Mango [Lurker] 3 Inviato 1 Gennaio 2013 Inviato 1 Gennaio 2013 Ieri do 50 minuti di conversazione con una sconosciuta fisso un appuntamento per un caffè. Ci tengo a precisare che è stata lei a spingere per questo day. G: Non riesco a vedere le tue foto del profilo. IO: Vuoi vederle? G: SIii IO: Mi devi offire un caffè. G: Come tu offi il caffè a me oppure io a te? IO: Tu a me . E' più all avanguardia. G: Non voglio. G: ahahahahah. IO: E' maleducazione. G: Perchè? IO: Non puoi dire di no. G Sì che posso. IO: Allora appena ho tempo, un giorno di questi, ti invito per un caffè.G; Quando? Domani ?! IO: Sei libera domani? G: Credo di sì. G: Dimmi dove e quando? IO: Piazza tatatatata per me sarebbe perfetta. G Si è perfetta- G: Dimmi l'ora. IO TI faccio sapere domani. IO: Dolci sogni. G anche a te G a domani allora. Ora non è che mi piace tantissimo. Ha due belle coscie e un viso 7 pieno. Esco da una difficile situazione famigliare e mi ritrovo con stupidi limiti che mi autosottovalutano e bombardano di paranoie. SIccome sono in una città nuova. Sua città. Non saprei nemmeno dove portarla dopo il caffè visto che non ho un trasporto. Ho 18 anni lei 19 .. Mi sento ancora più frocio. domy1796 ha reagito a questo 1
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 1 Gennaio 2013 Inviato 1 Gennaio 2013 SIccome sono in una città nuova. Sua città. Non saprei nemmeno dove portarla dopo il caffè visto che non ho un trasporto. usala come scusa dopo aver parlato un pò al bar... chiedile di portarti a fare un giro, magari in un posto che a lei piace/interessa
Messaggi raccomandati