Vai al contenuto

Alla fine è successo,FB finita....


Triumph

Messaggi raccomandati

TheDorkKnight

Ignorala, freeza e in ogni caso agisci indipendentemente da ciò che ti dice di fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph
Inviato (modificato)

Qui nel forum ho letto altre storie come le mie....tutte similari.....mi vien da ridere ma è proprio così!

La cosa che mi fa più sorridere è che finiscono anche quasi tutte allo stesso modo(sotto il punto di vista che a essere lasciati siamo noi maschietti)....le nostre dame ci lasciano senza rimpianti,senza una lacrima,o decidono di non darcela piu...e invece dopo un ora del ben servito aprono le gambe allo stronzo vicino di casa,al collega provolone,o al professionista che le promette di lasciare moglie e figli....

Scene già viste e riviste alla nausea....tutti noi lo sappiamo vero?!....e poi cosa succede?? Dopo qualche settimana o mese ritornano perché lo scopatore di turno gli da una pedata,o gli vengono i sensi di colpa...alla fine stavano bene con noi gli davamo amore...

Ma non tornano sole.....tornano insieme alle accuse verso di noi!!!! E si la colpa è nostra!! Secondo loro noi dovevamo fermarle,non farle andare via,se le volevamo bene dovevamo tirarle a noi.....CAZZATE QUANTE CAZZATE in tutte le mie storie le ho sentite...e adesso che conosco questo forum ho la certezza che funziona così...

Ho la conferma di questa mia storia lo avevo già scritto in altri post che con questa ragazza ci trombiamo da un anno ma siamo stati insieme da ragazzini e ci conosciamo bene...

Sapete cosa mi ha detto quando ci siamo rincontrati un anno fa????? " ecco vedi tu non mi hai fermata! Mi hai lasciato andare con quello la e poi é andata male!".....tutte uguali !! :)))))))))

E quando in questi giorni mi ha detto " basta sesso rimaniamo amici,io ti voglio bene e non ti voglio perdere"......con l'aggiunta udite udite ......"tu mi vuoi solo per fare quello".......:)))))))). E io "pirla" a spiegare che ero preso da lei non era solo sesso.....e anche lì ho sbagliato perche mi dice che lei non prova le stesse cose........

Quindi errori su errori su errori.......non sono un pivello questo mondo lo conosco da 6 anni.....ma non serve a un cazzo....quando sei preso ,sei innamorato di una HB non capisci un Cazzo ti va in pappa il cervello....e quando torni a casa e t stacchi da lei per qualche ora che capisci le cazzate e gli errori che hai combinato.....e allora studi e mancini per rimediare il giorno dopo....

Ed ecco i risultati che dopo un anno tra scopate,errori,e rimedi ( ma questo é il gioco) sono al capolinea!!!!!

Ora vi ridescrivo in breve la situazione attuale....

- perdo interesse sessuale ai suoi occhi negli ultimi mesi...vuoi che non si diverte più..vuoi che io mi sono fatto perdere dai sentimenti e mi sono rammollito.....vuoi anche che si ammala gravemente la madre è ci può stare...non voglio fare l'animale...vuole che rimaniamo amici e non mi vuole perdere

- preferisce tenersi vicino un suo amico che dice che le da conforto per sua madre....anche se ho fatto di tutto per offrirmi io,dice che lo capisce e apprezza ma che vuole stare anche un po tranquilla....il tipo se lo faceva anche durante l'anno ci teneva come le marionette..un po lui e un po me...e lei si sentiva figa....

- io alla notizia ci sono rimasto un po male e si è accorta che ho cambiato espressione....e mi ha rimproverato....È UNA PUA NATA!!!.... Le ho mandato un augurio di buon anno dicendo che se aveva bisogno io c'ero per starle vicino...lei mi ringrazia e mi saluta....

- ora come da manuale applico il freez...già fatto anche durante l'anno non mi facevo sentire per 10/15 giorni con effetti appena accettabili..ma non posso fare un frez totale per rispetto della madre che conosco bene e non so quanto vivrà...

Però mi farò sentire sempre meno ,non più divertente e brillante,ma come se fossimo due nuovi amici senza confidenza...in pratica la mia sorellina....dopo tutto lo vuole lei ...vedremo che divertimento con...."ciao xxxxx come va? Tua madre come sta?.....capisco.... Bla bla bla...ti mando un abbraccio a presto....

Questo a distanza di circa una settimana uno dall'altro...

E lei volete sapere cosa farà?????mi manderà un mes dicendo che sa che sono offeso che ho cambiato atteggiamento....che per lei non cambia nulla che ci possiamo vedere per un caffè e due chiacchiere....giusto per tenermi sotto controllo...

Quindi a questo punto o ancora la possibilità di ribaltare la situazione?

Mi sento proprio di essere uscito di scena come un cagnolino che aspettava solo un po della sua vagina ogni tanto e che lei é stata bravissima a centellinare....

Mi chiamerà anche per dirmi che sua madre si starà aggravando...è già successo......per vedere se sono sempre lì a scodinzolare...

E come ci si comporta quando ci accusano???

Quando fra qualche mese si aggraverà la madre....mi accuserà che sono scappato e l'ho lasciata sola...quando sappiamo benissimo che preferisce il suo amico a me...e voleva stare un po tranquilla...

Modificato da Triumph
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Triumph è oro colato quello che hai scritto, dannatamente vero!

Ho capito che non c'è mistero TUTTE le storie sono così. Oggi sei la persona più importante del mondo per lei, domani forse no.

Non importa cosa c'è stato, cosa ci potrebbe essere. Quanto abbiamo investito. Sono tutte cazzate, dopo non valgono niente.

Per quanto riguarda la tua situazione specifica, scusami se sono cinico...

La madre non c'entra nulla. Non sarà certo questo ad impedirgli di farsi "scannare" dal nuovo amico di turno.

Quindi tutta questa sua moralità e sensibilità dove va a finire?!

Te lo dico io è molto furbo da parte sua usare quest'esca per passare da vittima.

Le donne sono abilissime ad atteggiarsi da vittime, ma se scavi più a fondo scopri che sono le carnefici.

Per il resto, posso dirti di uscirne da queste scaramucce il più in fretta possibile. Sono solo cose che ti rovinano e ti indeboliscono. Ora devi solo recuperare, pensa a te stesso come è giusto che sia.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph
Inviato (modificato)

Triumph è oro colato quello che hai scritto, dannatamente vero!

Ho capito che non c'è mistero TUTTE le storie sono così. Oggi sei la persona più importante del mondo per lei, domani forse no.

Non importa cosa c'è stato, cosa ci potrebbe essere. Quanto abbiamo investito. Sono tutte cazzate, dopo non valgono niente.

Per quanto riguarda la tua situazione specifica, scusami se sono cinico...

La madre non c'entra nulla. Non sarà certo questo ad impedirgli di farsi "scannare" dal nuovo amico di turno.

Quindi tutta questa sua moralità e sensibilità dove va a finire?!

Te lo dico io è molto furbo da parte sua usare quest'esca per passare da vittima.

Le donne sono abilissime ad atteggiarsi da vittime, ma se scavi più a fondo scopri che sono le carnefici.

Per il resto, posso dirti di uscirne da queste scaramucce il più in fretta possibile. Sono solo cose che ti rovinano e ti indeboliscono. Ora devi solo recuperare, pensa a te stesso come è giusto che sia.

È proprio così!!!!!:)))))))))........e adesso penso a quante cazzate e errori ho fatto.....un giorno per due volte mi chiese se mi andava ci potevamo vedere il giorno dopo sapendo che ero un po impegnato......sapete io per due volte cosa gli rispondo??????.......io per te il tempo lo trovo sempre!!!! E vedo apparire sul suo viso un espressione di soddisfazione misto a povero cagnolino....faresti tutto per me.......

Capito come funziona??????? Tutta colpa dell'infatuazione,amore,cotta.....chiamatela come volte....ci fotte sempre

Capite perché voglio rifarmi????mi rivedo ai suoi occhi come un cagnolino ubbidiente....

Ho letto su questo forum che le donne quando ti lasciano perché sei uno zerbino e non attraente.....ma dopo un po che scompari si dimenticano totalmente da quanto eri un pirla ....e subentra nella loro mente solo quando eri attraente??....

Mi confermate? O mi spiegate meglio?.......ma soprattutto funziona sempre?

Io voglio che mi riveda come all'inizio.....e non come adesso il suo amichetto che sbava per lei é aspetta buono il momento che mi fa leccare la sua vagina con i pantaloni a mezza gamba....se volevo era così(è successo veramente)

Modificato da Triumph
Link al commento
Condividi su altri siti

spherl76

scusa triumph, ma io non capisco: ti sei appena liberato di una che ti ha preso per il culo per un anno, che non ti raccontava mai niente di lei, che aveva definito una procedura per contattarla... a me pare lei abbia ragione quando dice che la cercavi solo per scopare, perché non vedo altri motivi uno possa sopportare una situazione simile per così tanto tempo.

Io capisco che ci resti male, però, alé, avanti un altra. Di psicopatiche è pieno il mondo, di uguali ne trovi fin che vuoi, l'unico pericolo è di trovarne una migliore, che ti voglia bene e ti rispetti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

In one-itis è tutto l'anno che ci entro e che ci esco.....quando ero con lei facevo il figo e l'arrogante,quando uscivo da casa sua mi si contorcevano le budella dalla gelosia di che cosa avrebbe fatto lei il giorno dopo, e dall'amore che provavo per lei e che non doveva sapere.... anche se mi ha sgamato più di una volta..

E in tutta sincerità dopo avermi letto e riletto quasi tutti i post in one-itis e mi sono abbeverato alla fonte dei vostri consigli vedo la cosa meno tragica...più controllabile....

non dico di essere guarito del tutto,però è passato un anno e forse mi sto risvegliando....

il 30 dicembre la notizia che non voleva piu fare sesso con me.... mi faccio un sacco di menate...la sua vagina è la più bella di tutte,come farò senza di lei bla bla bla...

la notte di capodanno le mando un mess di auguri di buon anno, amichevole e spiritoso come se per me non fosse successo niente...mi risponde in maniera gentile...

Ora vi chiedo un consiglio

In questi 4/5 giorni non sento il bisogno di vederla ne di sentirla...e la mia idea era quella di non farmi sentire ne vedere almeno per un mese o se mi messaggiava lei avrei risposto molto conciso e sereno....

Ma purtroppo c'è un MA!

come scritto sopra sua madre è gravemente malata non so ancora quanto possa vivere...e usando il mio buon senso penso che sia sbagliato non farmi sentire per un mese...so che ci rimarrebbe male ,parliamo di aspetto umano non di seduzione...

Comunque come detto da Mars e lo so anche io... dal suo amichetto le pulizie di primavera se le fa fare,garantito! sono sempre insieme e poi vedo che continua a postare foto su facebook in sua compagnia e di amici, in giro per locali e non mi sembra tanto dispiaciuta.....quindi penso di essermi spiegato...

Le mando un mess amichevole fra due tre giorni per sapere come sta lei e sua madre? corto e sereno e se vedo che vuole attaccare bottone per sapere che non sono arrabbiato o che ci sto male,taglio corto e chiudo....

e poi a distanza di circa 7/10 giorni circa....se si fa sentire lei sono sereno mascolino tutto tosto,di poche parole.....

e via così...quando chiama lei faccio un po l'indifferente......poi mi faccio sentire io sereno e amichevole...

E se dovesse provocarmi dicendomi "perchè fai cosi?"...io risponderei " Così come? Io e te siamo buoni amici...Tu sei la mia sorellina"

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

spherl76

ma veramente??

Ma lasciala perdere. Se vuole si fa viva lei, altrimenti tanto di guadagnato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

ma veramente??

Ma lasciala perdere. Se vuole si fa viva lei, altrimenti tanto di guadagnato.

In che senso veramente??

Link al commento
Condividi su altri siti

Pac

Amico la mia non vuole essere una frase per smontarti e' solo per inquadrare il reale problema

Non e' che sei giu' perche' era la tua unica fonte di sesso ed adesso non c'e piu'?Te lo dico perche' ci sono passato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

Amico la mia non vuole essere una frase per smontarti e' solo per inquadrare il reale problema

Non e' che sei giu' perche' era la tua unica fonte di sesso ed adesso non c'e piu'?Te lo dico perche' ci sono passato

Non era l'unica ma era la più trasgressiva,porca,mi accendeva come un falò in estate....per farti capire...

però considero anche la tua idea....se ne avevo un altra per le mani simile non gli sbavavo dietro come una sanguisuga...

Non ti dico quanto ci ho provato a cercarmene un altra brava quanto lei..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...