ideale è una via di mezzo quindi,ho capito! spero di fargli cambiare mentalità in fretta,perche è 2 mesi che siamo sotto la mentalità che io devo raggiungere lei e che lei è il premio! e spero che questo accada in fretta prima che scoppi dal nervoso che mi fa venire quella ragazza! :BangHead:

le ragazze che reazione hanno con le persone nervose? ogni tanto mi arrabbio troppo facilemente :p

Cristiano.Ronaldo
Inviato

Hai aperto 12.000 topic sulla stessa ragazza.

E, in tutto questo, non la hai ancora baciata.

Hai detto che hai 16 anni, sei alle prime esperienze (Se non alla prima) con l'altro sesso.

Questo cosa vuol dire...è normale questa tua insicurezza,indecisione,paura.

E credo proprio che alla fine prenderai un palo da questa.

Non lo dico con cattiveria,anzi.

Sarà uno di quei pali che ti cambierà la vita, come è successo a tutti e come è successo anche a me.

Solo fallendo imparerai a vincere

BoiaCheBotta
Inviato

ho aperto 12 000 topic sulla solita ragazza per sapere come rispondere adeguatamente,ma sono cose che mi serviranno anche per altre ragazze! non l'ho ancora baciata perche è finita la scuola e la vedo poco ora,appena la rivedo la bacio senza dubbio,lo dico e lo faccio...penso di fallire ma spero di riuscire quindi ci provo! l'altra volta mi ha anche detto "devo dirti una buona notizia" , io " dimmi" lei "non mi piace piu france" ...quindi un pò mi viene in contro e mi parla anche lei,io sono convinto che non è ancora tutto perduto come dici te...poi magari si,ma voglio provare ancora!