Vai al contenuto

Mystery è morto o non è morto funziona oppure no e gli altri metodi???

Messaggi raccomandati

gigidof
Inviato (modificato)

Ciao a tutti,è la prima volta che scrivo su questo forum nel quale diciamo sono arrivato quasi per caso.

Inizio col dire sono un super newbie,ma ora ho deciso di cambiare. la prima discussione che ho letto è stata come avrete intuito mistery è morto ecc.. di PUA,non capendone niente di come approcciare una ragazza mi è sembrato molto veritiero,ma non ho avuto il coraggio di provarlo sul campo.

Mi son chiesto, perché non provare a leggere l'altro metodo,cioè quello preso in causa cosi' ho ordinato su ibs il metodo mystery ed ora ,sono arrivato alla fase c1.

Fin da subito mi è sembrato simile a ciò che scriveva PUA ma molto piu' schematico allora,mi son detto forse perché la seduzione è proprio questo, i vari artisti lo spiegano solo in modi diversi.

ora intanto che finisco di leggere mystery ,nella sezione riassunti scopro l'esistenza di svariati metodi cosi,mi chiedo:

1.vanno studiati tutti e provati uno ad uno vedendo,quale con me funziona meglio e,?

2.studiarli tutti,e plasmarne un mio metodo personale che mi esca naturale come bere o mangiare??

Lo so ho molta confusione,illuminatemi per favore.

ciao gigidof.

Modificato da gigidof
Fedex91
Inviato

Ehhhmmm il titolo è un pò "macchinoso" da leggere :)

Quanto al topic, ti consiglio di passare nella sezione "Didattica della seduzione". Il MM non è l'unico metodo, col tempo e con le letture capirai cosa conta davvero e cosa puoi usare a tuo vantaggio senza stravolgere la tua personalità (sarai più naturale e congruente); perché, da quel poco che ho potuto notare, i manuali cercano di venderti anche la personalità di chi li ha scritti (IMHO).

Valdast94
Inviato

Imparalo e poi dimenticalo, è la cosa migliore ;)

dandylu
Inviato

comincia ad uscire di casa e applicati. I numeri di telefono saranno i primi ad arrivare. Poi i bacetti. Poi i pompini

• Mi piace! 2
V-phoenix
Inviato

Io ti consiglio di leggere diversi manuali, tecniche e roba varia, poi selezionare ciò che meglio si adatta a te ed applicarlo senza paura!! Non avere paura di mettere in atto ciò che impari, se no fallirai in partenza. Infine volevo suggerirti di leggerlo attentamente il thread di Pickupartist perchè è davvero utile soprattutto per l'inner game ( ovvero per sviluppare una maggiore consapevolezza ed autostima). Ti faccio i miei migliori auguri e se serve qualcosa non esitare a chiedere, siamo quì per questo! ;)

carruba
Inviato (modificato)

Da totale newbie, ho appena iniziato a leggere vari manuali e sinceramente ancora ad applicare poco (qualcosa sì però), ma si vede già che certe cose sono più adatte al mio stile e altre meno.

Oltre ai libri citati, ce ne sono anche alcuni che ho visto consigliati qui in giro e che non trattano direttamente la seduzione ma i cui concetti li ho ritrovati in diversi manuali di seduzione. Mi riferisco a "Le vostre zone erronee" e ai libri sulla PNL (ho iniziato a leggere "Corso rapido di PNL per la vendita" e ci sono alcuni concetti perfettamente applicabili al rapporto con l'altro sesso, anzi in certi manuali sembrano riportati pari pari).

Mi hanno aiutato a capire certi concetti, soprattutto per ciò che riguarda l'inner game e sull'arte di trattare con le altre persone...

Modificato da carruba
Shout69
Inviato

Non leggere i manuali, troppe nozioni troppe insieme e poi quando sei fuori non ti ricordi niente di quello che hai letto. Impara poche cose fondamentali e applicale.

• Mi piace! 1
Sore
Inviato

leggiti tutto... impara la metà e usa ciò che si adatta meglio alla tua personalità... presto o tardi potrai anche scordartene e andare avanti senza pensarci su perchè ti verrà naturale! questo è il mio pensiero nonostante non sia molto distante dalla tua posizione di partenza

dr.feelgood
Inviato

Mystery è una cagata.

• Mi piace! 2
Pick Up Artist
Inviato

leggiti tutto... impara la metà e usa ciò che si adatta meglio alla tua personalità... presto o tardi potrai anche scordartene e andare avanti senza pensarci su perchè ti verrà naturale! questo è il mio pensiero nonostante non sia molto distante dalla tua posizione di partenza

appunto.

Quindi gli stai consigliando di fare quello che non funziona con te, ma solo perchè ''è un tuo pensiero''.

La regola per TUTTI gli apprendimenti è sempre la stessa: POCHE cose fatte bene. E i risultati arrivano.

Leggere tutto significa fare poi tutto male.

• Mi piace! 2