Esseppi [Élite] 400 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 bene o male sto capendo come funziona, non ho capito ancora perchè farla qualificare e perchè non farsi qualificare. Come faccio a non farmi qualificare e a far qualificare lei?
Sagittair [Partecipante] 1394 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 Farsi qualificare è un controsenso ... non esiste. Esiste che lei si qualifichi e tu che ti qualifichi, ma farsi qualificare vorrebbe dire che lei dice per te i motivi per cui tu andresti bene a lei??? Non funziona così La qualificazione è il metodo che la persona con piu interesse nel rapporto usa per dimostrare all'altra persona di essere al suo livello. Il gioco sta nel fatto che se è lei a qualificarsi, allora sta investendo sempre di più nell'interazione e quindi sara molto piu propensa ad aspettare per ritirare il premio. Metodi per farla qualiificare? Ah sei una tizia avventurosa, bene .. cosa hai fatto di tanto avventuroso?... oppure no secondo me non sei una tipa romantica.. no non è vero!!! ... beh provamelo
ChrisNolan [Partecipante] 90 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 Sapete indicarmi dove posso trovare informazioni approfondite su questo concetto della qualificazione? Grazie
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 chris, se non erro ne parla in un capitolo del manuale di franco... lo trovi qui http://www.italianseduction.club/forum/t-22801-manual-of-seduction-franco-memorie-di-un-apprendista/
ChrisNolan [Partecipante] 90 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 Grazie mille, ho trovato a pagina 125 del pdf. Ovviamente mi interessa anche il resto!
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 bhe, è un ottimo libro. a me ha insegnato molto, soprattutto su quanto riguarda la psicologia femminile. in alcuni punti è un po' estremo, ma lo riuscirai a capire anche da solo, è un ottimo manuale
Messaggi raccomandati