Vai al contenuto

Quali sono le vostre passioni? -Sondaggio-


White Lion

Quali sono le vostre passioni?  

90 utenti hanno votato

  1. 1. Quali sono le vostre passioni?

    • Sport: body building
    • Sport: rugby
    • Sport: calcio
    • Sport: basket
    • Sport: pallavolo
    • Sport: corsa a piedi
    • Sport: corsa in auto /moto
    • Sport: ciclismo
    • Fotografia
    • Psicologia
    • Sport: nuoto /pallanuoto
    • Sport: atletica
    • Sport: sci / snowboard
    • Viaggi
    • Teatro
    • Sport: ballo
    • Sport: tennis
    • Sport: da combattimento / arti marziali
    • Vita militare
    • Cinema / tv
  2. 2. Quali sono le vostre passioni? (continua)

    • Musica (ascoltare)
    • Musica (produrre)
    • Leggere romanzi
    • Leggere articoli scientifici (psicologia, miglioramento personale, ecc. . No romanzi)
    • Sport: hockey
      0
    • Cucina
    • Sport: sollevamento pesi
    • Sport: allenamento a corpo libero
    • Pittura e ritratti
    • Scultura
    • Computer
    • Elettronica
    • Esoterismo
    • Scrittura
    • Collezionismo
    • Sport: estremi (paracadutismo, bungee jumping)
    • Sport: parkour
    • Sport: pescare
    • Sport: equitazione
    • Giardinaggio
  3. 3. Quali sono le vostre passioni? (continua)

    • Lavorare a maglia
      0
    • Animali (cani, gatti, serpenti e tartaruge...)
    • Cosplay
    • Giochi di carte
    • Scacchi, dama e affini
    • Giochi di ruolo
    • Volontariato
    • Cicloturismo (con bici o moto)
    • Sport: immersioni
    • Sport: arrampicata e montagna
    • Sport: golf
    • Sarge (come attività: esco per sargiare)
    • Leggere manga e fumetti
    • Viaggi avventura
    • Moda
    • Altro


Messaggi raccomandati

eva17

Sarà strano detto da una donna, ma il calcio! Sono davvero patita, vado allo stadio e la domenica per me è sacra! :wub:

Poi i telefilm, ne seguo a bizzeffe di tutti i tipi, idem per i film, seppur non amo andare al cinema mi appassionano tanti generi, soprattutto a sfondo thriller psicologico.

Poi la musica, senza musica non potrei vivere, sono pochi i generi che non ascolto, e soprattutto mi piace scovare artisti "sconosciuti" dai tanti..

Poi la danza è sempre stata una passione che ho da bambina, almeno una volta a settimana sento il forte bisogno di andare a ballare e scatenarmi.

Poi l'arte, disegno e dipingo quando sono ispirata e ho tempo per farlo.

Da qualche anno a questa parte anche la scrittura, mi piace leggere e scrivere qualcosa di mio, seppur non leggo mai quanto vorrei.

La moda, seppur non ne faccio una malattia, la seguo, ma se non la sento mia, adatta alla mia personalità, rimane solo un piacere fine a se stesso.

Amo da impazzire gli animali e ho intenzione di iniziare a fare un po' di volontariato, seppur nel mio piccolo ho sempre donato un contributo, ma vorrei essere più attiva.

Ho sempre avuto una curiosità quasi maniacale per la psicologia e mi sarebbe piaciuto laurearmi in tale settore(forse si è sempre in tempo)

I viaggi sono un tasto dolente, ho viaggiato poco rispetto a quello che avrei voluto... :sorry: Ho viaggiato abbastanza per l'italia e pochissimo all'estero...sarà che la cucina straniera mi ha sempre frenato e ho l'ansia di mangiare merda...

Mi piace molto anche la fotografia, colleziono tante foto soprattutto in bianco e nero, ma non mi son mai cimentata realmente in questa passione...

Purtroppo sono una cuoca pessima, cucinare non mi appassiona...faccio il giusto indispensabile, mi diletto solo nei dolci con la speranza che sia un uomo a prendermi per la gola :spiteful:

è più facile scrivere cosa non mi piace fare perché più o meno mi interesso quasi a tutto...tranne a tutto ciò che riguarda la montagna che non mi è mai piaciuta..e a poco altro...

Oscillo fra passioni prettamente più maschili, come il calcio e quasi tutto lo sport che passano in televisione, ai videogame(pochi e datati),giochi di carte, tecnologia, computer,ect, alle cose prettamente più femminili, come la cura quasi smaniosa del proprio aspetto, capelli e unghie in primis...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
-Zodiac-
Il 14/8/2013 alle 23:50 , White Lion ha scritto:

non si sa mai :D

beh, io direi quelle che fai/hai fatto.

Anche io vorrei provare l'emozione di saltare nel vuoto con un paracadute sulla schiena ma non so se avrò le palle di farlo quando avrò di fronte il portellone dell'aereo.

Ripetete dopo di me: "tra il dire e il fare c'è di mezzo il....." :D

L'hai fatto poi? 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...