Vai al contenuto

Quali sono le vostre passioni? -Sondaggio-


White Lion

Quali sono le vostre passioni?  

90 utenti hanno votato

  1. 1. Quali sono le vostre passioni?

    • Sport: body building
    • Sport: rugby
    • Sport: calcio
    • Sport: basket
    • Sport: pallavolo
    • Sport: corsa a piedi
    • Sport: corsa in auto /moto
    • Sport: ciclismo
    • Fotografia
    • Psicologia
    • Sport: nuoto /pallanuoto
    • Sport: atletica
    • Sport: sci / snowboard
    • Viaggi
    • Teatro
    • Sport: ballo
    • Sport: tennis
    • Sport: da combattimento / arti marziali
    • Vita militare
    • Cinema / tv
  2. 2. Quali sono le vostre passioni? (continua)

    • Musica (ascoltare)
    • Musica (produrre)
    • Leggere romanzi
    • Leggere articoli scientifici (psicologia, miglioramento personale, ecc. . No romanzi)
    • Sport: hockey
      0
    • Cucina
    • Sport: sollevamento pesi
    • Sport: allenamento a corpo libero
    • Pittura e ritratti
    • Scultura
    • Computer
    • Elettronica
    • Esoterismo
    • Scrittura
    • Collezionismo
    • Sport: estremi (paracadutismo, bungee jumping)
    • Sport: parkour
    • Sport: pescare
    • Sport: equitazione
    • Giardinaggio
  3. 3. Quali sono le vostre passioni? (continua)

    • Lavorare a maglia
      0
    • Animali (cani, gatti, serpenti e tartaruge...)
    • Cosplay
    • Giochi di carte
    • Scacchi, dama e affini
    • Giochi di ruolo
    • Volontariato
    • Cicloturismo (con bici o moto)
    • Sport: immersioni
    • Sport: arrampicata e montagna
    • Sport: golf
    • Sarge (come attività: esco per sargiare)
    • Leggere manga e fumetti
    • Viaggi avventura
    • Moda
    • Altro


Messaggi raccomandati

reverie di dove sei?

Sardegna

E' meglio, dal vostro punto di vista, fare tante esperienze e non eccellere in nessuna o puntare su una e migliorare in quella? ;)

Mah, non è nè il numero nè l'eccellere che conta. L'importante è fare quello che vuoi davvero fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Mah, non è nè il numero nè l'eccellere che conta. L'importante è fare quello che vuoi davvero fare.

Sì, ma farlo alla c. di cane denota che forse non ti appassiona più di tanto quella cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma farlo alla c. di cane denota che forse non ti appassiona più di tanto quella cosa...

Ovviamente. Se una cosa ti appassiona, è naturale che ci metterai anima e corpo per farla e per migliorare, ed è conseguente che diventerai bravo nel farla. Ma io intendevo dire che non è tanto il diventare bravo che conta, quanto il farlo perché è qualcosa che ti piace davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Beh anch'io intendevo che alla fine il diventare bravi è la naturale conseguenza di essere appassionati visto che ci dedicheremo molto tempo. Che poi sia necessario che la cosa ci piaccia è una tautologia: la vedo dura diventare bravi nel'uncinetto a meno che non siamo costretti...

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Bodybuilding, sollevamento pesi, allenamento a peso corporeo... più avanti se avrò tempo mi dedicherò anche a parkour ed arti marziali. Ah e ho fatto 7 anni di atletica.

Ascolto e suono musica, se voglio posso "produrla". Suono il piano, tempo permettendo pensavo di imparare anche il violino.

Leggo testi scientifici di psicologia, sul cervello, di filosofia, guide varie, manuali ecc... solitamente non romanzi ma qualche grande classico lo leggo, a volte devo per scuola.

Ho visto un sacco di cinema e tv ma non mi reputo un vero esperto.

Non leggo manga e fumetti ma guarda spesso anime quindi l'ho segnato ugualmente.

So fare un pò di giochi di prestigio con le carte ed altri giochetti vari. Ne sò un pò di mentalismo ed ipnosi (mai praticata, ho troppa paura di provare su un estraneo).

Ogni tanto gioco a scacchi, giocavo tanto da bambino quando mi arrabbiavo tantissimo se perdevo (può succedere anche adesso :p). So giocare a dama ma non mi piace e penso imparerò a giocare a Go (sono imbattuto a risiko).

Ho studiato programmazione e come funzionano i computer (l'architettura degli elaboratori ecc...) dai 12 ai 15 anni. Poi ho capito che sono gli argomenti più schifosi in cui si può impiegare il proprio tempo.

Anche se di solito cerco di uscire per divertirmi a volte mi ritrovo a uscire per sargiare, cose che capitano ;)

Voglio imparare a disegnare e scolpire asap

Tempo permettendo vorrei anche viaggiare di più, imparare qualche altra lingua, imparare a fotografare e girare qualche cortometraggio, magari un film.

Non ne so granché di moda ma mi piace lo stile classico.

E penso di essere l'utente del forum che ha visto più video di youtube e letto più cazzate su internet.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Principalmente impiego le mie ore libere in questa maniera:

- Leggendo Blog che seguo;

- Leggendo testi, solitamente riguardanti la matematica, storia della Matematica, Filosofia della Matematica, Matematica Teorica;

- Leggendo/Studiando cio` che mi serve per lavoro;

- Osservando e pensando;

- Passando tempo con la mia ragazza.

Sfortunatamente lavoro ad orari assurdi per via dei clienti, e non posso dedicarmi allo sport e a corsi, solo sporadicamente vado a correre o gioco a pallone.

Spero di riuscire a cambiare turnistica entro l`inizio della primavera (Marzo/Aprile).

In caso positivo, voglio assolutamente aggiungere sport e un corso di lingua, probabile il Russo per via della mia ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda lo sport ho fatto diversi anni di atletica e anche ora vado a correre o a fare giri in bici con degli amici.

Leggo davvero molto, giornali, romanzi, manuali, testi di filosofia ed esoterismo. Soprattutto in passato mi sono occupato di esoterismo, per un periodo ho smesso di occuparmene ma ora lo sto riprendendo in mano.

Gioco a poker e studio il gioco, riguardando mani, guardando video e confrontandomi con altri giocatori.

Per quanto riguarda le carte so anche fare diversi giochi di prestigio e ho giocato per anni a yu-gi-oh.

Da qualche tempo ho aggiunto alle mie attività il sarge, non esco nello specifico per sargiare, ma poi capita spesso che qualche approccio lo faccia ;)

Ovviamente esco con amici e poi lo studio di latino e greco.

Modificato da F.P
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Bodybuilding, Windsurf, leggere forum, leggere libri, scrivere, moda, strimpellare la chitarra, sargiare, collezionare e osservare minerali, arti marziali (sparring e krav maga), pesca subacquea (non di inverno, ancora nn ho la muta adatta) poi basta credo. Mi piacerebbe imparare a cacciare e a fare campeggio solitario natural o meglio con qualche HB. Vorrei anche viaggiare di più e provare arrampicata.

qualche volta corro.

Modificato da Drugo94
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

-Bodybuilding

-Lettura

-Basket

-un po' di sarge

-viaggi, ma sono un paio d'anni che non vado da nessuna parte...rimediare! :D

Da provare/imparare:

-arrampicata (ispirato da qualche report di btl, mi ha fatto tornare in mente ogni volta che potevo non l'ho fatto)

-football americano :D

-sport di combattimento

-parkour

-musica (produrre)

Link al commento
Condividi su altri siti

-bodybuilding

-windsurf

-chitarra elettrica

-nautica a motore e a vela

-snowboard

-canoa

-pallanuoto

-sub

-vita militare (ormai e' un ricordo!)

in futuro

-falconeria

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...