filo [Partecipante] 2962 Inviato 28 Dicembre 2012 Inviato 28 Dicembre 2012 (modificato) Ciao fratelli, vi ricordate questa HB? http://www.italianse...+sulla +pioggia Stasera ero con un amico (A) nel solito bar; mentre stavamo bevendo il ns. drink arriva lei con l'amichetta del cuore. Si siedono con noi ed iniziamo a chiacchierare. Premessa: questo è un set (B e R) sempre ad energia molto bassa; sono due ragazze timide, non allusive, poco erotiche... diciamo che l'impiegata cinquantenne dell'ufficio postale saprebbe facilmente farmi arrapare di più... Vabbè ad una certa mentre la conversazione consumava una (lunga) pausa, dico Io: ragazze, ditemi un pò, cosa vi hanno regalato per Natale Loro: mah...niente di che (te pareva...) R: ma poi a me non piace il Natale... Io: ma io ti ho chiesto cosa ti hanno regalato R: vabbè... t'ho detto che non mi piace il Natale Io:... R: vabbè che ti frega degli oggetti Io: ma chi ha parlato di oggetti... io mi sto rivolgendo alla tua emotività... cerco le tue sensazioni... potresti spiegarmi cosa hai provato... quali sono state le tue emozioni, scaturite dai vari regali... A: B: R: colpita, si qualifica... Poi mi gira la domanda: e a te cosa hanno regalato?? Io: avendo recuperato la mia affezionatissima stufa a legna, che apparteneva ai miei genitori quando ero piccolo, fra le altre cose mi è stato regalato un aspiratore specifico per la cenere... è fantastico R: vabbè capirai... dov'è qui l'emotività? Io: a parte i ricordi legati all'infanzia ovviamente... R: Io, penso... ok provo a sparare un proiettile... : in realtà è un oggetto piuttosto ricco di significati reconditi... quando tu hai due mani di cenere sul fondo della stufa... e immergi quella canna d'alluminio, durissima... in tutta quella cenere... morbida vellutata... e senti con quale tenacia vi penetri... beh è una suggestione non trascurabile SET AMMUTOLITO A: B: R: Io: Poi ho dovuto cambiare argomento, perchè ho capito di aver suscitato imbarazzo, ma soprattutto A non è stato capace o non ha voluto seguirmi nel gioco... con un degno wing si andava avanti alla grandissima Dopo poco ho ejectato il set per chiacchierare con 3-4 set di amici ma ho notato molti EC da parte di R... che a me non interessa molto, ma ho potuto sperimentare qualcosa Critiche ben accette Sarge on ! Modificato 28 Dicembre 2012 da filo Edward The Great, gast88, Medea e 1 altro ha reagito a questo 4
Valmir [Partecipante] 444 Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 Filo, non mi sei piaciuto. Avevi un'informazione importante, cioè che la ragazza in questione è timida, e non hai adattato la conversazione alla persona. Dovevi farla parlare, chiederle perché non le piaceva il Natale per carpire qualche informazione in più sulla sua personalità e poi spiegarle in maniera emozionale perché a te piace per portarla nel tuo stato mentale positivo e farla stare bene. Male anche l'allusione sessuale in presenza di pressione sociale. Questo tipo di discorsi paga con una donna sicura di sé e che ha una sessualità disinibita e aggressiva, non con una ragazza timida davanti ad altra gente. Così la fai chiudere, non la metti a suo agio. filo ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Inviato 29 Dicembre 2012 (modificato) Ti capisco benissimo, ma quello hai che spiegato tu lo riassumo così: cadere nel suo frame Probabilmente sarebbe stato più fruttifero Ma io volevo invece sfidarla, capire se e in quale misura fosse disposta ad uscire dalla sua zona confort (noi 4 ci conosciamo da anni ormai!!) Non ha passato l'esame, peccato per lei E ribadisco, se con me ci fosse stato qualcuno, conoscitore del game e un pelo sfacciato, si poteva continuare benissimo, farle qualificare sull'imbarazzo ecc IMHO Modificato 29 Dicembre 2012 da filo
DaddyLove [Partecipante] 286 Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 (modificato) Quoto filo. Se avesse avuto una buona spalla, sarebbe stato molto più potente. (averne una che ti guarda stranamente, è deleterio) Il segreto è sempre cercare una vena emozionale a cui collegarsi, qualcosa che vada oltre al "cosa ti piace fare?". Vi vorrei invitare a guardare il film " il favoloso mondo di Amelie" per capire quanto possano essere forti le sensazioni date dalle piccole cose. Fate tornare in mente ad una donna, una sensazione che provava da bambina (come quella provocata dallo scarto dei regali) e vi guarderà con degli occhi luccicanti che qualsiasi routine non potrebbe mai mostrarvi. Modificato 29 Dicembre 2012 da DaddyLove filo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati