Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Izam81
Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

situazione un po complicata:

A capodanno ho reincontrato una vecchia Fb con la quale avevo rotto i rapporti due anni fa perkè si era fidanzata, ma da tre mesi si è lasciata e quindi è di nuovo fattibile.

Ero intenzionato a provarci durante la serata ma vuoi l'alcool, vuoi che un po se la tirava, come un cretino mi sono fatto l'amica (meno carina e più facile) davanti ai suoi occhi.

Durante il resto della serata poi ci ho provato con lei e mi rifiutava, io ci rimanevo male ma riflettendo a mente fredda non è ke avesse tutti i torti, cazzo mi ero appena fatto l'amica e probabilmente l'ho fatta sentire un po una puttana provandoci subito dopo, anche se ho la parziale giustificazione ke ero parecchio bevuto.

Tanto è vero ke quando mi rifiutava faceva riferimenti ironici e forse con un po' di risentimento a quanto successo con la mia amica del tipo "complimenti vi siete divertiti"

Come agire ora?

Minimizzare su quanto accaduto con l'amica (della quale non mi importa nulla) e continuare a spingere su di lei?

Il discorso che "se ti fai le amiche di quella che ti interessa aumenti il tuo valore" non serve qui, visto che lei è già stata in passato a letto con me ,mi conosce di carattere e conosce il mio valore a prescindere.

me la sono bruciata secondo voi?

Modificato da Izam81
MaX-xXx
Inviato

me la sono bruciata secondo voi?

Non è una buona domanda.

Vedila in questo modo:

Cosa hai da perdere nel riprovarci?

Nulla

Come fai a capire se l'hai bruciata?

Provandoci

questo è quanto :)