Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

RockSolid
Inviato

Hola! Sono alle prime armi con questo mondo, ho letto un po' questa sezione e mi sono ricordato un po' di conversazioni negli appuntamenti che ho avuto qualche tempo fa (quando non sapevo nemmeno che esisteva la seduzione)

HB se ne salta fuori dicendo che sua madre fa sogni premonitori... e mi dice: "Tu ci credi?"

Altra occasione, si parla di religione o robe simili, e ad un certo punto dice: "Tu credi nella reincarnazione?"

Nella prima occasione ho semplicemente pensato "Ma con chi cazzo sto uscendo??" alla seconda non sapevo davvero che dire. E' capitato un bel po' di mesi fa, non ricordo cosa ho risposto.

Secondo voi è una specie di ST?

BananaNike
Inviato

Quindi tecnicamente parlava di cose inutili che non esistono :)

Però è un ottimo argomento per farla parlare e per mostrarsi incuriositi e per portarla nel tuo frame creando coinvolgimento.

E' capitato anche a me. ma per trombarla sarei capace di credere anche all'esistenza di babbo Natale :)

HaphaHapha
Inviato

Assecondala, scopatela e poi scappa o.O

• Mi piace! 2
Cardia
Inviato

più che uno shit test lo prenderei come un ottima occasione per prendere in giro la ragazza e cominciare a stuzzicarla con qualcosa tipo "ah tua madre ha sogni premonitori? non è che ha visto qualche numero del lotto?"

se lo dici bene tante ragazze cominceranno ad impegnarsi di più nella conversazione per cercare di convincerti

Tàttara
Inviato

Shit test? :o

Scusate,ma voi credete solo ed esclusivamente alla scienza?

Una disciplina che si smentisce continuamente e che non sa fornire una spiegazione chiara ed univoca alla quasi totalità dei fenomeni ,nemmeno dopo anni di studi?

La piega che ha preso questa discussione è inquietante,fate passare una persona che semplicemente si pone degli interrogativi su questioni particolari come una pazza scatenata.

Un baluardo all'apertura mentale,davvero...

• Mi piace! 5
geimsbond
Inviato