Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

bene o male sto capendo come funziona, non ho capito ancora perchè farla qualificare e perchè non farsi qualificare. Come faccio a non farmi qualificare e a far qualificare lei?

Sagittair
Inviato

Farsi qualificare è un controsenso ... non esiste. Esiste che lei si qualifichi e tu che ti qualifichi, ma farsi qualificare vorrebbe dire che lei dice per te i motivi per cui tu andresti bene a lei??? Non funziona così

La qualificazione è il metodo che la persona con piu interesse nel rapporto usa per dimostrare all'altra persona di essere al suo livello. Il gioco sta nel fatto che se è lei a qualificarsi, allora sta investendo sempre di più nell'interazione e quindi sara molto piu propensa ad aspettare per ritirare il premio.

Metodi per farla qualiificare? Ah sei una tizia avventurosa, bene .. cosa hai fatto di tanto avventuroso?... oppure no secondo me non sei una tipa romantica.. no non è vero!!! ... beh provamelo

ChrisNolan
Inviato

Sapete indicarmi dove posso trovare informazioni approfondite su questo concetto della qualificazione? Grazie

ChrisNolan
Inviato

Grazie mille, ho trovato a pagina 125 del pdf. Ovviamente mi interessa anche il resto!

Star-T
Inviato

bhe, è un ottimo libro. a me ha insegnato molto, soprattutto su quanto riguarda la psicologia femminile. in alcuni punti è un po' estremo, ma lo riuscirai a capire anche da solo, è un ottimo manuale ;)